Premium For Christmas 2015

Qualcuno di voi ha mai attivato questa promo anche negli anni passati dali sito ? c è stato qualche problema? Io ho provato a simulare l attivazione ma ho notato che richiedono tutti i dati tranne che il numero di tessera..forse lo chiede dopo gli estremi di pagamento?

Qualcuno di voi ha mai attivato questa promo anche negli anni passati dali sito ? c è stato qualche problema? Io ho provato a simulare l attivazione ma ho notato che richiedono tutti i dati tranne che il numero di tessera..forse lo chiede dopo gli estremi di pagamento?

Hai selezionato "Tessera in possesso"?

Si sia facendo tessera in possesso che nuova tessera nn mi chiede il numero...ma se chiamassi il call center mica la riescono ad attivare anche loro??

Devi cliccare su "tessera in possesso", e inserire li il numero. Io ho la possibilità anche di inserire la tessere payback, avendomela spedita. Avrò a disposizione sconti o agevolazioni. :)

Comunque è un refuso delle condizioni presenti sul sito. Simulando l'attivazione, parla di 3 mesi gratis.

A parità di prezzo quindi è meglio scegliere l'opzione con infinity, giusto?
In caso di rinnovo alla scadenza si può rimodulare?
Grazie

chiedendo il recesso entro 3 mesi quasi sicuramente ti faranno altre offerte permettendoti anche di togliere pacchetti

I tempi di attesa non sono quantificabili, visto le esperienze che si leggono sul questo forum, da una settimana anche ad un mese. I 3 mesi partono dalla data di attivazione della promozione, visto che devi telefonare una volta arrivata la tessera.

È possibile che i 3 mesi vengano riproposti anche qualche altro week end tipo a dicembre/gennaio?

per avere indietro i 29 euro devi attivare la tessera in modalità abbonamento

Grazie della risposta ;)
Più che altro volevo capire se, invece che riavere indietro i soldi, spendendo 29€(tessera nuova)+39€(premium christmas) e attivando questo weekend, vedrò 15gg+3 mesi oppure solo i tre mesi del premium christmas, perdendo di fatto i 15 gg dell'acquisto della tessera nuova. Non so se son stato chiaro,magari la tua risposta si riferiva proprio al fatto che perderò i 15gg.

Indietro
Alto Basso