[Premium e Cartapiù] - Le grafiche/loghi che vorrei ...

Ah si? Ancora non avevo visto .. ;)

Ed ecco il logo premium calcio utiizzato la settimana scorsa:
preprepredb8.jpg

perdonate la qualità ... foto fatta al monitor che prendeva il segnale dal ripetitore a/v ;)

Avete notavo che mediaset ha cambiato colore alla grafica degli extra?
Dal rosso all'azzurrino.

PoloX ha scritto:
Si ma se vedi la grafica sugli extra è quella di premium Menu, per cui il rosso non c'è più.
perchè sugli extra hanno usato il pannello di premium menù...il colore per gli extra è il rosso: puoi trovare conferma anche sul sito premium

steve87 ha scritto:
non so se avete notato ma nei spot di presentazione dei film su steel c'è una grafica bellissima !!!!

Il logo di Steel praticamente è uguale ai caratteri di Battlestar Galactica!! :D

mralby ha scritto:
Si ... sono un patito della grafica :D

Mi rivolgo a tutti coloro che visitano questo forum (parecchi) ... e che si occupano delle grafiche e dei loghi delle 2 pay tv ...

Premium Style
43mediaset.jpg

Il logo su una sola riga, ricorsa come ha detto giustamente qualcuno, telepiu ... e mi piace :D ... lo scoreboard in trasparenza
è amico delle tv ... e in generale, dell'occhio umano ...

Cartapiu' Style
cartapiu.jpg

in questo caso, al posto di quel grandissimo (per lo spazio, non per altro) scoreboard, vorrei una cosa semplice semplice ...
piccola piccola ... più, un'aggiustata al logo in alto a destra ... con il termine calcio ... levando il logo la7 (considerato che,
oramai, in ogni reclame, non usano piu questa dicitura, ma solo cartapiu...)

Non so se riterrete inutile o no questo 3d ... però, mi era venuta voglia di postarlo ... e l'ho fatto ;)

ps: basta sempre poco ...

La grafica originale di Premium Calcio a me piace già così com'è! Sarebbe solo da spostare i loghi più nei lati quando è in 16:9 :):):):)

C'è da dire che se fai uno pan scan i loghi risultano correttamente ai lati, quindi penso che siano studiati ad hoc le posizione dei loghi.

VIANELLO_85 ha scritto:
C'è da dire che se fai uno pan scan i loghi risultano correttamente ai lati, quindi penso che siano studiati ad hoc le posizione dei loghi.
già, lo penso anchio:hat46:

VIANELLO_85 ha scritto:
Esatto, è questa la ragione. Magari con il logo del canale uno non si perderebbe nulla di importante, ma se spostassero il bannerino con il punteggio e il cronometro per chi usa il pan&scan sarebbe un danno.

Non è questa la sezione ma, quando cambieranno i loghi di rai1,rai2,rai3,rete4,can5,italia1?
Anche il logo di Boing sarebbe da cambiare, occupa uno spazio enorme.
Fino ad ora i loghi migliori son stati quelli di tele+.

I loghi della rai e quelli della mediaset, stanno bene come sono, invece si deve cambiare il logo di boing, che bisogna metterla un pò più piccola...

A parte la grandezza direi che forse sarebbe bene che alcuni loghi diventassero più "plasma friendly", anche perché sono in molti ormai ad avere una tv di questo tipo e non è certo gradevole vedere i loghi "stampati" sulla tv in caso si stia sintonizzati per molto tempo su un canale. Dovrebbero essere resi tutti trasparenti, un po' come i tre loghi Mediaset dei generalisti.

Gpp ha scritto:
A parte la grandezza direi che forse sarebbe bene che alcuni loghi diventassero più "plasma friendly", anche perché sono in molti ormai ad avere una tv di questo tipo e non è certo gradevole vedere i loghi "stampati" sulla tv in caso si stia sintonizzati per molto tempo su un canale. Dovrebbero essere resi tutti trasparenti, un po' come i tre loghi Mediaset dei generalisti.

X es. il logo di boing è trasparente, ma deve essere ancora più piccolo...

Rispolvero un po questo 3d :D, (qua dovrebbe andar bene credo)
secondo voi con la nascita del nuovo logo di Mediaset Premium cambieranno anche i loghi delle offerte (Gallery, Calcio, Fantasy) a beneficio del nuovo logo abbandonando quindi quello trapeziodale attuale, nonchè la grafica di Premium calcio e il rispettivo logo?

Magari qualcuno prova anche a farne 1 bozzetto:icon_bounce:

Nuovo logo
mediaset_premium_nuovo_logo.jpg

Indietro
Alto Basso