Sono nella stessa situazione.
Hai fatto una segnalazione tramite la chat del sito di MP? Nel caso segnala anche a Payback.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono nella stessa situazione.
Hai fatto una segnalazione tramite la chat del sito di MP? Nel caso segnala anche a Payback.
Arrivata fattura x febbraio e marzo abbonamento che cessa il 24 febbraio tot 42 euro e qualcosa so che se pago me li restituiscono poi ma se non pago (devo ricaricare la pp) succede qualcosa?
Inviato dal mio GT-I8200 con Tapatalk 2
Purtroppo sei capitato nel ciclo di fatturazione "dispari" e non sarà l'ultima fattura che riceverai.
Purtroppo sei capitato nel ciclo di fatturazione "dispari" e non sarà l'ultima fattura che riceverai.
Io ho sottoscritto l'abbonamento il 29 novembre e il termine della promozione è il 27 febbraio.
Nel mio caso la fatturazione è stata questa:
29 novembre - 31 dicembre
1 gennaio - 28 febbraio
Ho pagato nell'ultima fattura 1,22 euro per la visione del 28 febbraio, che però non avrò e quindi mi restituiranno l'importo già addebitato.
Nel tuo caso invece hanno fatto la fatturazione dispari, perché hai attivato l'abbonamento ai primi del mese e quindi:
4 gennaio - 31 gennaio
1 febbraio - 31 marzo
Siccome la promo ti scade il 4 aprile, ti manderanno la successiva fattura con il periodo fatturato fino al 31 maggio che dovrai anticipare, nonostante abbia usufruito in quel bimestre soltanto di 4 giorni di visione. Prova a sentire Mediaset Premium, facendoti chiamare e non chiamando tu, se possono evitare di emettere fattura rinunciando però a quei 4 giorni di visione, altrimenti non possono farlo perché comunque tu li hai visti anche se in promo. Sono purtroppo dettagli tecnici di fatturazione, che sicuramente potrebbero essere sistemati con la fatturazione POSTICIPATA e non ANTICIPATA.
per 42 euro, che sarebbero 36 di marzo prezzo pieno più 6 la differenza fra fine promo(24 febb) e fine mese, meglio non sapere come funziona il trattamento dei morosi!!
aggiungici poi che poi cmq te li dovranno restituire .....
anche se capisco che è un pò fastidioso!!!
Il problema della fatturazione finale, secondo me dipende dalla data di attivazione dell'abbonamento. La disdetta falla alla fine di marzo. La registrazione telefonica della disdetta, deve contenere anche la disdetta di infinity.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4
Io ho sottoscritto l'abbonamento il 29 novembre e il termine della promozione è il 27 febbraio.
Nel mio caso la fatturazione è stata questa:
29 novembre - 31 dicembre
1 gennaio - 28 febbraio
Ho pagato nell'ultima fattura 1,22 euro per la visione del 28 febbraio, che però non avrò e quindi mi restituiranno l'importo già addebitato.
Nel tuo caso invece hanno fatto la fatturazione dispari, perché hai attivato l'abbonamento ai primi del mese e quindi:
4 gennaio - 31 gennaio
1 febbraio - 31 marzo
Siccome la promo ti scade il 4 aprile, ti manderanno la successiva fattura con il periodo fatturato fino al 31 maggio che dovrai anticipare, nonostante abbia usufruito in quel bimestre soltanto di 4 giorni di visione. Prova a sentire Mediaset Premium, facendoti chiamare e non chiamando tu, se possono evitare di emettere fattura rinunciando però a quei 4 giorni di visione, altrimenti non possono farlo perché comunque tu li hai visti anche se in promo. Sono purtroppo dettagli tecnici di fatturazione, che sicuramente potrebbero essere sistemati con la fatturazione POSTICIPATA e non ANTICIPATA.