Premium For Christmas 2015

ho ricevuto la Fattura Periodo 4/1/2015-31/3/2015 quindi presumo sia la fattura Unica 3 Mesi ecco il dettaglio:

ma se l'hai attivata il 4 gennaio ti scadrà 4 aprile ergo riceverai un'altra fattura il problema è...il periodo fatturato!!

vedo che la tessera l'hai comprata tu1

io a parte sti calcoli (al fegato) mi hanno addebitato 1,5€ x la spedizione tessera!

ma come fattura MP?

non sarebbe stato più giusto fatturare
gen+feb
apr+mag
ecc

xche mette in mezzo 3 mesi forse per la promo...mha!

Arrivata fattura x febbraio e marzo abbonamento che cessa il 24 febbraio tot 42 euro e qualcosa so che se pago me li restituiscono poi ma se non pago (devo ricaricare la pp) succede qualcosa?

Inviato dal mio GT-I8200 con Tapatalk 2

Arrivata fattura x febbraio e marzo abbonamento che cessa il 24 febbraio tot 42 euro e qualcosa so che se pago me li restituiscono poi ma se non pago (devo ricaricare la pp) succede qualcosa?

per 42 euro, che sarebbero 36 di marzo prezzo pieno più 6 la differenza fra fine promo(24 febb) e fine mese, meglio non sapere come funziona il trattamento dei morosi!!

aggiungici poi che poi cmq te li dovranno restituire .....

anche se capisco che è un pò fastidioso!!!

Ultima modifica:
ho ricevuto la Fattura Periodo 4/1/2015-31/3/2015 quindi presumo sia la fattura Unica 3 Mesi ecco il dettaglio:
Purtroppo sei capitato nel ciclo di fatturazione "dispari" e non sarà l'ultima fattura che riceverai.

Io ho sottoscritto l'abbonamento il 29 novembre e il termine della promozione è il 27 febbraio.

Nel mio caso la fatturazione è stata questa:

29 novembre - 31 dicembre
1 gennaio - 28 febbraio

Ho pagato nell'ultima fattura 1,22 euro per la visione del 28 febbraio, che però non avrò e quindi mi restituiranno l'importo già addebitato.

Nel tuo caso invece hanno fatto la fatturazione dispari, perché hai attivato l'abbonamento ai primi del mese e quindi:

4 gennaio - 31 gennaio
1 febbraio - 31 marzo

Siccome la promo ti scade il 4 aprile, ti manderanno la successiva fattura con il periodo fatturato fino al 31 maggio che dovrai anticipare, nonostante abbia usufruito in quel bimestre soltanto di 4 giorni di visione. Prova a sentire Mediaset Premium, facendoti chiamare e non chiamando tu, se possono evitare di emettere fattura rinunciando però a quei 4 giorni di visione, altrimenti non possono farlo perché comunque tu li hai visti anche se in promo. Sono purtroppo dettagli tecnici di fatturazione, che sicuramente potrebbero essere sistemati con la fatturazione POSTICIPATA e non ANTICIPATA.

Ciao a tutti, giusto per capire bene perchè anche io sono più o meno nella stessa situazione.
Christmas attivata il 5 gennaio, prima fattura del 5 gennaio a 39 euro, seconda fattura del 12 febbraio per il periodo 5 gennaio-31 marzo a 0 euro.
La settimana prossima devo chiamare per disdire. Posso chiedere di fermare l'abbonanamento al 31 marzo (e non al 5 aprile) e non ricevere quindi nessuna altra fattura e quindi non dover anticipare i soldi?
@Paolo1969, in che senso dici facendoti chiamare e non chiamando tu?
Grazie.

Non so se sia possibile una richiesta del genere, ma ci si può provare. Allora se devi disdire devi chiamare tu e fallo presente all'operatore, per chi ha già fatto la telefonata, invece di farsi chiamare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Purtroppo sei capitato nel ciclo di fatturazione "dispari" e non sarà l'ultima fattura che riceverai.

Io ho sottoscritto l'abbonamento il 29 novembre e il termine della promozione è il 27 febbraio.

