Premium extra 1 e 2

Fabbry70 ha scritto:
Beh, lo spazio nel mux quello è.
Sinceramente, però, io sono preoccupato per STEEL (uno dei canali Premium che seguo di più), che da quando sta sul mux 1 mi pare si veda peggio di prima ed è già stato vittima di 1 o 2 oscuramenti causa partite...
Ora con l'attivazione dei due canali Extra temo che si vedrà ancora peggio :crybaby2:
Potrebbero almeno eliminare Disney Channel +1 che è un doppione presente in un altro mux (si lo so che l'altro mux non è presente in tutta Italia ma così non si può continuare...)

Chiudo perché probabilmente vado ot :icon_rolleyes:
Disney Channel +1 non è un doppione ;) E sul Mux Mediaset5 per un motivo e cioè evitare gli oscuramenti... ma chi non risiede in zone all digital comunque sia deve riceverlo quindi... ;)

Steel come qualità siamo uguali a quando era su dfree... ;)

A quanto pare è stato sospeso anche Premium Anteprima... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

BER ha scritto:
A quanto pare è stato sospeso anche Premium Anteprima... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Quindi verrá eliminato?
Quando posso farlo vedere scusa se ci sono attivi i premium extra o viene spostato nel Mediaset 4 o 5?

ale89 ha scritto:
Disney Channel +1 non è un doppione ;) E sul Mux Mediaset5 per un motivo e cioè evitare gli oscuramenti... ma chi non risiede in zone all digital comunque sia deve riceverlo quindi... ;)

Steel come qualità siamo uguali a quando era su dfree... ;)

C'è un contratto tra Mediaset e la Disney.
Quando verrà rinnovato ho la sensazione che non metteranno Disney cha nel +1.
fino alla conclusione Mediaset deve dare visibilitá a Disney channel +1.
fine ot

Nicola47 ha scritto:
Quindi verrá eliminato?
Quando posso farlo vedere scusa se ci sono attivi i premium extra o viene spostato nel Mediaset 4 o 5?
Non credo che verrà soppresso. Semplicemente è stato sospeso (al momento trasmette lo stesso cartello di Premium Menu, come Premium MotoGP quando non ci sono le gare) per mancanza di spazio (assegnato ad uno dei due canali Extra). Molto probabilmente trasmetterà nuovamente alla fine del GF (se mai avrà una fine... :badgrin: :badgrin: :badgrin: )...;)

BER ha scritto:
Non credo che verrà soppresso. Semplicemente è stato sospeso (al momento trasmette lo stesso cartello di Premium Menu, come Premium MotoGP quando non ci sono le gare) per mancanza di spazio (assegnato ad uno dei due canali Extra). Molto probabilmente trasmetterà nuovamente alla fine del GF (se mai avrà una fine... :badgrin: :badgrin: :badgrin: )...;)

Non mi meraviglierei se lo spostano su Mediaset 4 o 5.

Sul Mux Mediaset 5 c'è spazio per Premium Anteprima :D
C'è da dire che con l'attivazione dei 2 extra premium anteprima difficilmente avrà spazio in quel mux...

ale89 ha scritto:
C'è da dire che con l'attivazione dei 2 extra premium anteprima difficilmente avrà spazio in quel mux...
Infatti. Dubito che lo sprechino così lo spazio... in fondo è un canale di servizio che serve solo per promozione e vetrina... oltretutto hanno tolto anche Italia1+1, non vedo perché dovrebbe arrivare Anteprima... ;)

BER ha scritto:
Infatti. Dubito che lo sprechino così lo spazio... in fondo è un canale di servizio che serve solo per promozione e vetrina... oltretutto hanno tolto anche Italia1+1, non vedo perché dovrebbe arrivare Anteprima... ;)

perchè un canale vetrina serve per farsi conoscere.

poi non mi sembra che lo spazio che richeda premium anteprima serva sul mediaset 5.

Nicola47 ha scritto:
perchè un canale vetrina serve per farsi conoscere.

poi non mi sembra che lo spazio che richeda premium anteprima serva sul mediaset 5.
Sì, ma il mux 5 è per le aree digitalizzate...
per quanto concerne lo spazio sarebbe da sciocchi sprecarlo così inutilmente (come detto il mux 5 è solo per le aree digitalizzate), visto che lo vedrebbero meno potenziali utenti... e poi non ne sarei così sicuro che lo spazio non serva, anche in previsione del lancio della All News, che non credo proprio rimarrà confinata nel solo mux 4 (solo aree digitalizzate), ma avrà sicuramente una copertura nazionale e quindi ci saranno rimescolamenti nei mux (lo stesso dicasi per Italia2 -Tiraboschi in un'intervista ammise che Mediaset gli aveva "promesso" una migliore copertura)... ;)

Nicola47 ha scritto:
Poter vedere da un canale tutte le postazioni spostandoti con un clik.
Tutte le telecamere della casa.

...non con questa banda! ...magari dopo che TUTTA Italia passerà al digitale ci sarà piu' spazio! ... .. al momento una cosa del genere potrebbero farla sulla NET TV!

M. Daniele ha scritto:
Penso che ognuno di noi è libero di criticare e elogiare sempre se c'è democrazia ancora...per poco.

...si certo... ma sul grande fratello sono 12 anni che persone come te dicono sempre la stessa cosa!!! Basta ragazzi l'abbiamo capito come la pensate!!!

Dovete capire però che si parla di affari!! ... e il GF è un grande affare! Mettetevi il cuore in pace e non sprecate i polpastrelli!! :eusa_whistle:

ale89 ha scritto:

perchè?
quando non ci sono le partite i canali sono questi
1-calcio
2-extra1
3-extra2
4-disney+1
5-cartoon net
6-steel
7-comedy
8-disney junior

...perchè dovrebbero togliere anteprima? (anche se tutta sta utilità non ce l'ha...tranne ke per chi non è abbonato per farsi un'idea dell'offerta)

...su DFREE ci stanno 9 canali... quindi anche sul mux1 possono starci 9 canali!

Ora Premium Anteprima è ferma, e lo sarà a lungo.

reese ha scritto:
Ora Premium Anteprima è ferma, e lo sarà a lungo.

Reese
Che bello sentirti.

In generale a breve dobbiamo aspettarci qualche novità su nuovi canali?
Ti scrivo qui visto che non puoi ricevere messaggi privati.

Comunque sui premium extra serve spazio e premium anteprima non può funzionare per
Mancanza di spazio.

Con l'inizio del grande fratello un canale su Mediaset 1 la notte deve essere oscurato per gli aggiornamenti, lo scorso anno veniva oscurato hiro.
Quest'anno viene oscurato Disney channel +1.
me ne sono accorto poco fa che su Disney channel +1 su Mediaset 1 compare la schermata bianca di Mediaset mentre su l'altro presente nelle sole aree swich off continua a trasmettere.

Aggiornamento delle ore 08:40
Disney channel +1 viene oscurato dalle 00.00 alle ore 08.00 per via degli aggiornamenti.
Prima non ce n'era bisogno visto che c'era lo spazio ma ora con il grande fratello Disney channel +1 deve essere oscurato la notte come accadeva per hiro lo scorso anno.
Viene oscurato la notte solo quello presente nel mux Mediaset 1.
L'altro presente nelle sole aree swich off trasmette sempre.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso