• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium For Christmas 2015

Buona sera, ragazzi Mediaset Premium! :) Vorrei sapere...eventualmente questa Premium For Christmas sarebbe attivabile on line sulla tessera Mediaset Premium distribuita con la Gazzetta dello Sport?
 
a me ieri li hanno prelevati dopo una mezzoretta, verso le 14:00, però ieri sera prima di andare a letto non avevano ancora attivato niente... vediamo stasera quando rientro dal lavoro...!

Se ancora non hai visione, sintonizzati sul canale 321 e prova a riattivare i diritti di visione:

RIATTIVA DIRITTI DI VISIONE

Se non sei registrato sul sito lo puoi fare chiamando il numero verde 800 303 404.
 
Mi hanno contattato da MP e mi hanno proposto 2 mesi gratis pacchetto completo poi posso disdire mi inviano il decoder a casa (il dec. per premium PLAY è HD? io preferirei la CAM HD).
PER DISDIRE E NON CONTINUARE BASTA UNA SEMPLICE TELEFONATA O DEVO MANDARE RACCOMANDATA? :evil5:
Se voglio continuare 39 euro per attivazione anzichè 59 e poi per il FULL 26 euro se invece voglio solo calcio e sposrt 19 euro fino al 31.12.2015.
Non è la CHRISTMAS CARD? :eusa_think:
Voi cosa ne dite non sono pratico di MP sono abbonato a SKY da 15 anni e sono in disdetta al 30.11.2014. ;)
 
Ti sei fatto contattare inserendo il tuo numero sul sito mediaset premium o ti hanno contattato di loro iniziativa?
 
E' un'offerta molto strana, perchè in realtà ti hanno proposto due offerte differenti in una: la Christmas di 2 mesi + quella che facevano solo online fino a pochi giorni fa.

Magari fatti spiegare meglio, perchè se è davvero così avresti la miglior offerta in assoluto.
 
E' un'offerta molto strana, perchè in realtà ti hanno proposto due offerte differenti in una: la Christmas di 2 mesi + quella che facevano solo online fino a pochi giorni fa.

Magari fatti spiegare meglio, perchè se è davvero così avresti la miglior offerta in assoluto.

La prima volta ho sentito cosa mi ha detto poi siccome non m'intendo di MP ma solo di SKY me lo sono fatto ripetere ed ho scritto su un foglio quello che mi ha detto, mi devono richiamare per confermare la proposta, ci sto pensando seriamente perché sono in retention con SKY a fine novembre. :happy3:



Se mi confermano i 2 mesi gratis posso poi eventualmente giocarmi una reconnection con SKY senza problemi oppure avere un SUPER FULL con circa 44,25 euro facendo 19 euro di Mediaset e 25,25 di SKY. ;)
 
Io non ho capito però perchè ti farebbero ripagare i 39 euro di attivazione dopo i 2 mesi.:eusa_think:
 
Devo chiarire sta cosa dei 39 euro non ho capito se li devo pagare subito con i 2 mesi gratis oppure se confermo la visione e li pagherò a gennaio quando rinnovo per 12 mesi, sennò se rinuncio pago 39 euro per due mesi. Maaah quando mi richiama chiarisco sta cosa. Ripeto con MP non sono pratico non l'ho mai avuta. Io preferirei una CAM HD ho già il MY SKYHD e troppi fili che girano dietro la TV. :)
 
Devo chiarire sta cosa dei 39 euro non ho capito se li devo pagare subito con i 2 mesi gratis oppure se confermo la visione e li pagherò a gennaio quando rinnovo per 12 mesi, sennò se rinuncio pago 39 euro per due mesi. Maaah quando mi richiama chiarisco sta cosa. Ripeto con MP non sono pratico non l'ho mai avuta. Io preferirei una CAM HD ho già il MY SKYHD e troppi fili che girano dietro la TV. :)

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto nel forum ma lo leggo spesso. Premetto che oggi mi hanno contattato (lo avevano fatto anche ieri e nei mesi scorsi)per una tessera di mio papà che avevo disdettato dopo la christmas dello scorso hanno e dopo un recesso fulmineo in estate, dopo soli 3 giorni dall'attivazione, perché mi avevano promesso al momento dell'attivazione telefonica delle cose non mantenute.
Oggi hanno proposto per il full 39 € di attivazione, primi due mesi gratis con possibilità di recesso "soft" ovvero con solo chiamata e senza costi (secondo le condizioni della christmas) e, in seguito, 10 euro di sconto sul listino se resto abbonato (dunque 26 € e non 36€) sino a dicembre 2015 (forse anche gennaio 2016 ma non ricordo bene). Preciso che mi è stato riferito che il contratto ha comunque durata annuale e quindi fino al 18 novembre 2015 e che soltanto in caso di rinnovo alla scadenza il prezzo scontato rimane fino al dicembre 2015 (o gennaio 2016).
Ho accettato e proprio ora (a circa tre ore dall'attivazione) ho iniziato a vedere.
Infine ho fatto attivare il tutto su una mia scheda grigia che non usavo da un paio di anni e non su quella di mio padre per cui mi avevano chiamato
Spero di essere stato chiaro
ciao
 
No. È una normale tessera ricaricabile.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Scusa, Paolo, se approfitto ancora della tua disponibilità. Se attivo la For Christmas su questa ricaricabile, come avviene il pagamento? Basta fare una ricarica e se li prendono da lì i soldi?
 
Indietro
Alto Basso