Premium for christmas 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente dopo due settimane, hanno risolto il problema della scheda bloccata a causa della variazione della modalità di pagamento (vedere post precedenti). Ringrazio ERCOLINO, che ha provveduto a verificare e accelerare la pratica, senza farmi ulteriormente spendere soldi al call center. :)

Non è che questo ERCOLINO , potrebbe risolvere anche il mio problema?????
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Richiesta promozione online il 22/11/13 e ancora non ho ricevuto niente :(

Dal call center mi hanno chiamato 1 volta e ho ridato i dati....ma ancora niente.....
 
appena acquistata la seconda!! 8 mesi a 78 euro non sono male...

Ordine on line fatto il 12/12, pagamento tramite RID. Tessera appena arrivata tramite normalissima busta (posta prioritaria)!! E ancora nessun addebito dei 39 euro sul conto. Ciaooo
 
L'addebito tramite RID, avviene il 25 del mese di fatturazione e visto che ti attivato da poco, devi attendere la validazione della modalità di pagamento, se già non effettuata. Verifica sull'area clienti.
 
ragazzi ho preso la settimana scorsa la tessera premium con la gazzetta quella da 12€ . mi scade domenica giusto per l'ultima di campionato prima della sosta.
volevo chiedervi su quella tessera , prima che inizia la ripresa del campionato attorno al 5 gennaio , posso aderire online all'offerta di premium for christmas dei 4 mesi ? come metodo di pagamento va bene postepay ? e le varie cartofie di contratto ecc te le mandano a casa o cè un opzione che me le mandano solo via email ??

up
 
Ciao a tutti allora io ho attivat la pemium for cristmas per 3 mesi il 1 dicembre dopo non voglio continuare con l'abbonment oggi mi e arrivato a casa il contratto quello in doppia coppia da rispedire volevo chiedere ma io la devo rispedire comunque anche se non voglio continuare con il servizio finiti i 3 mesi perche la siniora al telefono mi aveva detto basta che lei chiama il 1 gennaio dice che non vuole piu usuvruire del servizio e basta!!!
 
1) ok se la tessera è ricaricabile puoi utilizzare quella, se acquisti una nuova tessera easy-pay da 39 euro, devi attivarla come abbonamento
2) Puoi attivare l'offerta sul sito solo con una ricaricabile in tuo possesso o fartela mandare. se l'acquisti in negozio non lo so.
3) Devi indicare i dati di pagamento e in teoria dovresti vedere da subito, come è successo a me. Mi raccomando i dati di pagamento che siano corretti. Se paghi con c/c bancario, devi attendere la validazione degli stessi
4) Se utilizzi una tessera in tuo possesso, provvedi subito alla registrazione all'area clienti, dopo aver sottoscritto l'abbonamento.

Saluti

Innanzitutto grazie per la risposta esaustiva.

La tessera inclusa nel decoder sembra proprio essere ricaricabile: questo si evince da quanto è descritto ed illustrato sulla scatola del prodotto (esattamente la stessa identica immagine che trovi nel link che ho sopra riportato). In effetti è citato "CONTIENE UNA TESSERA PREMIUM RICARICA CON 1 MESE DI....".

A questo punto, tessera alla mano, attraverso questa pagina (o quella della promo 3/4 mesi se ci sarà ancora) acquisto il pacchetto scelto.
Già ora, provando con "acquista", segue la pagina "ATTIVA UN ABBONAMENTO EASY PAY": qui dovrò selezionare "su una tessera già in tuo possesso" (quella del decoder), in caso contrario selezionando "Su una nuova tessera" me ne spedirebbero una nuova a casa?

Il mio dubbio / timore (ripeto: da profano) era che, in qualche modo, il sistema riconoscesse le tessere associate ai prodotti (decoder) in vendita applicando, in caso di abbonamento, lo sconto degli 85 euro e non, di fatto, la Christmas (che tu sappia, il sito, in fase di acquisto, mi bloccherebbe in partenza?)

Grazie ancora
 
Scusate ragazzi, ma MP ne ha combinata un'altra delle sue.

A fine novembre avevo acquistato la promo natalizia dei 4 mesi sul sito con addebito su conto corrente.

Dopo una decina di giorni circa arriva la tessera a casa. La tengo da parte perché era mia intenzione attivarla a gennaio.

Dopo qualche giorno mi arriva una comunicazione in cui si dice che il metodo di pagamento da me fornito non è stato accettato:
Gentile XXX YYY,
il metodo di pagamento da te fornito per l'addebito delle fatture ... non è stato accettato.
Per verificare la correttezza del metodo di pagamento da te indicato e modificarlo, accedi all'Area Clienti del sito ...
...
Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi effettuarlo con carta di credito direttamente dal sito oppure recarti nel punto SISAL più vicino a casa tua.
In caso di mancato pagamento delle fatture, saremmo costretti alla sospensione del servizio e all'addebito di relative penali come previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura del servizio ...
Se fossi stato già contattato da un nostro operatore e avessi già provveduto a regolarizzare la tua posizione amministrativa, puoi ritenere nulla questa comunicazione.
...


In effetti controllando l'IBAN fornito, mi sono accorto che per errore ne ho dato uno errato.

Però la cosa strana è che non mi ha contattato nessuno da MP ed in più non ho ricevuto alcuna fattura ... né per email né per posta ordinaria. Quindi come faccio a saldarla con carta di credito o tramite SISAL se non me l'hanno nemmeno inviata?

Comunque provo a registrarmi al sito per modificare i dati del pagamento, ma il sistema non accetta la tessera invitandomi a contattare il servizio clienti.

Allora chiamo il numero dell'assistenza amministrativa 199.303.300 e l'operatore (straniero, difficilmente comprensibile e poco propenso a fornirmi indicazioni utili) mi dice che il mio contratto è stato annullato (perché il conto corrente fornito non è valido) e non è possibile riaprirlo modificando i dati del pagamento. L'unica possibilità, a suo dire, è rifare di nuovo tutta la procedura di acquisto!

Secondo voi è corretto quello che mi è stato detto?

Non vorrei fare un nuovo acquisto e poi ritrovarmi inspiegabilmente due abbonamenti attivi! Come si dice ... fidarsi è bene ... non fidarsi è meglio!

Cosa devo fare? :eusa_wall:
 
Allora chiamo il numero dell'assistenza amministrativa 199.303.300 e l'operatore (straniero, difficilmente comprensibile e poco propenso a fornirmi indicazioni utili) mi dice che il mio contratto è stato annullato (perché il conto corrente fornito non è valido) e non è possibile riaprirlo modificando i dati del pagamento. L'unica possibilità, a suo dire, è rifare di nuovo tutta la procedura di acquisto!

Secondo voi è corretto quello che mi è stato detto?
Assolutamente no. E' successa la stessa cosa che è successa a me, e ho avuto due settimane di buio, con tre telefonate inconcludenti, ma con il gentile aiuto di ERCOLINO, hanno risolto il problema in due giorni. Io però già avevo iniziato a vedere e quindi il contratto era diciamo cosi già partito. Nel tuo caso il contratto deve ancora partire, perché non hai ancora attivato la scheda, allora ti invito ad attivare subito la tessera e successivamente ad inserirla nell'area clienti. Te la dovrebbe riconoscere come abbonamento e a quel punto modifica i dati di pagamento e attendi la mail di conferma. Se ad un certo punto, però ti staccano il segnale, significa che il metodo di pagamento ancora non è stato validato e devi di nuovo telefonare al servizio clienti 199.309.309, per chiedere i tempi della validazione dello stesso, ma non sottoscrivere nessun altro contratto, mi raccomando. Tieni soprattutto d'occhio l'area clienti e la "data di attivazione" del contratto e la promozione attivata in fondo alla pagina dei dati generali.
 
Ultima modifica:
Mmmmmmiiiiiiiiraculo!!! Ora funziona tutto!!!

Dopo questa prima esperienza con MP, mi toccherà spendere un patrimonio dallo psicologo!!!:D

Ho rifatto l'attivazione della tessera, tramite pc, almeno 5 volte ed altrettante ho richiesto l'invio dei diritti, ora funziona.

Ma che fatica!!!:D

Un ringraziamento a Paolo e a tutti quelli che mi hanno supportato e sopportato.:laughing7:

Ci sentiamo, sogni d'oro a tutti!!!;)


beh ma non è che attivi da web e zac funziona subito tutto, io ho atteso circa minuti con la tv accesa nel canale mediaset prima che funzionasse

da qualche parte avevo letto di tenere sul canale ed attendere 15 minuti, se non funzionava riaccendere e riprovare
 
Assolutamente no. E' successa la stessa cosa che è successa a me, e ho avuto due settimane di buio, con tre telefonate inconcludenti, ma con il gentile aiuto di ERCOLINO, hanno risolto il problema in due giorni. Io però già avevo iniziato a vedere e quindi il contratto era diciamo cosi già partito. Nel tuo caso il contratto deve ancora partire, perché non hai ancora attivato la scheda, allora ti invito ad attivare subito la tessera e successivamente ad inserirla nell'area clienti. Te la dovrebbe riconoscere come abbonamento e a quel punto modifica i dati di pagamento e attendi la mail di conferma. Se ad un certo punto, però ti staccano il segnale, significa che il metodo di pagamento ancora non è stato validato e devi di nuovo telefonare al servizio clienti 199.309.309, per chiedere i tempi della validazione dello stesso, ma non sottoscrivere nessun altro contratto, mi raccomando. Tieni soprattutto d'occhio l'area clienti e la "data di attivazione" del contratto e la promozione attivata in fondo alla pagina dei dati generali.
Il mio problema è che non posso attivare la scheda poiché il sito internet non me l'accetta ... di conseguenza non posso nemmeno modificare i dati di pagamento.

Il mio caso è leggermente diverso dal tuo perché nel mio caso l'abbonamento non è mai partito ... tra l'altro non ho mai ricevuto alcuna fattura da pagare. In pratica, come dicono quelli di MP, il contratto è stato annullato.

Io però non mi fido, e prima di procedere ad un nuovo acquisto, vorrei sentire il parere del mitico Ercolino.

E poi secondo voi è normale che mi inviano una tessera a casa che in teoria dovrebbe costare 39 euro + spedizione e non me la fanno pagare in alcun modo? Mi annullano il contratto e la scheda me la regalano? Troppe cose non tornano ...

Ercolino, sei ci sei batti un colpo! :D
 
scusate ma per accedere per la prima volta a play ho collegato il cavo eternetal mio ts 7800 ma non vedo nulla ...

devo impostare qualcosa nel dec ??

grazie
 
Ho appena attivato la promozione dei quattro mesi... ma non mi accettano il consenso per l'attivazione via sms mi dicono di chiamare il servizio clienti.
Se hanno voglia di attivarmi l'abbonamento bene altrimenti io non spendo soldi di call center...
 
Diciamo che la media è di circa 10 / 15 giorni.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il mio problema è che non posso attivare la scheda poiché il sito internet non me l'accetta ... di conseguenza non posso nemmeno modificare i dati di pagamento.

Il mio caso è leggermente diverso dal tuo perché nel mio caso l'abbonamento non è mai partito ... tra l'altro non ho mai ricevuto alcuna fattura da pagare. In pratica, come dicono quelli di MP, il contratto è stato annullato.

Io però non mi fido, e prima di procedere ad un nuovo acquisto, vorrei sentire il parere del mitico Ercolino.

E poi secondo voi è normale che mi inviano una tessera a casa che in teoria dovrebbe costare 39 euro + spedizione e non me la fanno pagare in alcun modo? Mi annullano il contratto e la scheda me la regalano? Troppe cose non tornano ...

Ercolino, sei ci sei batti un colpo! :D

Hai un mp
 
Ho appena attivato la promozione dei quattro mesi... ma non mi accettano il consenso per l'attivazione via sms mi dicono di chiamare il servizio clienti.
Se hanno voglia di attivarmi l'abbonamento bene altrimenti io non spendo soldi di call center...
ciao sono nella tua stessa situazione,carta arrivata in settimana questa mattina decido di attivarla tramite telefono,dopo aver completato la procedura e mi dicono che entro pochi minuti avrei visto la luce.Ma a distanza di qualche ora nulla di nulla,provato più volte attivarla e riattivarla ma nulla,allora decido di chiamare il callcenter a pagamento spiegando il problema e constatano che effettivamente la scheda è attivata ma non ho i diritti di visione.Dopo che si è assentata per chiedere qualcosa a qualcuno mi dice che è un problema loro e in 24 ore si dovrebbe sistemare.Ma speriamo,intanto ho speso 3,00 euro di telefono e perso forse un giorno di visione,mi sembra che sia un gran casino boh.
 
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