Premium For Christmas 2015

Se hai già la tessera "grigia" puoi usare quella così non devi aspettare che ti arrivi la tessera a casa, l'importante è che siano passati più di 90 giorni da quando è stato disattivato l'abbonamento.

è possibile anche su una tessera blu..o sbaglio?

Ragazzi, devo prendere una cam SD, vediamo se ho capito:
1)La pago 69 euro.
2) mi vedo un mese gratuito
3) entro il 12/01 attivo la promo 3 mesi.
Con 69 euro, mi vedo 4 mesi di premium senza pagare altri 39 euro?

ma io l attivai l altro anno e pagai soltanto la tessera 39 euro poi mi arrivò la fattura in cui bilanciava il costo della tessera 39 con quello dell'attivazione e infatti era pari a 0 .... è cambiato qualcosa?

Veramente prima si paga 39 euro la Christmas Card e poi si pagano i 39 euro di attivazione....
Totale 78 eurozzi. :)

Il costo di 39 euro della nuova tessera Easy Pay verrà rimborsato in fattura, quindi in totale si pagano 39 euro di corrispettivo iniziale. E' l'unico caso di rimborso in fattura della tessera.

Ragazzi, devo prendere una cam SD, vediamo se ho capito:
1)La pago 69 euro.
2) mi vedo un mese gratuito
3) entro il 12/01 attivo la promo 3 mesi.
Con 69 euro, mi vedo 4 mesi di premium senza pagare altri 39 euro?

Come detto per esperienza diretta, se prendi la scheda con la cam, paghi 69 e vedi un mese gratis. Se poi attivi la christmas paghi altri 39 euro, sono due cose diverse.
Per chi compra la christmas in negozio paga 39 di acquisto, poi 39 di attivazione restituiti in fattura ( tot.39 euro x 3 mesi).
Per chi la compra su internet credo sia lo stesso meccanismo. (39 euro di acquisto, 39 di attivazione restituiti in fattura).(tot.39 euro x 3mesi).

Il costo di 39 euro della nuova tessera Easy Pay verrà rimborsato in fattura, quindi in totale si pagano 39 euro di corrispettivo iniziale. E' l'unico caso di rimborso in fattura della tessera.

Questo si era capito, ma se disdici dopo i tre mesi gratuiti i 39 euro non te li restituiscono...... 78 euro x 3 mesi uguale 26 eurozzi al mese non è certo un affarone!!!
Personalmente aspetto i 4 mesi,78 euro x 4 mesi sono 19,5 euro mi sembra più equo. :icon_cool:

se voglio comprare una tessera premium for christmas e usufruire dei 3 mesi, sulla confezione ci deve essere scritto 3 mesi? la comprerei adesso e vorrei attivarla a gennaio

Questo si era capito, ma se disdici dopo i tre mesi gratuiti i 39 euro non te li restituiscono...... 78 euro x 3 mesi uguale 26 eurozzi al mese non è certo un affarone!!!
Personalmente aspetto i 4 mesi,78 euro x 4 mesi sono 19,5 euro mi sembra più equo. :icon_cool:

Ragazzi e' possibile chiarire questo dubbio? Su nuova tessera 39 all'acquisto +39 di attivazione ,quindi 78 di cui 39 riaccreditati? E per tessera gia' in possesso solo 39 di corrispettivo iniziale?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Lo sai perchè ti è successo in passato con altre promozioni? Guarda se devo essere sincero anche a me era venuto questo dubbio, leggendo i dettagli dell'offerta c'è scritto questo e mi sembrava chiaro:

"Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura."

Quindi era meglio scrivere che il costo della tessera verrà riaccreditato in fattura solo in caso di continuo dell'abbonamento.

Ma quindi se uno non continua con l'abbonamento paga 78?
Ma allora chi ha detto che l'anno scorso ha fatto due christmas e ha pagato 78 x 6 mesi, cosa hai fatto?

non confondiamoci le idee ragazzi
andate in negozio acquistate la tessera christmas a 39 euro e attivatela e godetevi sti 3 mesi
si paga solo quei 39 euro (ricordatevi di disdire in tempo ovviamente)

Se qualcuno ha attivato gli anni passati la Christmas può confermare che comprando la tessera Easy Pay poi il costo della tessera gli veniva riaccreditato in fattura anche in caso di disdetta dopo i mesi a costo zero?

Ricordi se venivano restituiti nella prima fattura prima della disdetta oppure alla fine dei mesi gratis dopo la disdetta con una fattura di accredito?

una sola fattura.Di chiusura.Dopo 6mesi dall'attivazione.Con riepilogo di tutto.Visione immediata con pagamento su bonifico bancario.Mai ricevuto nessun addebito

P.s. La tessera easy pay l'avevo pagata 31,92euro :D

Ma se si attiva la promozione su una tessera blu non si fa prima e si evitano sti problemi?

Indietro
Alto Basso