A 11 anni di distanza dall'attento alle Torri Gemelle la 69° Mostra internazionale del Cinema di Venezia ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Hai perfettamente ragione, tuttosport, questi sono i misteri mediasettiani...
Però come dici tu, godiamoci il film stasera, provando a pensarla in positivo...![]()
![]()
quoto tutto e anche io stasera non mi perdo assolutamente questo filmtuttosport23 ha scritto:Questa, stranamente, è una delle mosse più belle che Mediaset abbia fatto a livello cinematografico nei confronti di noi telespettatori!
Il film è uscito appena 7 fa mesi nei cinema italiani, e Mediaset ci regala, per l'occasione, la sua straordinaria antemprima.
Il film non andrà su Play, per il momento, verrà poi caricato più in là, quando sarebbe dovuto uscire sulla pay.
Il tutto per dire che quando vuole Mediaset le cose le fa bene, e da un fastidio vedere denigrati i canali cinema... un fastidio assurdo...
Mah, comunque, godiamoci questa grande prima tv![]()
Meno male, riuscirò a vederlo alloraSupernino ha scritto:Ed una replica è prevista domani alle 17.15.
Supernino ha scritto:Ti correggo solo che il film è uscito non 7 mesi fa, ma poco meno di 4 (il 23 maggio)
Ed una replica è prevista domani alle 17.15.
Ti straquoto in pieno,film straordinario!tuttosport23 ha scritto:Io non so quanti di voi abbiano visto il film... io l'ho appena terminato di vedere.
Dire che è stato bellissimo è dire poco.
Questo film mi ha fatto davvero emozionare e piangere.
E' stato bello ricordare così chi per colpa di quel dannato 11 settembre non c'è più.
Ricordare... quello che non bisogna mai smettere di fare. :,(
Notte a tutti.
tuttosport23 ha scritto:Io non so quanti di voi abbiano visto il film... io l'ho appena terminato di vedere.
Dire che è stato bellissimo è dire poco.
Questo film mi ha fatto davvero emozionare e piangere.
E' stato bello ricordare così chi per colpa di quel dannato 11 settembre non c'è più.
Ricordare... quello che non bisogna mai smettere di fare. :,(
Notte a tutti.