Se hai già la tessera "grigia" puoi usare quella così non devi aspettare che ti arrivi la tessera a casa, l'importante è che siano passati più di 90 giorni da quando è stato disattivato l'abbonamento.
è possibile anche su una tessera blu..o sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai già la tessera "grigia" puoi usare quella così non devi aspettare che ti arrivi la tessera a casa, l'importante è che siano passati più di 90 giorni da quando è stato disattivato l'abbonamento.
raga si pagano una volta sola i 39 euro! non è 39+39
Veramente prima si paga 39 euro la Christmas Card e poi si pagano i 39 euro di attivazione....
Totale 78 eurozzi.![]()
Ragazzi, devo prendere una cam SD, vediamo se ho capito:
1)La pago 69 euro.
2) mi vedo un mese gratuito
3) entro il 12/01 attivo la promo 3 mesi.
Con 69 euro, mi vedo 4 mesi di premium senza pagare altri 39 euro?
Il costo di 39 euro della nuova tessera Easy Pay verrà rimborsato in fattura, quindi in totale si pagano 39 euro di corrispettivo iniziale. E' l'unico caso di rimborso in fattura della tessera.
Questo si era capito, ma se disdici dopo i tre mesi gratuiti i 39 euro non te li restituiscono...... 78 euro x 3 mesi uguale 26 eurozzi al mese non è certo un affarone!!!
Personalmente aspetto i 4 mesi,78 euro x 4 mesi sono 19,5 euro mi sembra più equo.![]()
Questo si era capito, ma se disdici dopo i tre mesi gratuiti i 39 euro non te li restituiscono...... 78 euro x 3 mesi uguale 26 eurozzi al mese non è certo un affarone!!!
Personalmente aspetto i 4 mesi,78 euro x 4 mesi sono 19,5 euro mi sembra più equo.![]()
Se qualcuno ha attivato gli anni passati la Christmas può confermare che comprando la tessera Easy Pay poi il costo della tessera gli veniva riaccreditato in fattura anche in caso di disdetta dopo i mesi a costo zero?