Premium Cinema ricorda l'11 Settembre con ''Molto forte, incredibilmente vicino''

O stasera, o stasera, mi sembra di capire. Perché non ancora è uscito in dvd, quindi non andrà su play e non ci saranno repliche per un bel po'. E' un'anteprima straordinaria.

Questa, stranamente, è una delle mosse più belle che Mediaset abbia fatto a livello cinematografico nei confronti di noi telespettatori!

Il film è uscito appena 7 fa mesi nei cinema italiani, e Mediaset ci regala, per l'occasione, la sua straordinaria antemprima.

Il film non andrà su Play, per il momento, verrà poi caricato più in là, quando sarebbe dovuto uscire sulla pay.

Il tutto per dire che quando vuole Mediaset le cose le fa bene, e da un fastidio vedere denigrati i canali cinema... un fastidio assurdo...

Mah, comunque, godiamoci questa grande prima tv ;)

Hai perfettamente ragione, tuttosport, questi sono i misteri mediasettiani...

Però come dici tu, godiamoci il film stasera, provando a pensarla in positivo...:icon_rolleyes: :D

Mctayson09 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, tuttosport, questi sono i misteri mediasettiani...

Però come dici tu, godiamoci il film stasera, provando a pensarla in positivo...:icon_rolleyes: :D

Si, in fondo, la speranza non muore mai :D

tuttosport23 ha scritto:
Questa, stranamente, è una delle mosse più belle che Mediaset abbia fatto a livello cinematografico nei confronti di noi telespettatori!

Il film è uscito appena 7 fa mesi nei cinema italiani, e Mediaset ci regala, per l'occasione, la sua straordinaria antemprima.

Il film non andrà su Play, per il momento, verrà poi caricato più in là, quando sarebbe dovuto uscire sulla pay.

Il tutto per dire che quando vuole Mediaset le cose le fa bene, e da un fastidio vedere denigrati i canali cinema... un fastidio assurdo...

Mah, comunque, godiamoci questa grande prima tv ;)
quoto tutto e anche io stasera non mi perdo assolutamente questo film

Ti correggo solo che il film è uscito non 7 mesi fa, ma poco meno di 4 (il 23 maggio) ;)

Ed una replica è prevista domani alle 17.15.

Ultima modifica:
Io non so quanti di voi abbiano visto il film... io l'ho appena terminato di vedere.

Dire che è stato bellissimo è dire poco.

Questo film mi ha fatto davvero emozionare e piangere.

E' stato bello ricordare così chi per colpa di quel dannato 11 settembre non c'è più.

Ricordare... quello che non bisogna mai smettere di fare. :,(

Notte a tutti.

tuttosport23 ha scritto:
Io non so quanti di voi abbiano visto il film... io l'ho appena terminato di vedere.

E' stato bello ricordare così chi per colpa di quel dannato 11 settembre non c'è più.

Notte a tutti.
Ti straquoto in pieno,film straordinario!

Che dire?!? C'è qualcosa che non funziona in questo film...
Se ci si emoziona lo si fa a comando, la storia è bella ma c'è troppa carne al fuoco e parte di essa non è stata espressa al meglio come ci si aspettava o almeno come io mi aspettavo.
Un' opera un pò troppo lunga dove prevalgono la confusione e il ragazzino al quanto insopportabile.
Gli unici aspetti degni di nota del film, che lo rendono nel complesso gradevole, sono la presenza di Von Sidow (la storia tra lui e il ragazzino è quella più piacevole e riuscita) e alcune scelte registiche davvero superlative.

Non è un film da buttare, ma mi aspettavo di più....peccato!!!

Voto: 6.5

tuttosport23 ha scritto:

Notte a tutti.

L'ho visto anch'io, dovevo vederlo, visto che non si sa se e quando sarà su Play.

Davvero bel film, che fa riflettere, e sicuramente emozionante.

Voto 7, per me.

Visto a maggio al cinema, bel film, molto introspettivo della città New York con le varie sfaccettature dell umanita' sopravvissuta o che ha vissuto la strage. L interprete di Oskar non mi e' piaciuto o forse la parte, io avrei snellito il film un po' nei suoi contenuti ( cioè meno pesante). Ieri non l ho visto, ma ricordo cinema voto 7.

Anche a me è piaciuto.
Come al solito mediaset sceglie sempre bene i momenti in cui mandare la pubblicità.
Spero solo che fra qualche mese non venga spacciato come prima visione del venerdì come accade per the blind side.

Indietro
Alto Basso