Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e che devono fare, li spengono per dare banda ai canali calcio.....come hanno sempre fatto.Nicola47 ha scritto:Stasera voglio vedere cosa fanno con i due premium extra
Non saprei...VIANELLO_85 ha scritto:Se ricordo bene la scorsa volta pure Disney Junior era spento.
Quando vanno in onda più di 6 partite usano Premium MotoGP come Premium Calcio 7, anche la scorsa volta fecero così.alessandro21 ha scritto:Premium Calcio 7 é stato chiuso da tantissimo, che c'entra con moto gp?
anche sky trasmette la WWE sui canali calcio, non significa che il quel lasso di tempo i canali debbano cambiare nomeFanta-Boy ha scritto:Quando vanno in onda più di 6 partite usano Premium MotoGP come Premium Calcio 7, anche la scorsa volta fecero così.![]()
quello è il canale più sacrificabile visto che più di mezza italia ne riceve una copiaComunque Disney Channel e Disney Junior rimangono sempre aperti per contratto. Il resto chiude (compreso DC+1)
Sto notando che il canale che stanno sacrificando per la notte quando ci sono gli Extra accesi e l'aggiornamento di On Demand, è DC+1, al posto di Hiro.![]()
Il canale non cambia l'identificativo sulla TV o sul decoder... quello rimane sempre Premium MotoGP. Cambia solo il logo sullo schermo in alto a destra...alessandro21 ha scritto:anche sky trasmette la WWE sui canali calcio, non significa che il quel lasso di tempo i canali debbano cambiare nome
comunque è strana come cosa![]()
non l'avevo mai vistoBER ha scritto:Il canale non cambia l'identificativo sulla TV o sul decoder... quello rimane sempre Premium MotoGP. Cambia solo il logo sullo scherma in alto a destra...![]()
Non credo che arrivi un Premium Calcio 7, visto che anche il 6 è utilizzato raramente (e quasi sempre solo in occasione di turni infrasettimanali)... credo che in caso di necessità continuino ad utilizzare sempre canali già inseriti nel mux, cambiando ovviamente i vari PID...alessandro21 ha scritto:non l'avevo mai visto
grazie per la segnalazione.
allora credo sia imminente l'arrivo di premium calcio 7...
tanto banda non ne occuperebbe...BER ha scritto:Non credo che arrivi un Premium Calcio 7, visto che anche il 6 è utilizzato raramente (e quasi sempre solo in occasione di turni infrasettimanali)... credo che in caso di necessità continuino ad utilizzare sempre canali già inseriti nel mux, cambiando ovviamente i vari PID...![]()
steveone12 ha scritto:Se acquisto una tessera con diritti scaduti ma ancora attiva, ricarico di 20 euro posso comprare il GF 12?
MirkoFG ha scritto:hanno sospeso i canali PREMIUM EXTRA 1 e PREMIUM EXTRA 2 ci sono due canali con il marchio mediaset premium senza avvisare quando torna grande fratello e sopratutto senza avvisare dove continuare a vedere la diretta del grande fratello , su LA5 continuano a trasmettere le loro trasmissioni noiose di traccia del grande fratello nessuna parte -.-
si, ma questa volta è rimasto accesoVIANELLO_85 ha scritto:Se ricordo bene la scorsa volta pure Disney Junior era spento.