Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Per le posizioni non confermo e non smentisco ancora nulla, per ora. I nomi dei canali li confermo, precisando però che il modo corretto di scrivere uno dei canali NON è "Joy" ma è "Joi".
franema ha scritto:e se i numeri in alto a sinistra non fossero in verde ossia tutto trasparente che ne pensi? E' una eresia?
Sta di fatto (e lo scrivo di proposito maiuscolo)
COMPLIMENTI![]()
mi associo ai complimenti..speriamo in un cambio....ma se lo vedo io che non sta bene e non sono esperto, volete che loro non se ne accorgono che sta male??mralby ha scritto:grazie
se sarà trasparente c'è lo dirà reese ...quando cambieranno la grafica (se lo faranno)![]()
steve87 ha scritto:mi associo ai complimenti..speriamo in un cambio....ma se lo vedo io che non sta bene e non sono esperto, volete che loro non se ne accorgono che sta male??
ciò significa ke ki ha la tv al plasma nn può vedere nessun canale Rai, La 7, Mtv, All Music, Iris e qualcun altro cn il logo nn trasparente xké rischierebbe di rovinare lo schermo!BlackPearl ha scritto:I loghi trasparenti servono anche ad evitare lo stampaggio sui plasma che non digeriscono le immagini fisse..
Baciccio90 ha scritto:Scusate se torno ancora sull'argomento, ma:
ciò significa ke ki ha la tv al plasma nn può vedere nessun canale Rai, La 7, Mtv, All Music, Iris e qualcun altro cn il logo nn trasparente xké rischierebbe di rovinare lo schermo!![]()
marco92 ha scritto:complimenti anche da parte mia.. ottimo lavoro! anche se preferisco il cronometro di sky che fa da 0 a 45 minuti e poi mette 1°T o 2°T che ne dite voi preferite da 0-90 o 0-45?
ciò significa ke ki ha la tv al plasma nn può vedere nessun canale Rai, La 7, Mtv, All Music, Iris e qualcun altro cn il logo nn trasparente xké rischierebbe di rovinare lo schermo!
Cmq faccio ank'io i complimenti a mralby x il suo lavoro!
complimentoni, ma ti posso chiedere che programma hai usato?mralby ha scritto:Ecco la mia versione definitiva
![]()
stasera alle ore 20.30, ci sarà Catania-JuveBlackPearl ha scritto:Quando si potrà vedere quale sarà effettivamente il logo? A che ora sarà trasmessa la prima partita di premium?
da quanto ha detto reese per le prime partite la grafica dovrebbe rimanere intatta... vedremo...flown23go ha scritto:a parte il logo secondo me sicuramente useranno la vecchia grafica ma spero di sbagliarmi!
ciò significa ke ki ha la tv al plasma nn può vedere nessun canale Rai, La 7, Mtv, All Music, Iris e qualcun altro cn il logo nn trasparente xké rischierebbe di rovinare lo schermo!
Cmq faccio ank'io i complimenti a mralby x il suo lavoro!
Davide_G ha scritto:Quindi potrebbe esserci un offerta mirata per ogni di questi 3 canali e poi un altra offerta che comprende tutto?
mralby ha scritto:Anche io, allora, sono sulla stessa linea di pensiero di gpp e di franema, riguardo alla posizione dei canali
Reese, ci saranno i canali "+1" ? non sarebbe meglio sfruttare la banda a disposiozione per altri canali, o quantomeno, dare piu qualità ai canali presenti?![]()