[Premium e Cartapiù] - Le grafiche/loghi che vorrei ...

mralby ha scritto:
Ecco la mia versione definitiva :)

definitiva43xp4.jpg

Sei veramente bravo, l' unica modifica che farei è quella del risultato che compare ogni 10 minuti, infatti proprio perchè questo è una scritta che appare periodicamente, penso che sarebbe meglio non farla trasparente, insomma lì si potrebbe anche pensare ad una grafica piena, magari sul verde, così da richiamare i colori del punteggio fisso. Per il resto è veramente ottimo il lavoro fatto :)

gpp ha scritto:
Sei veramente bravo, l' unica modifica che farei è quella del risultato che compare ogni 10 minuti, infatti proprio perchè questo è una scritta che appare periodicamente, penso che sarebbe meglio non farla trasparente, insomma lì si potrebbe anche pensare ad una grafica piena, magari sul verde, così da richiamare i colori del punteggio fisso. Per il resto è veramente ottimo il lavoro fatto :)

grazie, è un'idea :)

supernino ha scritto:
complimentoni, ma ti posso chiedere che programma hai usato?
:)
il programma è photoshop CS 2 ;)

a reese: e per le partite invece? possiamo sperare di vederle in 16/9 prossimamente (ove possibile) ?

Tornando a parlare delle novità editoriali che reese ci ha gentilmente presentato, direi che è da sottolineare l' uso del formato 16:9, dimostra che i broadcaster hanno capito che bisogna innovare, questo farà la gioa di chi possiede un tv 16:9. Confermati anche i canali "posticipati", anche se io (parere personalissimo) non ne vedo l' utilità, o meglio non ne vedo l' indispensabilità, avrei preferito che le priorità fossero altre, come un bit rate decente. Qualche altra cosa la vorrei chiedere a reese, ma siccome sono sicuro che non mi risponderà, mi limiterò a chiedere solo un piccolo dettaglio: ci saranno offerte promozionali per chi ha una scheda attiva? Tipo visione gratuita? Grazie lo stesso, anche se non puoi rispondere a queste domande :)

eh si ... stessa grafica ... e vabbè ... speriamo cambino in un futuro prossimo, il blu in verde ;)

mralby ha scritto:
eh si ... stessa grafica ... e vabbè ... speriamo cambino in un futuro prossimo, il blu in verde ;)

Tutto uguale...Quindi anche la grafica del risultato sarà uguale

precisiamo, per evitare equivoci, che, la grafica della partita non è stata cambiata, mentre il logo del canale è lo stesso che avete visto nei lavori che ho realizzato :)

gpp ha scritto:
Tornando a parlare delle novità editoriali che reese ci ha gentilmente presentato, direi che è da sottolineare l' uso del formato 16:9, dimostra che i broadcaster hanno capito che bisogna innovare, questo farà la gioa di chi possiede un tv 16:9. Confermati anche i canali "posticipati", anche se io (parere personalissimo) non ne vedo l' utilità, o meglio non ne vedo l' indispensabilità, avrei preferito che le priorità fossero altre, come un bit rate decente. Qualche altra cosa la vorrei chiedere a reese, ma siccome sono sicuro che non mi risponderà, mi limiterò a chiedere solo un piccolo dettaglio: ci saranno offerte promozionali per chi ha una scheda attiva? Tipo visione gratuita? Grazie lo stesso, anche se non puoi rispondere a queste domande :)

Guarda, non è che non posso rispondere, è proprio che queste cose non le so! Per ora...

Abbiate fede, se so qualcosa vi aggiorno.

reese ha scritto:
Guarda, non è che non posso rispondere, è proprio che queste cose non le so! Per ora...

ok... già il lavoro e le chicche che ci hai dato in anteprima meritano un gran ringraziamento :)

e ricorda la mia domanda ;)

Ma postare uno screen di Catania-Juve per vedere quant'è stato bravo mralby no? :D

reese ha scritto:

Non ti preoccupare, noi ti ringraziamo lo stesso per quello che ci hai anticipato, quando puoi anticipa pure, noi saremo ben lieti di conoscere le notizie in anteprima :)

GIOSCO ha scritto:
Ma postare uno screen di Catania-Juve per vedere quant'è stato bravo mralby no? :D
se il ripetitore non avesse fatto le bizze, avrei fatto le caps :crybaby2:

complimenti a mralby per le anticipazioni grafiche.. cmq io preferirei il nuovo logo con la scritta Premium sopra la scritta Calcio.. attendendo una rivisitazione anche di tutta la grafica..

Barco83 ha scritto:
complimenti a mralby per le anticipazioni grafiche.. cmq io preferirei il nuovo logo con la scritta Premium sopra la scritta Calcio.. attendendo una rivisitazione anche di tutta la grafica..
:)
a me invece piace il logo su unica riga ... mi ricorda tele+ :D
si, speriamo la grafica venga cambiata ...

Se la scritta del canale, è in alto a destra tutta su una riga e traparente come è stato anticipato all'inizio di questo post per me è ottima! Poi il resto della grafica che per ora è immutato spero che cambi anch'esso! Certo hai ragione, e anche la grafica verde dove veniva presentata la giornata con la scritta premium in bianco e nero è simile per nn dire uguale a tele+, quando c'era il canale bianco e quello nero ricordi? A me la grafica mi sembra identica a quella!

la grafica è da accentrare per il risultato che esce ogni 15 minuti!

Secondo me dovrebbero assumere mralby a mediaset!!!(non è una battuta)

Aspettiamo tempi migliori

franema ha scritto:
la grafica è da accentrare per il risultato che esce ogni 15 minuti!

Secondo me dovrebbero assumere mralby a mediaset!!!(non è una battuta)

Aspettiamo tempi migliori

ma ... magari ... :eusa_shifty: :)

A Guida al campionato hanno dato il programma di domani con la scritta calcio in alto con la nuova grafica, mentre il programma era tutto azzurro con la vecchia grafica e secondo me c'entra come il cavolo a merenda..Dovrebbero fare un restyling generale

smoking84 ha scritto:
Dovrebbero fare un restyling generale

Esatto...però pensavo anche non è che dal prossimo anno SE mediaset non acquista i diritti in chiaro delle partite farà un servizio per il digitale terrestre ancora migliore...ad esempio i dopopartita da tutti i campi (per intenderci le attuali trasmissioni premium più domenica stadio, tipo sky insomma)
Allora il restyling della grafica sarebbe fondamentale non solo durante le partite ma anche nel post!!

Indietro
Alto Basso