[Premium e Cartapiù] - Le grafiche/loghi che vorrei ...

Incredibile, sul Digital-Forum abbiamo anche l' esclusiva dei loghi, li disegnamo in anteprima! Non abbiamo veramente rivali! ;) :D

sono anche io un patito della grafica e questa discussione è molto simpatica e interessante ... le grafiche sono tutte belle anche se preferisco la scritta su due righi per MP dato che richiama i loghi principali di extra, calcio e gallery..

magari anzichè qualcuno di MP o Cartapiù ... speriamo che vi chiami qualcuno della rai così dopo tanti anni vedremo qualcosa di nuovo e gradevole !! :D

Messaggio per la RAI:

sono pronto ... prendetemi ... anche per un "cadeaux" da dare in beneficenza ... mi sacrifica per levare quella grafica anni 50 ... non possiamo sorbircela anche quest'anno con gli europei :D

La miglior grafica della Rai è stata quella della Olivetti x i mondiali di Italia '90. Ve la ricordate? Quella sì ke era una grafica cm si deve! Col passare degli anni invece di migliorare siamo peggiorati sempre +... :crybaby2:

Eccoli...

C_6_articolo_620_listatakes_itemTake_0_foto.jpg

;)

Per maggiori dettagli, con immagini dei loghi trasmessi e anche gli spot promozionali, potete dare un' occhiata qui :)

ma ieri nn c era uno ke diceva ke oggi avrebbe rivelato come era il logo duante le partite?su 1 o su 2 righe?ke fine ha fatto quel tipo?

si, è reese ... speriamo si colleghi e ci dia qualche chicca in anteprima ;)

magari, per vedere se attueranno anche il cambio grafica delle partite, oltre al logo di rete ...

Baciccio90 ha scritto:
La miglior grafica della Rai è stata quella della Olivetti x i mondiali di Italia '90. Ve la ricordate? Quella sì ke era una grafica cm si deve! Col passare degli anni invece di migliorare siamo peggiorati sempre +... :crybaby2:

Amarcord...

italia90ot9.jpg

con la bandiera degli sconfitti che ad ogni gol preso si abbassava sempre di più...

Ultima modifica:
mralby ha scritto:
si, è reese ... speriamo si colleghi e ci dia qualche chicca in anteprima ;)

magari, per vedere se attueranno anche il cambio grafica delle partite, oltre al logo di rete ...

Ho risposto anche nell' altro 3rd, comunque ribadisco che il logo di Premium Calcio sarà in alto a destra su un' unica riga. E, vi anticipo, i loghi delle nuove reti Gallery (ogni rete come sapere avrà un proprio nome) secondo me sono davvero ben fatti...

reese ha scritto:
Ho risposto anche nell' altro 3rd, comunque ribadisco che il logo di Premium Calcio sarà in alto a destra su un' unica riga. E, vi anticipo, i loghi delle nuove reti Gallery (ogni rete come sapere avrà un proprio nome) secondo me sono davvero ben fatti...

qualche anticipazione sui gallery???

reese ha scritto:
grazie per le info, reese :)

ci puoi dire se la grafica delle partite di calcio, cambierà? e se si, come? :D

mralby ha scritto:
grazie per le info, reese :)

ci puoi dire se la grafica delle partite di calcio, cambierà? e se si, come? :D

Su questo non ho la certezza al 100%, però vi posso dire che, almeno per un primo periodo, le grafiche delle partite dovrebbero essere quelle vecchie...

reese ha scritto:
Su questo non ho la certezza al 100%, però vi posso dire che, almeno per un primo periodo, le grafiche delle partite dovrebbero essere quelle vecchie...
speriamo in un futuro (magari prossimo) si decida di rinnovare ... ;)

magari prendendo spunto dalle creazioni "forumarie" :lol:

reese ha scritto:
io spero in un cambiamento visto che ormai hanno fatto 30 qunto gli costa fare31???

ho fatto delle prove con la vecchia grafica e il nuovo logo ... che ve ne pare ? ;)

asdasdasd1js3.jpg

asdasdasd2is4.jpg

ps: qualità fonte bassa: youtube (torino-juve)

mralby ha scritto:
ho fatto delle prove con la vecchia grafica e il nuovo logo ... che ve ne pare ? ;)

asdasdasd1js3.jpg

asdasdasd2is4.jpg

ps: qualità fonte bassa: youtube (torino-juve)

Devo dire che come esperimento è abbastanza verosimile, nel senso che, salvo cambiamenti da qui alle prossime 12 ore, il logo dovrebbe proprio essere quello visto in queste immagini. Il colore sarà per tutto i logo grigio semitrasparente, anche la parola "calcio" sarà grigia e non verde come in queste "sperimentazioni".

Indietro
Alto Basso