• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium For Christmas 2015

È comunque un abbonamento che dura 12 mesi, (con la possibilità di recedere gratuitamente dopo 2 mesi) e il pagamento è con carta di credito o c/c bancario.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
È comunque un abbonamento che dura 12 mesi, (con la possibilità di recedere gratuitamente dopo 2 mesi) e il pagamento è con carta di credito o c/c bancario.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Peccato. Stavo pensando seriamente di attivarla. Non fanno altre promozioni da attivare tramite ricarica?
 
Ho appena scoperto che se mi registro sul sito Mediaset Premium ed ho una ricaricabile, mi offrono 30 giorni di visione gratuita. Ecco cosa dice:

Se hai una tessera Premium Ricarica registrati e potrai vedere Cinema, Serie e Documentari su Play per 30 giorni in regalo senza alcun impegno.

Cosa sapete a riguardo? Come funziona? Ci sono vincoli?

EDIT: Ora ho letto meglio, riguarda chi può collegare la tv ad internet, immagino...
 
Per premium play c'è la sezione specifica. Nessun vincolo contrattuale, per questa promozione. La visione di premium play, è possibile dal sito internet oppure sui decoder compatibili con il servizio, collegati ad internet.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Per premium play c'è la sezione specifica. Nessun vincolo contrattuale, per questa promozione. La visione di premium play, è possibile dal sito internet oppure sui decoder compatibili con il servizio, collegati ad internet.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Grazie, Paolo! Ho dato un' occhiata al topic specifico, ma non ho trovato quel che cercavo. Quindi posso sfruttare il PLAY da pc, ma consuma traffico? Può sembrare una domanda banale, ma so che in alcune offerte non si consuma traffico internet.
 
Mi hanno contattato da MP e mi hanno proposto 2 mesi gratis pacchetto completo poi posso disdire mi inviano il decoder a casa (il dec. per premium PLAY è HD? io preferirei la CAM HD).
PER DISDIRE E NON CONTINUARE BASTA UNA SEMPLICE TELEFONATA O DEVO MANDARE RACCOMANDATA? :evil5:
Se voglio continuare 39 euro per attivazione anzichè 59 e poi per il FULL 26 euro se invece voglio solo calcio e sposrt 19 euro fino al 31.12.2015.
Non è la CHRISTMAS CARD? :eusa_think:
Voi cosa ne dite non sono pratico di MP sono abbonato a SKY da 15 anni e sono in disdetta al 30.11.2014. ;)

Mi sembra strano che ti offrono 2 mesi completamente gratis, quindi credo che paghi 39 euro di corrispettivo iniziale subito e hai 2 mesi gratis, finiti i 2 mesi puoi recedere senza pagare nessuna penale anche solo chiamando il Servizio Clienti, se invece continui puoi scegliere come ti hanno proposto il full a 26 euro o 19 euro senza il Cinema. Fatti dire esattamente le date, cioè se continui e ti offrono quel prezzo fino al 31/12/2015, se il contratto ti parte dal giorno che attivi la Christmas oppure tra 2 mesi quando inizi a pagare il pacchetto scontato. Le date sono importanti per sapere quando ti scade esattamente l'abbonamento per mandare la disdetta a scadenza. Il Decoder è in HD, se non hai esigenze di vedere Premium Play sulla tv compra la Premium Cam HD.

Grazie, Paolo! Ho dato un' occhiata al topic specifico, ma non ho trovato quel che cercavo. Quindi posso sfruttare il PLAY da pc, ma consuma traffico? Può sembrare una domanda banale, ma so che in alcune offerte non si consuma traffico internet.

Si consuma traffico dati.
 
Io mi sono fatto richiamare per questa cosa del full a 26€ ma per ora nulla. A 26 un pensierino lo farei.
 
Oggi ho saputo che un amico hanno offerto 39 euro di attivazione, 2 mesi di full gratis e poi 10 mesi di full a 26...

Io pensavo che l'avessero fregato, pensando che dopo i due mesi gratis ci fosse il listino (26 per il calcio, 36 per il full..) ma ora leggendo la promo "Kitcarson"...penso che ci sia anche questa possibilità...
Ah l'amico in questione è stato richiamato a seguito della scadenza dei due mesi di visione della tessera premium cam hd....
 
Oggi ho saputo che un amico hanno offerto 39 euro di attivazione, 2 mesi di full gratis e poi 10 mesi di full a 26...

Io pensavo che l'avessero fregato, pensando che dopo i due mesi gratis ci fosse il listino (26 per il calcio, 36 per il full..) ma ora leggendo la promo "Kitcarson"...penso che ci sia anche questa possibilità...
Ah l'amico in questione è stato richiamato a seguito della scadenza dei due mesi di visione della tessera premium cam hd....

Si confermo dopo 2 mesi gratis il FULL a 26 euro oppure solo sport a 19 euro fino al 31.12.2015.
Attivazione a 39 euro anziché a 59 euro. Dopo 15 anni di SKY la mia "fede" comincia a vacillare... :laughing7: ;)
 
Ultima modifica:
Costa 59 euro, ma te la scontano di 20 euro, e quindi paghi 39 euro. Infatti la tessera easy-pay, (normale e in versione natalizia) costa 39 euro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
mi hanno appena chiamato anche a me un operatore dall'accento straniero e m'ha offerto la medesima cosa ossia i primi 2 mesi di full a 39 euro e poi i restanti mesi a 26 sempre di full
 
Sono stato appena contattato anche io da un'operatrice molto gentile. Mi ha offerto due mesi gratis (pagando solo l attivazione di 29 euro) ed i restamti mesi del pacchetto full a 26 euro al mese fino alla naturale scadenza del contratto. Sembrerebbe mlt conveniente!
Naturalmente ho precisato che in caso di accettazione voglio ricevere il contratto dove è tutto precisato a chiari lettere da firmare e rispedire.
Non ha fatto problemi.
Che ne dite?
 
Ultima modifica:
Sono stato appena contattato anche io da un'operatrice molto gentile. Mi ha offerto due mesi gratis (pagando solo l attivazione di 29 euro) ed i restamti mesi del pacchetto full a 26 euro al mese fino alla naturale scadenza del contratto. Sembrerebbe mlt conveniente!
Naturalmente ho precisato che in caso di accettazione voglio ricevere il contratto dove è tutto precisato a chiari lettere da firmare e rispedire.
Non ha fatto problemi.
Che ne dite?

ciao!

Io ho aderito questa mattina, ho fatto la registrazione vocale.
Anche a me sembra una buona offerta, si puo' disdire dopo 2 mesi e a me hanno detto che restituiscono anche i 39 euro iniziali (spalmati) dal terzo mese.
 
Ma vi hanno chiamato loro e vi siete fatti contattare?? In caso potrei chiederla contattandoli io?
 
Indietro
Alto Basso