digital ivan
Digital-Forum Gold Master
ma ci sarà il commento della giallapa's anche in questa edizione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disney Channel +1 non è un doppioneFabbry70 ha scritto:Beh, lo spazio nel mux quello è.
Sinceramente, però, io sono preoccupato per STEEL (uno dei canali Premium che seguo di più), che da quando sta sul mux 1 mi pare si veda peggio di prima ed è già stato vittima di 1 o 2 oscuramenti causa partite...
Ora con l'attivazione dei due canali Extra temo che si vedrà ancora peggio![]()
Potrebbero almeno eliminare Disney Channel +1 che è un doppione presente in un altro mux (si lo so che l'altro mux non è presente in tutta Italia ma così non si può continuare...)
Chiudo perché probabilmente vado ot![]()
BER ha scritto:A quanto pare è stato sospeso anche Premium Anteprima...![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Disney Channel +1 non è un doppioneE sul Mux Mediaset5 per un motivo e cioè evitare gli oscuramenti... ma chi non risiede in zone all digital comunque sia deve riceverlo quindi...
Steel come qualità siamo uguali a quando era su dfree...![]()
Non credo che verrà soppresso. Semplicemente è stato sospeso (al momento trasmette lo stesso cartello di Premium Menu, come Premium MotoGP quando non ci sono le gare) per mancanza di spazio (assegnato ad uno dei due canali Extra). Molto probabilmente trasmetterà nuovamente alla fine del GF (se mai avrà una fine...Nicola47 ha scritto:Quindi verrá eliminato?
Quando posso farlo vedere scusa se ci sono attivi i premium extra o viene spostato nel Mediaset 4 o 5?
BER ha scritto:Non credo che verrà soppresso. Semplicemente è stato sospeso (al momento trasmette lo stesso cartello di Premium Menu, come Premium MotoGP quando non ci sono le gare) per mancanza di spazio (assegnato ad uno dei due canali Extra). Molto probabilmente trasmetterà nuovamente alla fine del GF (se mai avrà una fine...![]()
![]()
)...
![]()
Infatti. Dubito che lo sprechino così lo spazio... in fondo è un canale di servizio che serve solo per promozione e vetrina... oltretutto hanno tolto anche Italia1+1, non vedo perché dovrebbe arrivare Anteprima...ale89 ha scritto:Sul Mux Mediaset 5 c'è spazio per Premium Anteprima
C'è da dire che con l'attivazione dei 2 extra premium anteprima difficilmente avrà spazio in quel mux...
BER ha scritto:Infatti. Dubito che lo sprechino così lo spazio... in fondo è un canale di servizio che serve solo per promozione e vetrina... oltretutto hanno tolto anche Italia1+1, non vedo perché dovrebbe arrivare Anteprima...![]()
Sì, ma il mux 5 è per le aree digitalizzate...Nicola47 ha scritto:perchè un canale vetrina serve per farsi conoscere.
poi non mi sembra che lo spazio che richeda premium anteprima serva sul mediaset 5.
Nicola47 ha scritto:Poter vedere da un canale tutte le postazioni spostandoti con un clik.
Tutte le telecamere della casa.
M. Daniele ha scritto:Penso che ognuno di noi è libero di criticare e elogiare sempre se c'è democrazia ancora...per poco.
ale89 ha scritto:Sul Mux Mediaset 5 c'è spazio per Premium Anteprima
C'è da dire che con l'attivazione dei 2 extra premium anteprima difficilmente avrà spazio in quel mux...
alessandro21 ha scritto:ragazzi sto organizzando il festival dei pixel per lunedì.
chi ci sta?![]()
reese ha scritto:Ora Premium Anteprima è ferma, e lo sarà a lungo.