Premium extra 1 e 2

ragazzi ma io vedo ancora il gf...è normale? stavo per chiamare Mediaset per acquistare il pacchetto,quando accendo la televisione che è sintonizzata su premium extra 1 e bam alle 14.30 si vede ancora il Live...per il momento sto aspettando, non vorrei che Mediaset visti gli ascolti bassissimi abbia cambiato idea riguardo i 20 euro...

ragazzi sul sito di Premium Net tv sulla sezione grande fratello il live non c'è più,ma appare una scritta sotto il logo del gf che recita "Stiamo lavorando per migliorare il servizio e offrirti ancora di più- saremo nuovamente online appena possibile"...cosa significa? novità in vista? è forse a causa di questa situazione che il gf è ancora visibile ai clienti premium che non hanno nè family nè acquistato il pacchetto?

alesans ha scritto:
io lo vedo ancora...(ore 9.50)

Io lo vedo ancora in entrambi i canali (ore 14:44), comunque anche l'anno scorso non lo tolsero immediatamente.

salutoni

p.s. e come l'anno scorso, nel momento che lo criptano, lo compro via tel (sono abbonato easypay) cosi la mia ragazza è contenta :)

darknick ha scritto:
Io lo vedo ancora in entrambi i canali (ore 14:44), comunque anche l'anno scorso non lo tolsero immediatamente.

salutoni

p.s. e come l'anno scorso, nel momento che lo criptano, lo compro via tel (sono abbonato easypay) cosi la mia ragazza è contenta :)
sì pure io farò così...cmq secondo me è anche una tecnica per fare ascolti stasera...

littlefrancy ha scritto:
sì pure io farò così...cmq secondo me è anche una tecnica per fare ascolti stasera...[/QUOTE

eccomi qua, come previsto, torno dal lavoro e dà segnale criptato. Ho chiamato al num. verde, ho addebitato l'importo sulla mia easy pay e in tre minuti mi hanno attivato il segnale.

darknick ha scritto:
littlefrancy ha scritto:
sì pure io farò così...cmq secondo me è anche una tecnica per fare ascolti stasera...[/QUOTE

eccomi qua, come previsto, torno dal lavoro e dà segnale criptato. Ho chiamato al num. verde, ho addebitato l'importo sulla mia easy pay e in tre minuti mi hanno attivato il segnale.
anche a me :)

da quanto mi risulta anche ci ha un precedente abbonamento easy pay ed ha acquistato in seguito il pacchetto gf (che dal sito si può acquistare solo come offerta prepagata), non può vederlo sul sito net tv (il che per me è un bene così mia sorella sta lontana dal mio pc :) )

I canali premium extra 1 e 2 sono ancora presenti con il cartello di Mediaset premium.

Indietro
Alto Basso