Premium For Christmas 2015

Se ti propongono la promo da 2 mesi fatti richiamare di nuovo, comunque se dici dell'errore che c'è sul sito non dovrebbero farti storie per attivartela.

Se la tessera non è scaduta l'attivazione sarà in giornata.

ma su una silver easy pay con abbonamento ormai disattivato si può?

il 12/01 è la data scadenza dell'acquisto online. Se io acquisto l'11 con spedizione carta è impossibile l'attivazione entro il 12. quindi se io acquisto due schede e me le faccio spedire. se la prima mi arriva entro 1 mese allora la seconda la posso attivare entro il 120gg e quindi usufrire di 6 mesi a 80 € circa.
stessa cosa se acquisto due schede l'11 gennaio. la prima l'attivo appena mi arriva(si spera entro 1 mese) e l'altra dopo 3 mesi e passa ma entro i 120 gg.

Era proprio questo che intendevo nel mio post precedente....
Il 12/01/2015 è la data ultima per aderire all'offerta mentre si hanno 120 gg per attivare la tessera con decorrenza dal momento della richiesta della tessera stessa; quindi se io aderisco alla promozione on-line in data odierna con richiesta di invio nuova tessera, potrò attivare la stessa entro il 20.03.2015 (o giù di lì)!!! :evil5:
A parziale conferma di quanto detto, lo scorso anno ho aderito on-line nei primi giorni di dicembre sfruttando la promo 4 mesi, ho attivato il 25 gennaio e ho avuto la visione fino al 25 maggio. :lol:
Il problema è solo aggirare il blocco del sistema per chi ha già aderito in passato :eusa_think: perchè sono quasi certo che con 78€ potremmo avere 6 mesi!!! :5eek:

Io sabato ho fatto la registrazione etc etc adesso sto aspettando l arrivo a casa della tessera speriamo che non ci vogliono tempi biblici...

2jfg194.jpg

Hanno aggiornato il sito, la promo 2 mesi è diventata 3 mesi senza bisogno di aspettare nei fine settimana la promo solo online (l'offerta è sempre valida fino al 12/01/15). Magari ora nella prossima offerta solo online (se ci sarà) i mesi saranno 4 come lo scorso anno.

2jfg194.jpg

Hanno aggiornato il sito, la promo 2 mesi è diventata 3 mesi senza bisogno di aspettare nei fine settimana la promo solo online (l'offerta è sempre valida fino al 12/01/15). Magari ora nella prossima offerta solo online (se ci sarà) i mesi saranno 4 come lo scorso anno.

E si potrà fare su una vecchia scheds silver?

Mi permetto di dare un consiglio spassionato: evitate di riutillzare vecchie platinum scadute.

Primo perchè potreste andare in un limbo (scheda che sui loro sistemi risulta attiva ma che nella realtà non riceve i diritti)
Secondo perchè le tessere vecchie, soprattutto se sono state estratte e spostate spesso poi rischiano di essere illeggibili..(la mia vecchia platinum dava dei grossi problemi di lettura, su 20 volte funzionava 1)

Meglio sempre farsi spedire una tessera nuova fresca di "conio", tanto i 39 euro li pagate sempre (non c'è modo di evitarne la spesa) e se avete paura dei giorni di attesa della spedizione fatevi attivare i diritti su una tesera ricaricabile blu.. così a giugno vi arriva quella nuova platinum con calma...

servizio attivato in pochissimo tempo !
mi hanno scalato i 39euro dall carta ricaricabile

ora per disdire al termine dei tre mesi basta che chiamo l'199 ? devo telefonare a meta' gennaio ?

Basta telefonare, vedi primo post.

Io farei sempre 30 giorni prima, visto che non trovo la tempistica, giusto per essere sicuri ;)

Mi permetto di dare un consiglio spassionato: evitate di riutillzare vecchie platinum scadute.

Primo perchè potreste andare in un limbo (scheda che sui loro sistemi risulta attiva ma che nella realtà non riceve i diritti)
Secondo perchè le tessere vecchie, soprattutto se sono state estratte e spostate spesso poi rischiano di essere illeggibili..(la mia vecchia platinum dava dei grossi problemi di lettura, su 20 volte funzionava 1)

Meglio sempre farsi spedire una tessera nuova fresca di "conio", tanto i 39 euro li pagate sempre (non c'è modo di evitarne la spesa) e se avete paura dei giorni di attesa della spedizione fatevi attivare i diritti su una tesera ricaricabile blu.. così a giugno vi arriva quella nuova platinum con calma...

per esempio se comprassi una scheda da 29 euro con i 15 giorni di visione mi ridarebbero i soldi indietro?

Si. E' previsto dalle condizioni della ricaricabile, nel caso di passaggio ad abbonamento. Ti ridanno i giorni di visione non goduti, ma solo per la ricaricabile da 29 euro, con 15 giorni di visione.

quindi aspetta io vediamo se ho capito bene con 39 euro potrei avere 3 mesi e 15 giorni o ho capito male?

...quanti giorni ci vogliono indicativamente per far arrivare questa scheda a casa???...una qualsiasi cosa comperata in rete arriva in un paio di giorni...

No, i diritti non si sovrappongono. Se per esempio, acquisti oggi la ricaricabile e domani attivi l'abbonamento, l'abbonamento parte da domani e ti restituiscono 14 giorni di visione, ma l'abbonamento finisce comunque 3 mesi dopo l'attivazione.

Indietro
Alto Basso