Premium For Christmas 2015

Sottoscritta offerta tramite telefono, vista l'impossibilità di effettuarla via web. Almeno stasera mi vedo la partita della Lazio.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

In un negozio ho visto premium cam hd con un cartoncino attaccato indicante premium for christmas 3 mesi. Però, ditemi se ho capito bene: spendo 99 euro per cam+scheda, attivo la scheda con altri 39 euro che poi mi restituiscono in fattura? Quale fattura? Se attivo su Postepay mi riaccreditano i soldi su quella?
Grazie.

Se attivi la promo con la tessera della Premium Cam HD non ti rimborsano i soldi della tessera. I 39 euro della tessera te li rimborsano solo in caso di acquisto della tessera Easy Pay (costo 39 euro).

Se attivi la promo con la tessera della Premium Cam HD non ti rimborsano i soldi della tessera. I 39 euro della tessera te li rimborsano solo in caso di acquisto della tessera Easy Pay (costo 39 euro).

Non ho proprio capito. Ma se la tessera è già inclusa nella confezione della premium cam hd cosa devono rimborsare? Parli dell'attivazione della tessera?

La tessera contenuta nella Cam se la attivi in prepagata hai un mese di visione gratuito, se la attivi per la promo Premium For Christmas devi pagare 39 euro di corrispettivo inziale. A meno che non ci sia qualche promo del negozio, nel cartoncino cosa c'era scritto?

Sottoscritta offerta tramite telefono, vista l'impossibilità di effettuarla via web. Almeno stasera mi vedo la partita della Lazio.

Hai attivato il pacchetto completo compreso di Infinity?

Per chi ha attivato il pacchetto compreso di Infinity può scrivere se gli viene dato tipo un codice promozionale oppure come funziona l'attivazione dei mesi gratuiti?

Non ricordo benissimo. Era il cartoncino premium for christmas, mi sembrava parlasse di 2 mesi di visione per la sola scheda e 3 per quella venduta insieme alla cam (probabilmente era un cartoncino universale). E parlava di corrispettivo iniziale di 59 euro con sconto 20 e restituzione in fattura di 39 euro.

No. Solo il pacchetto full senza infinity. Non mi interessava e per non avere problemi con la disdetta.

Non ricordo benissimo. Era il cartoncino premium for christmas, mi sembrava parlasse di 2 mesi di visione per la sola scheda e 3 per quella venduta insieme alla cam (probabilmente era un cartoncino universale). E parlava di corrispettivo iniziale di 59 euro con sconto 20 e restituzione in fattura di 39 euro.

Nella tessera venduta senza Cam hai sicuramente la restituzione del costo della tessera (39 euro) in fattura, ma paghi sempre 39 euro di corrispettivo iniziale e hai letto 2 mesi perchè probabilmente non sono aggiornati con la promo, visto che ormai è pubblicizzata nella versione 3 mesi. La promo con la Cam HD non saprei, forse era meglio chiedere in negozio. ;)

Ma con la nuova offerta di 3 mesi e' scomparso Infinity o mi sbaglio?

Edit: trovato, non viene proposto di default

Allora, ho acquistato la cam, il promoter di mp era meno informato di me...
Vi scrivo cosa c'è scritto sul talloncino:
"Corrisp iniziale 59e. Sconto di benvenuto 20e. Il costo di 39e della tessera Abbonamento o 29e della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente visione del pacchetto scelto per 2 mesi a 0e.
...
In caso di acquisto di premium Cam Hd o Smart cam e attivazione della tessera in modalità abbonamento la promozione consentirà la visione di serie,cinema,calcio,sport,play,infinito e a scelta bambini a 39e per 3 mesi che verranno riaccreditati in fattura. Entro la scadenza promo possibilità di recesso senza costi ecc ecc.

Chiamo 199 per attivare e mi dice che devo pagare 39e per la tessera e mi racconta delle storie sul fatto che la tessera contenuta era blu e non grigio e quindi non mi vengono restituiti ecc... Poi mi mette in attesa e dopo aver speso 5 euro di chiamata è caduta la linea. Piuttosto alterato penso porterò indietro tutto facendomi ridare i soldi se non trovo un promoter più competente che me la attiva lui. Con 60 euro la cam hd si trova e mi prendo le due cose separate.

La tessera inclusa che tessera è? Ricaricabile o easy-pay? Se ricaricabile che diritti ha, a prescindere dal fatto che si puo attivare la promozione? Non vorrei che fosse una ricaricabile, con l'adesivo della promozione. In questo caso, forse non essendo la normale ricaricabile, non ti restituiscono neanche i 29 euro

Come si fa a capire? Penso sia ricaricabile, è blu con scadenza 2016. Però il tv dice che non è attiva. Sulla scatola originale della cam c'è scritto che la tessera include 1 mese di visione.

La tessera contenuta nella Cam non viene rimborsata in caso di attivazione dell'abbonamento, quindi visto che è una promo del negozio dovevi fartela attivare li stesso.

Allora è una tessera ricaricabile, con cinema e serie tv non rimborsabile, e ci hanno messo il tagliando della promozione, che costa 39 euro.

Sinceramente non mi sembra corretto, anche nell'altro negozio in cui l'ho vista era la stessa identica cosa. Poi non ti viene proposto di attivarla perché puoi prendere la scatola, vai alla cassa e te ne vai... Più tardi se riesco ci torno.

Infatti secondo me è scorretto. Fanno credere a chi non è informato, che con la cam è presente una tessera easy-pay rimborsabile, invece c'è solo il talloncino della promozione, e la tessera è una ricaricabile e non rimborsabile. Chiedi spiegazioni al responsabile del reparto.

Indietro
Alto Basso