[Premium e Cartapiù] - Le grafiche/loghi che vorrei ...

Quindi potrebbe esserci un offerta mirata per ogni di questi 3 canali e poi un altra offerta che comprende tutto?

Anche io, allora, sono sulla stessa linea di pensiero di gpp e di franema, riguardo alla posizione dei canali :)

Reese, ci saranno i canali "+1" ? non sarebbe meglio sfruttare la banda a disposiozione per altri canali, o quantomeno, dare piu qualità ai canali presenti? :)

reese ha scritto:
Per le posizioni non confermo e non smentisco ancora nulla, per ora. I nomi dei canali li confermo, precisando però che il modo corretto di scrivere uno dei canali NON è "Joy" ma è "Joi".

Joi
Mya
Steel

Mya si intende pronunciato "mia" o "maya" come si sarebbe dovuto chiamare all'inizio?

Thank You.
:D

Ecco la mia versione definitiva :)

definitiva43xp4.jpg

e se i numeri in alto a sinistra non fossero in verde ossia tutto trasparente che ne pensi? E' una eresia?

Sta di fatto (e lo scrivo di proposito maiuscolo)

COMPLIMENTI :)

franema ha scritto:
e se i numeri in alto a sinistra non fossero in verde ossia tutto trasparente che ne pensi? E' una eresia?

Sta di fatto (e lo scrivo di proposito maiuscolo)

COMPLIMENTI :)

grazie :)

se sarà trasparente c'è lo dirà reese ...quando cambieranno la grafica (se lo faranno) ;)

mralby ha scritto:
grazie :)

se sarà trasparente c'è lo dirà reese ...quando cambieranno la grafica (se lo faranno) ;)
mi associo ai complimenti..speriamo in un cambio....ma se lo vedo io che non sta bene e non sono esperto, volete che loro non se ne accorgono che sta male??

steve87 ha scritto:
mi associo ai complimenti..speriamo in un cambio....ma se lo vedo io che non sta bene e non sono esperto, volete che loro non se ne accorgono che sta male??
;)
speriamo si ...

Scusate se torno ancora sull'argomento, ma:
BlackPearl ha scritto:
I loghi trasparenti servono anche ad evitare lo stampaggio sui plasma che non digeriscono le immagini fisse..
ciò significa ke ki ha la tv al plasma nn può vedere nessun canale Rai, La 7, Mtv, All Music, Iris e qualcun altro cn il logo nn trasparente xké rischierebbe di rovinare lo schermo!:evil5:

Cmq faccio ank'io i complimenti a mralby x il suo lavoro!

complimenti anche da parte mia.. ottimo lavoro! anche se preferisco il cronometro di sky che fa da 0 a 45 minuti e poi mette 1°T o 2°T che ne dite voi preferite da 0-90 o 0-45?

Baciccio90 ha scritto:

ciò significa ke ki ha la tv al plasma nn può vedere nessun canale Rai, La 7, Mtv, All Music, Iris e qualcun altro cn il logo nn trasparente xké rischierebbe di rovinare lo schermo!:evil5:

Adesso poi non so se è davvero così dannoso... non penso, dicono che dopo basti mettere una immagine non fissa per fare tornare tutto normale

marco92 ha scritto:
complimenti anche da parte mia.. ottimo lavoro! anche se preferisco il cronometro di sky che fa da 0 a 45 minuti e poi mette 1°T o 2°T che ne dite voi preferite da 0-90 o 0-45?
:)
io preferisco un unico spazietto, da 0 a 90 ;) ... meglio il 90'esimo minuto che il 45'esimo del secondo tempo ;)
Baciccio90 ha scritto:

:)
Bè...sono meglio ovviamente i loghi trasparenti ... anche per una questione di pura visibilità dell'immagine ...
non ti consiglio di stare molto su iris ... se poi passi al calcio, ti sembrerà di vedere una partita sul canale dei film :D

Quando si potrà vedere quale sarà effettivamente il logo? A che ora sarà trasmessa la prima partita di premium?

BlackPearl ha scritto:
Quando si potrà vedere quale sarà effettivamente il logo? A che ora sarà trasmessa la prima partita di premium?
stasera alle ore 20.30, ci sarà Catania-Juve

flown23go ha scritto:
a parte il logo secondo me sicuramente useranno la vecchia grafica ma spero di sbagliarmi!
da quanto ha detto reese per le prime partite la grafica dovrebbe rimanere intatta... vedremo...

Baciccio90 ha scritto:

I plasma soprattutto sono schermi che hanno il difetto di far rimanere impresse le sagome delle scritte o dei loghi, se si è rimasti sintonizzati a visualizzare la stessa scritta (ma potrebbe anche essere la stessa immagine, purchè sia fissa) per parecchio tempo. Il problema era evindente con i modelli di qualche anno fa,adesso dovrebbe capitare meno frequentemente anche se ancora succede che rimanga qualche ombra impressa.
Basta cambiare immagine o canale ogni tanto, magari quando c'è la pubblicità, per evitare il problema ma comunque si parla di un difetto che accade solo dopo parecchie ore di immagine ferma, difficilmente si riesce a stare così tanto sullo stesso canale no?

Davide_G ha scritto:
Quindi potrebbe esserci un offerta mirata per ogni di questi 3 canali e poi un altra offerta che comprende tutto?

Non penso proprio, se uno si abbona lo farà alla pay tv (quindi a tutti e tre i canali al completo), non a determinati canali :eusa_naughty:

mralby ha scritto:
Anche io, allora, sono sulla stessa linea di pensiero di gpp e di franema, riguardo alla posizione dei canali :)

Reese, ci saranno i canali "+1" ? non sarebbe meglio sfruttare la banda a disposiozione per altri canali, o quantomeno, dare piu qualità ai canali presenti? :)

Rispondo anche ad un altro post, dicendo che Joi, Mya e Steel saranno i nomi "commerciali" dei canali, che - come avete fatto notare correttamente - apparterranno alla piattaforma pay denominata "Premium Gallery". Si, ci sarà per ognuno dei canali la versione +1. Vi posso anticipare anche che, chiaramenrte in base alla disponibilità o meno del materiale, i programmi di queste nuove reti saranno trasmessi in 16:9. Ovviamente non sarà tutto così perchè molti telefilm e sitcom sono disponibili per i broadcaster italiani solo in 4:3, ma qualora possibile, le nuove reti adotteranno il 16:9 e il doppio audio.

Indietro
Alto Basso