Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
a me piace il logo e la grafica come un tempo era tele + e attualmente la francese canal +
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seventy5 ha scritto:PES 2008 Style...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
franema ha scritto:reese ma i loghi dei gallery sono trasparenti?
zabb ha scritto:ciao reese,
mi puoi toglierei la curiosità per cui visto che tutti questi nuovi canali paiono avere loghi trasparenti (d'altronde come I1, R4 e C5) per IRIS si è scelto un logone BIANCO!?
grazie
Seventy5 ha scritto:PES 2008 Style...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
reese ha scritto:Si saranno semitrasparenti.
franema ha scritto:grazie 1000 sei stato gentilissimo per tutto!!!
franema ha scritto:allora sparo la prima ipotesi:
mya e joy in alto steel in basso
Da dove l'hai presa? Io x rivederla ho dovuto riprendere le videocassette registrate quasi 18 anni fa!Alex B ha scritto:Amarcord...
![]()
con la bandiera degli sconfitti che ad ogni gol preso si abbassava sempre di più...
Lo so ke così danno meno fastidio (vedi appunto la R gialla di Rete 4!) xò servivano ad identificare meglio un canale. I primi canali ke ho imparato a riconoscere (prima ancora d'imparare a leggere) erano proprio quelli coi loghi (gli attuali canali Mediaset, Tele Norba, Tele Due, Tele Puglia... e quella dell'elefantino verde. Cm si kiamava?).franema ha scritto:perchè si evita di inficiare l'immagine...cioè dà meno fastidio...a me piacciono semi trasparenti...però non nego di ricordare con piacere i vecchi loghi colorati