Allora, ho acquistato la cam, il promoter di mp era meno informato di me...
Vi scrivo cosa c'è scritto sul talloncino:
"Corrisp iniziale 59e. Sconto di benvenuto 20e. Il costo di 39e della tessera Abbonamento o 29e della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente visione del pacchetto scelto per 2 mesi a 0e.
...
In caso di acquisto di premium Cam Hd o Smart cam e attivazione della tessera in modalità abbonamento la promozione consentirà la visione di serie,cinema,calcio,sport,play,infinito e a scelta bambini a 39e per 3 mesi che verranno riaccreditati in fattura. Entro la scadenza promo possibilità di recesso senza costi ecc ecc.
Chiamo 199 per attivare e mi dice che devo pagare 39e per la tessera e mi racconta delle storie sul fatto che la tessera contenuta era blu e non grigio e quindi non mi vengono restituiti ecc... Poi mi mette in attesa e dopo aver speso 5 euro di chiamata è caduta la linea. Piuttosto alterato penso porterò indietro tutto facendomi ridare i soldi se non trovo un promoter più competente che me la attiva lui. Con 60 euro la cam hd si trova e mi prendo le due cose separate.