Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma se vedi la grafica sugli extra è quella di premium Menu, per cui il rosso non c'è più.steve87 ha scritto:è il premium menu azzurrino....
perchè sugli extra hanno usato il pannello di premium menù...il colore per gli extra è il rosso: puoi trovare conferma anche sul sito premiumPoloX ha scritto:Si ma se vedi la grafica sugli extra è quella di premium Menu, per cui il rosso non c'è più.
steve87 ha scritto:non so se avete notato ma nei spot di presentazione dei film su steel c'è una grafica bellissima !!!!
mralby ha scritto:Si ... sono un patito della grafica![]()
Mi rivolgo a tutti coloro che visitano questo forum (parecchi) ... e che si occupano delle grafiche e dei loghi delle 2 pay tv ...
Premium Style
![]()
Il logo su una sola riga, ricorsa come ha detto giustamente qualcuno, telepiu ... e mi piace... lo scoreboard in trasparenza
è amico delle tv ... e in generale, dell'occhio umano ...
Cartapiu' Style
![]()
in questo caso, al posto di quel grandissimo (per lo spazio, non per altro) scoreboard, vorrei una cosa semplice semplice ...
piccola piccola ... più, un'aggiustata al logo in alto a destra ... con il termine calcio ... levando il logo la7 (considerato che,
oramai, in ogni reclame, non usano piu questa dicitura, ma solo cartapiu...)
Non so se riterrete inutile o no questo 3d ... però, mi era venuta voglia di postarlo ... e l'ho fatto
ps: basta sempre poco ...
già, lo penso anchio:hat46:VIANELLO_85 ha scritto:C'è da dire che se fai uno pan scan i loghi risultano correttamente ai lati, quindi penso che siano studiati ad hoc le posizione dei loghi.
Esatto, è questa la ragione. Magari con il logo del canale uno non si perderebbe nulla di importante, ma se spostassero il bannerino con il punteggio e il cronometro per chi usa il pan&scan sarebbe un danno.VIANELLO_85 ha scritto:C'è da dire che se fai uno pan scan i loghi risultano correttamente ai lati, quindi penso che siano studiati ad hoc le posizione dei loghi.
Gpp ha scritto:A parte la grandezza direi che forse sarebbe bene che alcuni loghi diventassero più "plasma friendly", anche perché sono in molti ormai ad avere una tv di questo tipo e non è certo gradevole vedere i loghi "stampati" sulla tv in caso si stia sintonizzati per molto tempo su un canale. Dovrebbero essere resi tutti trasparenti, un po' come i tre loghi Mediaset dei generalisti.