[Premium e Cartapiù] - Le grafiche/loghi che vorrei ...

Ho letto delle dichiarazioni che avevano esattamente questo senso. Le risorse verranno riservate a migliorare il servizio a pagamento, in quanto i diritti in chiaro non rendono molto in termini economici. Comunque sia la grafica la potrebbero ristilizzare ora, non credo che sia un avoro così costoso, non vi pare? Guardate mralby che lavoro che ha fatto non avendo enormi mezzi a disposizione, sarebbe un lavoro di poco conto, non vi pare?

mi sbaglio ma dovrebbe mediaset chiedere alla responsabile della grafica di cambiarla sotto sua indicazione? vero?!

per qnt riguarda mralby è vero hai ragione lo dico da ieri la stessa cosa

Si, ovviamente la decisione delle modifiche grafiche deve essere presa dai dirigenti o comunque dai responsabili dell' immagine dei vari canali. Io intendevo dire che in effetti modificare la grafica non è certo un' operazione di chissà quale rilievo che richieda risorse enormi. Un buon grafico (e penso che una grande azienda ne abbia qualcuno) farebbe il lavoro in men che non si dica :)

gpp ha scritto:
Ho letto delle dichiarazioni che avevano esattamente questo senso. Le risorse verranno riservate a migliorare il servizio a pagamento, in quanto i diritti in chiaro non rendono molto in termini economici. Comunque sia la grafica la potrebbero ristilizzare ora, non credo che sia un avoro così costoso, non vi pare? Guardate mralby che lavoro che ha fatto non avendo enormi mezzi a disposizione, sarebbe un lavoro di poco conto, non vi pare?
bè, è quello che penso anche io ... ci vuole poco, lo ripeto da giovedi :)

franema ha scritto:
mi sbaglio ma dovrebbe mediaset chiedere alla responsabile della grafica di cambiarla sotto sua indicazione? vero?!

per qnt riguarda mralby è vero hai ragione lo dico da ieri la stessa cosa
penso di si ... :)

mediaset 16:9

raga, ma ieri sera premium calcio si vedeva da dio come nn mai, trasmetteva in 16:9 widescreen?

inzaghiphilips ha scritto:
raga, ma ieri sera premium calcio si vedeva da dio come nn mai, trasmetteva in 16:9 widescreen?

No, al contrario si dice che ieri è la7 che abbia trasmesso in 16/9!!:5eek:

ma guardate ke piazzare 2 strisce nere su e giu' non significa di conseguenza tramettere in 16:9!!!!!!!!!!!!!!

ma guardate ke piazzare 2 strisce nere su e giu' non significa di conseguenza tramettere in 16:9!!!!!!!!!!!!!!

tu hai visto la partita su la7 cartapiu?

se si, dicci in che modalità è stata trasmessa, altrimenti non dubitare di ciò che dicono gli altri ... ;)

ma sekondo te mi metto a guardare la giuventus e pure la 7 cartapiu'??????ahahahaha cmq io nn metto in dubbio nulla, anzi, volevo solo avvisare i piu' inesperti ke le bande nere nn significa al 100% che trasmettono in widescreen

ma sekondo te mi metto a guardare la giuventus e pure la 7 cartapiu'??????ahahahaha cmq io nn metto in dubbio nulla, anzi, volevo solo avvisare i piu' inesperti ke le bande nere nn significa al 100% che trasmettono in widescreen

il tuo avviso sarebbe potuto anche essere utile, ma questi messaggi da saputello e da snob potresti anche risparmiarteli ... ;)

tu nn devi giudicare, siamo tutti uguali quindi nn inultiamoci a vicenda:D
guarda, il mio non era un insulto ... ;)
era solo un consiglio, :) chiudiamo qui :D

Da quello che ho capito dall'altro thread si trattava di un 16/9 anamorfico, poi se qualcun'altro ha visto la partita può dare la sua opinione..

Indietro
Alto Basso