Premium For Christmas 2015

Per la promozione di Natale 2014, attivata il 16 novembre, con la visione fino al 16 marzo. Ho pagato dal 17 al 31 marzo, 16 euro circa, restituiti a fine aprile.

Consiglio di attivarla entro fine mese, per pagare poco quando scade la promozione, se si ha una scheda a disposizione, altrimenti l'attivazione va a finire a dicembre.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

quindi conviene attivarla gli ultimi del mese giusto?

Mi hanno contattato qualche minuto fa proponendomi 3 mesi a 39€ senza costo di attivazione, essendo abbonato non ho accettato.

Ultima modifica:
3 mesi... poca roba. Mi hanno contattato anche dal call center e mi hanno offerto la 2 mesi. Dicendomi poi che l'abbonamento full sarebbe stato ridotto a 26 euro per i restanti 10 mesi. Grazie, ma non voglio legarmi per un anno. Se mi date i 4 mesi non dico che la faccio subito ma ci penso :p

anche a me hn contattato per i 3 mesi full gratios a 36 euro che se poi mi abbono diventano 26 per il restante anno...io sono in disdetta a fine novembre con sky..(perchè mi son rotto di apgare sempre di + come vecchio cliente da 11 anni..volevo pagare come i nuovi abbonati 29 euro shy base+calcio e sport fino al 2016 (ormai temrinata 1 mese fà)....vorrei farla , ma la mia paura è che il segnale del digitale qui a savona npn è eccelso e ho letto che Mediaset dà a molti problemi...nn sò che fare e domani mi chiama la signorina MP(che poi + la stessa offerta che puoi fare online)...e devo comrparmi pure la cam...

Era proprio questo che intendevo nel mio post precedente....
Il 12/01/2015 è la data ultima per aderire all'offerta mentre si hanno 120 gg per attivare la tessera con decorrenza dal momento della richiesta della tessera stessa; quindi se io aderisco alla promozione on-line in data odierna con richiesta di invio nuova tessera, potrò attivare la stessa entro il 20.03.2015 (o giù di lì)!!! :evil5:
A parziale conferma di quanto detto, lo scorso anno ho aderito on-line nei primi giorni di dicembre sfruttando la promo 4 mesi, ho attivato il 25 gennaio e ho avuto la visione fino al 25 maggio. :lol:
Il problema è solo aggirare il blocco del sistema per chi ha già aderito in passato :eusa_think: perchè sono quasi certo che con 78€ potremmo avere 6 mesi!!! :5eek:

Spettacolo... ne sottoscrivo subito un'altra :)

3 mesi... poca roba. Mi hanno contattato anche dal call center e mi hanno offerto la 2 mesi. Dicendomi poi che l'abbonamento full sarebbe stato ridotto a 26 euro per i restanti 10 mesi. Grazie, ma non voglio legarmi per un anno. Se mi date i 4 mesi non dico che la faccio subito ma ci penso :p

Sì vabbeh mo' te la regalano. Tu sei il classico cliente speculatore da saldi all'80%. ..perciò il commercio in Italia è finito

Sì vabbeh mo' te la regalano. Tu sei il classico cliente speculatore da saldi all'80%. ..perciò il commercio in Italia è finito

Io non giudico gli altri a differenza tua. Pago già il full di sky, devo sobbarcarmi anche premium?
È questo il motivo per cui non voglio legarmi per un anno!
Penso che ognuno faccia quello che meglio crede, si chiama libero mercato.
E poi se volevo scroccare premium prendevo altre strade. A buon intenditor...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma non si può attivare la christmas su una tessera blu uscita con la gazzetta?

Niente 4 mesi per questo weekend. Strano, adesso non c è differenza di offerta tra fine-settimana e gli altri giorni.
È sempre 39 euro x 3 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi secondo voi ci sono reali possibilità che facciano la promozione per 4 mesi???
Secondo poi se aspettiamo troppo non c'è il rischio che i mesi diventino nuovamente 2 oppure ormai rimarranno stabili sino a fine promozione???
Grazie.

Personalmente aspetto i 4 mesi..... è solo questione di tempo.:)
Scusate ragazzi, forse nel cercare di capire come poter arrivare a fine stagione spendendo il meno possibile mi sta sfuggendo quello che invece dovrebbe essere molto chiaro......
Visto che per il momento non è in atto alcuna promozione on-line (eventuali 4 mesi al posto di 3), per ottenere i 3 mesi a € 39,00 pubblicizzati sul sito è necessario per forza acquistare on-line o basta acquistare un Premium for Christmas in qualsiasi negozio? Così facendo si aggirerebbe il problema della presenza nei loro database....o nei negozi si trovano solo tessere da 2 mesi?
Intanto ne potremmo attivare una acquistata in negozio e poi fare richiesta on-line di una seconda sotto altro nome....è giusto come ragionamento?

Visto che nelle pubblicità continua a esserci la promo 2 mesi, credo che anche nei negozi propongono quella, mentre online sono 3 mesi. Se non riesci ad attivare online la promo 3 mesi fatti richiamare e spiega che non riesci ad attivarla e fattela attivare al telefono.

Visto che nelle pubblicità continua a esserci la promo 2 mesi, credo che anche nei negozi propongono quella, mentre online sono 3 mesi. Se non riesci ad attivare online la promo 3 mesi fatti richiamare e spiega che non riesci ad attivarla e fattela attivare al telefono.

Grazie Tidus per la precisa delucidazione....
Quindi anche se sulla pubblicità del sito non c'è espressamente indicato "solo on-line" dobbiamo interpretarla comunque come promozione esclusivamente "on-line"? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso