Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Baciccio90 ha scritto:La miglior grafica della Rai è stata quella della Olivetti x i mondiali di Italia '90. Ve la ricordate? Quella sì ke era una grafica cm si deve! Col passare degli anni invece di migliorare siamo peggiorati sempre +...![]()
mralby ha scritto:si, è reese ... speriamo si colleghi e ci dia qualche chicca in anteprima
magari, per vedere se attueranno anche il cambio grafica delle partite, oltre al logo di rete ...
![]()
con la bandiera degli sconfitti che ad ogni gol preso si abbassava sempre di più...
reese ha scritto:Ho risposto anche nell' altro 3rd, comunque ribadisco che il logo di Premium Calcio sarà in alto a destra su un' unica riga. E, vi anticipo, i loghi delle nuove reti Gallery (ogni rete come sapere avrà un proprio nome) secondo me sono davvero ben fatti...
grazie per le info, reesereese ha scritto:Ho risposto anche nell' altro 3rd, comunque ribadisco che il logo di Premium Calcio sarà in alto a destra su un' unica riga. E, vi anticipo, i loghi delle nuove reti Gallery (ogni rete come sapere avrà un proprio nome) secondo me sono davvero ben fatti...
mralby ha scritto:grazie per le info, reese
ci puoi dire se la grafica delle partite di calcio, cambierà? e se si, come?![]()
speriamo in un futuro (magari prossimo) si decida di rinnovare ...reese ha scritto:Su questo non ho la certezza al 100%, però vi posso dire che, almeno per un primo periodo, le grafiche delle partite dovrebbero essere quelle vecchie...
io spero in un cambiamento visto che ormai hanno fatto 30 qunto gli costa fare31???reese ha scritto:Su questo non ho la certezza al 100%, però vi posso dire che, almeno per un primo periodo, le grafiche delle partite dovrebbero essere quelle vecchie...
mralby ha scritto:ho fatto delle prove con la vecchia grafica e il nuovo logo ... che ve ne pare ?
![]()
![]()
ps: qualità fonte bassa: youtube (torino-juve)