1 gennaio - 28 febbraio

Ho pagato nell'ultima fattura 1,22 euro per la visione del 28 febbraio, che però non avrò e quindi mi restituiranno l'importo già addebitato.

Nel tuo caso invece hanno fatto la fatturazione dispari, perché hai attivato l'abbonamento ai primi del mese e quindi:

4 gennaio - 31 gennaio
1 febbraio - 31 marzo

Siccome la promo ti scade il 4 aprile, ti manderanno la successiva fattura con il periodo fatturato fino al 31 maggio che dovrai anticipare, nonostante abbia usufruito in quel bimestre soltanto di 4 giorni di visione. Prova a sentire Mediaset Premium, facendoti chiamare e non chiamando tu, se possono evitare di emettere fattura rinunciando però a quei 4 giorni di visione, altrimenti non possono farlo perché comunque tu li hai visti anche se in promo. Sono purtroppo dettagli tecnici di fatturazione, che sicuramente potrebbero essere sistemati con la fatturazione POSTICIPATA e non ANTICIPATA.

ho già chiamato per la disdetta a fine promo comuque quindi dal 5 Aprile non vedrò più

per 42 euro, che sarebbero 36 di marzo prezzo pieno più 6 la differenza fra fine promo(24 febb) e fine mese, meglio non sapere come funziona il trattamento dei morosi!!

aggiungici poi che poi cmq te li dovranno restituire .....

anche se capisco che è un pò fastidioso!!!

Ah ok allora provvedo a ricaricare la pp
Ma i soldi quando mi verranno restituiti ? Nel mese di marzo o ad aprile?

io ho attivato questa promo l'ultimo giorno utile....il 21 Gennaio 2015
So che la disdetta telefonica posso farla anche subito (per nessun motivo mi terro l'abbonamento a Premiu,)ma, per evitare il problema della fatturazione finale dove anticipo e poi mi ridanno.....quando mi conviene chiamare?????
Nella disdetts telefonica devo far presente che ho anche Infiinty???

Il problema della fatturazione finale, secondo me dipende dalla data di attivazione dell'abbonamento. La disdetta falla alla fine di marzo. La registrazione telefonica della disdetta, deve contenere anche la disdetta di infinity.

Il problema della fatturazione finale, secondo me dipende dalla data di attivazione dell'abbonamento. La disdetta falla alla fine di marzo. La registrazione telefonica della disdetta, deve contenere anche la disdetta di infinity.

Cosa cambia se la faccio a fine marzo???

Niente. Io l'ho fatta sempre circa 20 giorni prima della scadenza. Non c'e bisogno di farla molto tempo prima.

1 gennaio - 28 febbraio

4 gennaio - 31 gennaio
1 febbraio - 31 marzo

io l'ho attivata il 27 gennaio, stessa fatturazione
TRIMESTRALE
27-31 gennaio;
1 feb 31 marzo
tot 1 fattura tot 1,50 x la spedizione!
invece
la 2' sarà:
1 aprile-31 mag ovvero 36+6(27\30 aprile)?

Ciao io ho fatto disdetta nel mio contratto ...nn c e scritto che avevo infinity..vuol dire che nn l ho mai avuto e quindi non c c'è bisogno di disdirlo oppure se anche ce l avessi nn è indicato nel contratto?

Se non è indicato nel contratto vuol dire che non l'avevi richiesto. Se avevi anche l'opzione Infinity dovevi ricevere tramite mail il codice promozionale per attivarlo. Comunque se era attivo, quando si fa il recesso è compreso anche Infinity, infatti nella registrazione vocale viene detto dall'operatore.

Infinity l'avevo richiesto, ma non l'ho mai attivato. Quando ho fatto la disdetta non ricordo se l'operatore l'ha inserito. Corro il rischio di avere infinity soltanto???

Oggi premium ha chiesto l'autorizzazione al pagamento della fattura in scadenza il 25, ma è stata negata perché non avevo credito sufficiente sulla carta di credito ricaricabile. Effettueranno un altro tentativo il giorno della scadenza o dovrò pagare in altro modo?

Indietro
Alto Basso