Premium For Christmas 2015

Ciao a tutti sono un abbonato premium da molti anni ho fatto disdetta in passato e poi sono rientrato il 28 /11/2014 con la Promozione Natale 2014 - Sconto canone per 3 mesi SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD, a 39 euro ora ho chiamato qualche giorno fa per la disdetta a scadenza e la prima telefonata mi hanno offerto 19 x 6 e altri 36 euro per 6 mesi stesso pacchetto visto che io nel caso mi convincono a rimanere voglio stesso pacchetto ma sono sincero, in primis non ho capito ma se dopo il 28/11/2014 rinuncio alla mia disdetta e faccio abbonamento e x 12 mesi non valgono sti 3 mesi? poi sinceramente avevo sentito di offerte piu convenienti 19 X12 mesi full, oppure 19x24 mesi full oppure 26x12 mesi full ma comunque chiaramente sapevo non c'è nessun costo di attivazione mi spiegate voi, quale offerta al momento fanno se a voi risultano questi che io vi ho scritto? e cosa mi consigliate di fare?
Tidus ti ha già risposto qui
http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=4327732&viewfull=1#post4327732

Evitiamo crossposting, vietato tra le altre cose dal regolamento del forum.

Ultima modifica:
mi sono abbonato il giorno 8/01 volendo posso chiamare per disdire anche settimana prossima? magari specificando di interrompere la visione alla scadenza e no con effetto immediato?

scusate ho provato a cercare ma non trovo nulla, esiste un modulo specifico per la disdetta o va bene quello solito per disdetta a scadenza?

mi sono abbonato il giorno 8/01 volendo posso chiamare per disdire anche settimana prossima? magari specificando di interrompere la visione alla scadenza e no con effetto immediato?
se vuoi puoi telefonare la settimana prossima e comunque vedrai fino alla scadenza del periodo di visione pagato senza nessun distacco immediato del segnale

scusate ho provato a cercare ma non trovo nulla, esiste un modulo specifico per la disdetta o va bene quello solito per disdetta a scadenza?
la disdetta della christmas è telefonica

ma è l'unica modalità? Gli altri anni era accettata anche la raccomandata. Eventualmente la pec può funzionare?

la telefonata costa 0,15 cent al minuto.Una raccomandata a/r con gli ultimi aumenti più di 5 euro.Fai un po' due conti.Con la pec ci sono stati problemi e non è ufficialmente valida come modalità di disdetta

ma è l'unica modalità? Gli altri anni era accettata anche la raccomandata. Eventualmente la pec può funzionare?
La Christmas è una promozione particolare, con la quale puoi disdire tramite telefonata, ma devi indicare che recedi senza penali, come indicato dalle condizioni della promozione stessa. Non ti consiglio di farlo tramite raccomandata, perché dovresti indicare il testo in deroga alle condizioni di easy-pay che ti permettono di disdire senza penali.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

Io voglio disdire la christmas alla fine dei tre mesi peró vorrei continuare con la formula ridotta calcio+sport.
I miei dubbi sono questi:
- Se proseguo come descritto devo pagare ancora i 39 euro di corrispettivo iniziale?
- se decido di non rinnovare premium. Qualora sottoscrivessi poi un nuovo contratto in agosto dovrei pagare i 39 euro iniziali?

Consigliate di continuare a formula ridotta o aspettare a fare un nuovo contratto a inizio campionato 2015/16?

Le risposte sono:

La prima domanda no

La seconda domanda si, perché è un nuovo contratto, a meno che come ex-cliente non ti applichino uno sconto.

Decidi tu cosa fare. Tanto calcio+sport dovrebbe costare lo stesso importo, sia in retention sia in re-connection.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

Fatto anch'io il recesso,ho dovuto chiamare 2 volte perché la prima volta non si sentiva niente.
Comunque non mi hanno neanche chiesto il perché,e fatto nessuna offerta per rimanere

ma sono pazzi mi hanno chiamato pacchetto full a 29 euro ma sono pazzi io leggevo a 26 x 12 o 19 x 12 o 19 x 24 sempre full ma per avere ste offerte un cliente che deve fare, io gia fatta disdetta dalla christmas box

Non sono offerte di retention, stanno offrendo il prezzo di listino o al massimo lo sconto di 7€ al mese per 12 mesi.

ma sono pazzi mi hanno chiamato pacchetto full a 29 euro ma sono pazzi io leggevo a 26 x 12 o 19 x 12 o 19 x 24 sempre full ma per avere ste offerte un cliente che deve fare, io gia fatta disdetta dalla christmas box
giusto prezzo del full 29 x 6 a qualcuno più fortunato 26 x 12
calcio e sport a 19 x 12
e sono sicuro che sotto queste proposte, a sto giro... non si va ;)

A me se offrissero 19 euro x 12 mesi calcio+sport accetto subito. Per quale motivo non dovrei accettare?

P.s. Proprio oggi ho disdetto la christmas dopo due chiamate a vuoto alla terza sono riuscito a disdire dopo che ho parlato con tre operatori per un totale di 16 minuti. Uno schifo!!!

Indietro
Alto Basso