Tidus ti ha già risposto quiCiao a tutti sono un abbonato premium da molti anni ho fatto disdetta in passato e poi sono rientrato il 28 /11/2014 con la Promozione Natale 2014 - Sconto canone per 3 mesi SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD, a 39 euro ora ho chiamato qualche giorno fa per la disdetta a scadenza e la prima telefonata mi hanno offerto 19 x 6 e altri 36 euro per 6 mesi stesso pacchetto visto che io nel caso mi convincono a rimanere voglio stesso pacchetto ma sono sincero, in primis non ho capito ma se dopo il 28/11/2014 rinuncio alla mia disdetta e faccio abbonamento e x 12 mesi non valgono sti 3 mesi? poi sinceramente avevo sentito di offerte piu convenienti 19 X12 mesi full, oppure 19x24 mesi full oppure 26x12 mesi full ma comunque chiaramente sapevo non c'è nessun costo di attivazione mi spiegate voi, quale offerta al momento fanno se a voi risultano questi che io vi ho scritto? e cosa mi consigliate di fare?
http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=4327732&viewfull=1#post4327732
Evitiamo crossposting, vietato tra le altre cose dal regolamento del forum.
Ultima modifica: