Premium For Christmas 2015

a me dal sito non mi fa attivare l'offerta.. ho provato oggi nel primo pomeriggio e stasera ma con lo stesso risultato..

Ciao a tutti, qualcuno ha già ricevuto la copia via mail del contratto? risulta scritto da qualche parte la deroga delle condizioni generali di fornitura, che consente di recedere secondo quanto previsto nella promozione premium for christmas, ovvero solo con chiamata e senza penali? nel mio nulla è scritto (io ho attivato i 2 mesi gratis con successivo sconto di € 10 al mese). Vorrei chiedere la registrazione della chiamata. Qualcuno ha mai fatto questa procedura? fatemi sapere cortesemente.
grazie

Quella è un offerta che fanno solo tramite call center.
Vedi qui e integra come ti pare.
Ritorna il link "nascosto" con promo dedicata.

Per ora a questo link è offerta la promo full+infinity a € 39 per 3 mesi, vedremo in futuro.

C_54_acquista_promozione_3_BannerSection.jpg

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione

- Altra promo disponibile Serie & Doc + Calcio + Sport + PLAY + Full HD a €19/mese fino al 31/12/2015

C_54_boxFlow_508_upiBanner.png

Prezzo: 19€ al mese fino al 31/12/2015*
Include l'esclusivo servizio Premium Play. Decidi tu cosa vedere on demand tra oltre 2.500 titoli** e anche quando e dove
vederlo. Per accedere all'esclusivo servizio Premium Play devi avere una connessione a banda larga. Premium Play è
sulla tua TV con un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart Tv***, su PC, anche su
Windows 8 e Windows RT, su iPad o tablet Android. Se non disponi di una connessione, puoi comunque vedere una
selezione di film e serie tv.
Scopri subito Premium Play!
Per attivare l'abbonamento Easy Pay e scegliere il pacchetto Serie & Doc + Calcio + Sport + PLAY + Full HD clicca
su ACQUISTA.
Acquistando il pacchetto Serie & Doc + Calcio + Sport + PLAY + Full HD potrai vedere:
Le serie TV e i documentari:
- PREMIUM JOI
- PREMIUM MYA
- PREMIUM ACTION
- PREMIUM CRIME
- DISNEY CHANNEL
- DISNEY CHANNEL +1
- DISCOVERY WORLD
- BBC KNOWLEDGE
Tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B, tutta l’Europa League in esclusiva, news
e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.
E in più vedi con Fox Sports i campionati esteri più appassionanti: Premier League, FA Cup, Ligue 1, Liga,
il campionato olandese Eredivisie e il campionato Brasileirao, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo e con
Eurosport i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo,
gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti.
Inoltre potrai richiedere il Decoder Premium HD a noleggio e la consegna direttamente a casa tua, con corriere
espresso in promozione a 20€ anziché 50€****.
E aggiungendo l’opzione Bambini***** potrai avere il meglio del divertimento per bambini e ragazzi su:
- DISNEY JUNIOR
- CARTOON NETWORK
Potrai scegliere di pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Ti verranno
richiesti:

- i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita,
codice fiscale)
- i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di
sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite
domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto
corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia)

* Offerta valida dal 21 al 23 novembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo
iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera
Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio +
Sport + Play + Full HD fino al 31/12/2015 a 19€/mese. A seguire: applicazione prezzi listino, pari a 26€ al mese. Come da Condizioni Generali di
contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per il contratto Easy Pay (e di 2,76€ per il
noleggio) oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Costo di restituzione Decoder fino a 20€ a carico del cliente. Come da Condizioni
Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli
sconti promozionali fruiti.Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per
accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.
In Full HD sono presenti i canali Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play
(fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi potrebbe essere
temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
**Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto.
*** Per i modelli Samsung Smart TV abilitati vai su mediasetpremium.it.
**** Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 6€ - non è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.
***** Il costo dell’opzione Bambini- pari a 5€ - non è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/DatiPersonali.htm

www.mediasetpremium.it//bin/17.$plit/C_54_allegati_34_lstAllegati_itmAllegato_0_upfAllegato.pdf

http://www.digital-forum.it/showthr...ovembre-2014&p=4227934&viewfull=1#post4227934

Scusate, ma è un refuso oppure a cosa fanno riferimento i 2 mesi indicati in grassetto, rispetto ai 3 mesi del primo comma?
Cioè dicono che entro il 3° mese si può disdire gratuitamente, ma poi dal 3° mese paghi il recesso? Hanno confuso i mesi gratis, tra promo on-line e promo telefonica?

