Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricapitolando. Se oggi mi abbono on line ho tre mesi gratis e pago solo 39€ in tutto che mi saranno spalmati come sconto se non recesso dopo il terzo mese?
Comunque sia è l'unico costo giusto? Non è che mi trovo pure altri 39 per la tessera?i 39 euro non ti saranno restituiti
vorrei aderire alla promo, solo che attualmente non avendo la tessera, ho letto di tempi biblici per la spedizione. Prendo una tessera prepagata al mediaworld?
Comunque sia è l'unico costo giusto? Non è che mi trovo pure altri 39 per la tessera?
Qualcuno di voi ha mai attivato questa promo anche negli anni passati dali sito ? c è stato qualche problema? Io ho provato a simulare l attivazione ma ho notato che richiedono tutti i dati tranne che il numero di tessera..forse lo chiede dopo gli estremi di pagamento?
Se seleziono che non ho la tessera?Allora:
- i 39 euro che paghi sono per il costo di attivazione
- i soldi della tessera (solo se la compri tu) ti verranno restituiti
Se seleziono che non ho la tessera?
Ti ringrazio, tempi di attesa di solito quanto sono? I mesi partono dalla ricezione giusto?Te la spediscono a casa, con i tempi di attesa previsti, con un costo aggiuntivo di 1,50 Euro.
È possibile che i 3 mesi vengano riproposti anche qualche altro week end tipo a dicembre/gennaio?
per avere indietro i 29 euro devi attivare la tessera in modalità abbonamento