Premium extra 1 e 2

Stasera sul mux 1 dovrebbero essere attivi 9 canali (+ il solito cartello di Premium sui canali spenti), e per l'esattezza i 7 Premium Calcio + Premium MotoGP (Premium Calcio 7) + Disney Junior...

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ricordo bene la scorsa volta pure Disney Junior era spento.
Non saprei... :eusa_think: sulla guida e sul Mediavideo riporta la programmazione, mentre sugli altri canali passa direttamente alla mezzanotte... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

quando c'è il calcio, non sono mai capitati 9 canali accesi.

PS Ber, premium calcio 7 é stato chiuso da tantissimo, che c'entra con moto gp?

alessandro21 ha scritto:
Premium Calcio 7 é stato chiuso da tantissimo, che c'entra con moto gp?
Quando vanno in onda più di 6 partite usano Premium MotoGP come Premium Calcio 7, anche la scorsa volta fecero così. :)

Comunque Disney Channel e Disney Junior rimangono sempre aperti per contratto. Il resto chiude (compreso DC+1)

Sto notando che il canale che stanno sacrificando per la notte quando ci sono gli Extra accesi e l'aggiornamento di On Demand, è DC+1, al posto di Hiro. :)

Se acquisto una tessera con diritti scaduti ma ancora attiva, ricarico di 20 euro posso comprare il GF 12?

Fanta-Boy ha scritto:
Quando vanno in onda più di 6 partite usano Premium MotoGP come Premium Calcio 7, anche la scorsa volta fecero così. :)
anche sky trasmette la WWE sui canali calcio, non significa che il quel lasso di tempo i canali debbano cambiare nome ;)
comunque è strana come cosa :D
magia dei nuovi encoder che ti mandano le partite a 2.50 mbps :D
Comunque Disney Channel e Disney Junior rimangono sempre aperti per contratto. Il resto chiude (compreso DC+1)

Sto notando che il canale che stanno sacrificando per la notte quando ci sono gli Extra accesi e l'aggiornamento di On Demand, è DC+1, al posto di Hiro. :)
quello è il canale più sacrificabile visto che più di mezza italia ne riceve una copia :)

alessandro21 ha scritto:
anche sky trasmette la WWE sui canali calcio, non significa che il quel lasso di tempo i canali debbano cambiare nome ;)
comunque è strana come cosa :D
Il canale non cambia l'identificativo sulla TV o sul decoder... quello rimane sempre Premium MotoGP. Cambia solo il logo sullo schermo in alto a destra... ;)

Ultima modifica:
BER ha scritto:
Il canale non cambia l'identificativo sulla TV o sul decoder... quello rimane sempre Premium MotoGP. Cambia solo il logo sullo scherma in alto a destra... ;)
non l'avevo mai visto ;)
grazie per la segnalazione.
allora credo sia imminente l'arrivo di premium calcio 7...

alessandro21 ha scritto:
non l'avevo mai visto ;)
grazie per la segnalazione.
allora credo sia imminente l'arrivo di premium calcio 7...
Non credo che arrivi un Premium Calcio 7, visto che anche il 6 è utilizzato raramente (e quasi sempre solo in occasione di turni infrasettimanali)... credo che in caso di necessità continuino ad utilizzare sempre canali già inseriti nel mux, cambiando ovviamente i vari PID... ;)

BER ha scritto:
Non credo che arrivi un Premium Calcio 7, visto che anche il 6 è utilizzato raramente (e quasi sempre solo in occasione di turni infrasettimanali)... credo che in caso di necessità continuino ad utilizzare sempre canali già inseriti nel mux, cambiando ovviamente i vari PID... ;)
tanto banda non ne occuperebbe...
dico così perché prima cera e veniva utilizzato 2-3 volte l'anno, e le squadre erano anche di meno :)

steveone12 ha scritto:
Se acquisto una tessera con diritti scaduti ma ancora attiva, ricarico di 20 euro posso comprare il GF 12?

hanno sospeso i canali PREMIUM EXTRA 1 e PREMIUM EXTRA 2 ci sono due canali con il marchio mediaset premium senza avvisare quando torna grande fratello e sopratutto senza avvisare dove continuare a vedere la diretta del grande fratello , su LA5 continuano a trasmettere le loro trasmissioni noiose di traccia del grande fratello nessuna parte -.-

MirkoFG ha scritto:
hanno sospeso i canali PREMIUM EXTRA 1 e PREMIUM EXTRA 2 ci sono due canali con il marchio mediaset premium senza avvisare quando torna grande fratello e sopratutto senza avvisare dove continuare a vedere la diretta del grande fratello , su LA5 continuano a trasmettere le loro trasmissioni noiose di traccia del grande fratello nessuna parte -.-

tranquillo, il tuo "bellissimo ed entusiasmante" di importanza assolutamente vitale che è il grande fratello sarà in diretta su la 5 a partire dalle 22, il tempo di finire di trasmettere le minch..te che non sono inerenti al grande fratello e poi avrai la tua fantasmagorica diretta pagata 20 euro che è in chiaro visibile a tutti

finalmente dopo due anni che mi prendevate per il cu.o quando mi lamentavo degli oscuramenti continui del canale "hiro" dicendo "tanto sono solo cartoni animati" finalmente posso prendere anche io per il cu.o gli altri, che soddisfazione passare dal lato opposto

Indietro
Alto Basso