Prezzo: 39€ per 3 mesi*

Offerta valida dal 21 al 23 novembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + Full HD per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0€. A seguire: applicazione prezzi listino, pari a 36€ al mese. Entro il 3° mese: possibilità di fare recesso (anche solo chiamando il Servizio Clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti.

Dal 3° mese ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 2° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309****, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 3° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente).
Hanno corretto

* Offerta valida dal 21 al 23 novembre 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + Full HD per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0€. A seguire: applicazione prezzi listino, pari a 36€ al mese. Entro il 3° mese: possibilità di fare recesso (anche solo chiamando il Servizio Clienti), senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309****, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 4° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente).

ERCOLINO ha segnalato l'errore, e hanno provveduto a correggere. Siamo forti, mica bau bau, micio micio. ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

perfetto, attivata oggi la promo 3mesi online, quanto tempo prima occorre comunicare la eventuale disdetta via telefono?

Puoi farlo anche il mese prossimo, comunque va fatto entro il 3 mese.

Ho attivato la promozione per telefono perchè dal sito non me l'accettava, erano le 11.30 e ancora c'ho segnale criptato.
Ho fatto almeno 10 volte il re-invio dei diritti di visione, ho riattivato la scheda, alla fine ho chiamato il 199. avrò speso 10 euro mi hanno lasciato in attesa e non ho risolto nulla.
Grazie Mediaset Premium

Hai risolto? Su quale canale rimani sintonizzato?

Ciao!

Io ho attivato la "Christmas 2 mesi con sconto 10 euro su successive mensilità".

Mi è appena arrivata la fattura dei 39 euro nella quale c'e' scritto:" l'importo di questa fattura costituisce un anticipo sui canoni relativi al tuo abbonamento. ti verra' rimborsato nella prossima fattura".

Questo vuol dire che dal 3° mese paghero' 26 euro e mi verranno rimborsati anche i 39 euro (spalmati)????

Aiutatemi perché sinceramente non ci caspisco piu' niente:D

Vi ringrazio!;)

Ti hanno scalato 39 euro di anticipo abbonamento, nella prossima fattura ti verranno rimborsati e riaddebitati come corrispettivo iniziale di 39 euro. Alla fine sono sempre 39 euro che paghi e non vengono restituiti.
a me dal sito non mi fa attivare l'offerta.. ho provato oggi nel primo pomeriggio e stasera ma con lo stesso risultato..
Leggi il post #233.
Domanda. Se acquisto la scheda on line le attivo a marzo, valgono i tre mesi gratis?
No, la Christmas è attivabile fino al 12/01.

Ciao a tutti, qualcuno ha già ricevuto la copia via mail del contratto? risulta scritto da qualche parte la deroga delle condizioni generali di fornitura, che consente di recedere secondo quanto previsto nella promozione premium for christmas, ovvero solo con chiamata e senza penali? nel mio nulla è scritto (io ho attivato i 2 mesi gratis con successivo sconto di € 10 al mese). Vorrei chiedere la registrazione della chiamata. Qualcuno ha mai fatto questa procedura? fatemi sapere cortesemente.
grazie

Ciao qualcuno sa rispondermi?scusate l'insistenza ma in caso devo valutare se fare il recesso nei 14 giorni. Grazie

Ciao qualcuno sa rispondermi?scusate l'insistenza ma in caso devo valutare se fare il recesso nei 14 giorni. Grazie
Ciao kla. A me è arrivato il contratto via mail ma nemmeno nel mio caso ho il richiamo alla possibilità di recedere entro i due mesi. Però nella registrazione la signorina del call center lo ha specificato.
Il problema è che nella christmas dell'anno scorso era specificata la deroga agli articoli nella 1 pagina (scritto in basso in piccolo) mentre quest'anno il contratto che ci hanno inviato tace.
Qualcuno + informato potrebbe chiarirci questa cosa? magari Ercolino!

