[Premium e Cartapiù] - Le grafiche/loghi che vorrei ...

I loghi trasparenti servono anche ad evitare lo stampaggio sui plasma che non digeriscono le immagini fisse..

telemarket...però torniamo sul discorso loghi...

se domani c'è la conferma avremo sia la7 che premiumcalcio nella stessa posizione e simili...e dovrebbe essere diverso quindi anche da premium extra che è su due righe!!!

Continuiamo anche a giocare con i gallery chi in alto e chi in basso (sperando che reese ci dice se abbiamo indovinato facendoci un regalo...)

mralby ha scritto:
ho fatto delle prove con la vecchia grafica e il nuovo logo ... che ve ne pare ? ;)

asdasdasd1js3.jpg

asdasdasd2is4.jpg

ps: qualità fonte bassa: youtube (torino-juve)
complimenti per la ricostruzione...secondo me sta male perchè il rettangolino azzurro del tempo si rifaceva più o meno al colore del numero del canale premium...ora che il logo è trasparente dovrebbero fare una grafica bianca o grigia non colorata...ma non si hanno notizie di cambiamenti???magari c è una sorpresa...

forse mi sono spiegato male..non devono rifare il logo ma la grafica della partita con il punteggio deve rifarsi,assomigliare al logo togliendo il colore e usare il bianco per esempio

franema ha scritto:
ma se indoviniamo ce lo dici?

Si tranquilli, ve lo dico...Comunque si tratta di aspettare pochi giorni. Il grande evento con la partenza di Premium Gallery è fissato per sabato 19 nel primo pomeriggio. Posso solo dirvi, per ora, che a questi nuovi canali si sta dedicando una cura maniacale in ogni aspetto. Secondo me, ne varrà la pena.

steve87 ha scritto:
forse mi sono spiegato male..non devono rifare il logo ma la grafica della partita con il punteggio deve rifarsi,assomigliare al logo togliendo il colore e usare il bianco per esempio

Da poco prima dele venti stasera sbizzarritevi!!! (Io leggerò dopo i commenti ma sarò lì a vedere come sarà la grafica)

@reese

mya e steel in alto joy in basso altra ipotesi...

La grafica del punteggio è abbinata al vecchio logo, infatti i colori e la forma la richiamano, per questo penso anche io che debba essere cambiata e resa "compatibile" con i nuovi loghi. Basterebbe un piccolo sforzo, magari la fanno fare a mralby visto che ci sa fare :)

Per indovinare i loghi ci serve qualche indizio perchè così è impossibile indovinare, non abbiamo alcun punto di riferimento e significherebbe sparare a caso. Sarebbe utile sapere qualche piccolo particolare che serva da indizio...:lol:

Facciamo un sondaggio sulle ipotesi di posizionamento dei loghi dei nuovi canali?

non abbiamo alcun punto di riferimento e significherebbe sparare a caso. Sarebbe utile sapere qualche piccolo particolare che serva da indizio...

Da gpp mi viene una idea le combinazioni possibili sono

MYA STEEL JOY COSì MESSI:

mya joy in alto steel in basso
mya steel in alto joy in basso
joy steel in alto mya in basso

Sono ipotesi ma serve per ravvivare la discussione..anche perchè stasera si svela il secondo arcano su premium calcio (extra dall' 8 sera lo sappiamo)

steve87 ha scritto:
complimenti per la ricostruzione...secondo me sta male perchè il rettangolino azzurro del tempo si rifaceva più o meno al colore del numero del canale premium...ora che il logo è trasparente dovrebbero fare una grafica bianca o grigia non colorata...ma non si hanno notizie di cambiamenti???magari c è una sorpresa...
grazie ... si ... se vedi, nelle pagine precedenti già ho fatto un tentativo di ricostruzione ... di pomeriggio posterò l'ultimo ... prima della vera e propria prova del 9 che sarà la partita di stasera ...

gpp ha scritto:
La grafica del punteggio è abbinata al vecchio logo, infatti i colori e la forma la richiamano, per questo penso anche io che debba essere cambiata e resa "compatibile" con i nuovi loghi. Basterebbe un piccolo sforzo, magari la fanno fare a mralby visto che ci sa fare :)
infatti mi sono proposto :D
la grafica che ho immaginato io, si rifà un pò al nuovo re-styling del canale ... con la celletta trapezoidale per incasellare il punteggio singolo ... vedremo vedremo ...

Sondaggio...Secondo me:
Joy e Mya in alto
Steel in basso

:)

franema ha scritto:
non abbiamo alcun punto di riferimento e significherebbe sparare a caso. Sarebbe utile sapere qualche piccolo particolare che serva da indizio...

Da gpp mi viene una idea le combinazioni possibili sono

MYA STEEL JOY COSì MESSI:

mya joy in alto steel in basso
mya steel in alto joy in basso
joy steel in alto mya in basso

Sono ipotesi ma serve per ravvivare la discussione..anche perchè stasera si svela il secondo arcano su premium calcio (extra dall' 8 sera lo sappiamo)

Per quanto riguarda la posizione dei loghi di Gallery, una delle 3 combinazioni che hai proposto è proprio quella corretta...

reese ha scritto:
Per quanto riguarda la posizione dei loghi di Gallery, una delle 3 combinazioni che hai proposto è proprio quella corretta...

E' sicuramente la prima, è giusto? I nomi li puoi confermare? :)

gpp ha scritto:
E' sicuramente la prima, è giusto? I nomi li puoi confermare? :)

Per le posizioni non confermo e non smentisco ancora nulla, per ora. I nomi dei canali li confermo, precisando però che il modo corretto di scrivere uno dei canali NON è "Joy" ma è "Joi".

mya joi in alto steel in basso
mya steel in alto joi in basso
joi steel in alto mya in basso

Corretto...io vado come gpp
la prima ipotesi mi sembra la corretta!

Scusate, ma non li possono lasciare con il nome Gallery 1,2,3,ecc...
Secondo me ce meno confusione!!

Gallery dovrebbe essere il nome della pay tv, cioè dell' intera offerta, questi poi sono i nomi in dettaglio dei canali, reese potrebbe confermare o smentire.

Indietro
Alto Basso