Ma mannaggia alla miseria zozza! La mi tessera ricaricabile presa con la cam hd scadeva il 13 novembre e visto la pausa nazionali mi sarebbe servito far partire l'abbo solo da oggi...

Avendo paura di perdere la promo 19 per 12 mi sono abbonato a fine ottobre con una nuova tessera che ho attivato il 3 novembre... Se avessi aspettato fino ad oggi!!

Tre mesi full gratis, 19 fino a fine 2015, 10 giorni di accavallamento delle due tessere... Ci ho rimesso 80 euro!!!n

mi sono appena fatto richiamare perchè dal sito non riuscivo a fare la xmas card e ho fatto la registrazione telefonica x i 3 mesi a 39 euro.

quella dei 2 mesi a 39 euro e poi 10 euro di sconto non è per tutti, ma è un'alternativa (l'operatore si è comunque sbilanciato dicendomi che al momento del recesso prima dei 3 mesi quasi sicuramente verrò richiamato per lo sconto dei 10 euro o comunque qualche altra offerta).

ora aspetto attivazione dei diritti, spero davvero che arrivi entro breve e che fili tutto liscio.

Ciao kla. A me è arrivato il contratto via mail ma nemmeno nel mio caso ho il richiamo alla possibilità di recedere entro i due mesi. Però nella registrazione la signorina del call center lo ha specificato.
Il problema è che nella christmas dell'anno scorso era specificata la deroga agli articoli nella 1 pagina (scritto in basso in piccolo) mentre quest'anno il contratto che ci hanno inviato tace.
Qualcuno + informato potrebbe chiarirci questa cosa? magari Ercolino!

Qualcuno può confermare?

Qualcuno può confermare?

Mi sono fatto ricontattare e mi hanno detto di stare tranquillo che il diritto di recesso c'è e come perchè è una premium for christmas a tutti gli effetti con uno sconto successivo sull'abbonamento se uno decide di continuare.
Ma non sono convinto!

Mi sembra strano. Il contratto entro quando va mandato?

Il contratto arriverà insieme alla tessera e va rispedito. Però il diritto di recesso va esercitato entro 10 giorni lavorativi dal momento della registrazione fatta con il call center. Quindi potrebbe anche essere che il contratto che arriverà nella busta con la tessera diverga da quello inviato tramite email e potrebbe, dunque, includere la clausola che consente di esercitare il diritto di recesso senza incorrere nel pagamento delle varie penali (sconti fruiti e 8.34 euro).

Chiedo ancora una volta l'aiuto di Ercolino.

sul sito nelle info christmas card leggo:
In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309****, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 7° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente).

quindi come sempre si può disdire enro la durata della promo senza costi aggiuntvi (a parte la telefonata)

ho fatto la registrazione circa 3 ore fa e ancora nada... per fortuna che era immediata l'attivazione :d

sul sito nelle info christmas card leggo:
In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309****, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Dal 7° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall’attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente).

quindi come sempre si può disdire enro la durata della promo senza costi aggiuntvi (a parte la telefonata)

Quindi mi sembra che sia specificato

Quindi mi sembra che sia specificato
Ercolino non vorrei che il contratto che hanno fatto a me ( e ad altri ) sia diverso. E dico questo in relazione al fatto che nel contratto cartaceo non leggo la deroga parziale agli articoli in questione.
È come se non ci fosse la possibilità di recedere senza cosi al termine dei due mesi

Indietro
Alto Basso