Premium For Christmas 2015

Proprio in questo momento è passata la pubblicità della christmas x 3 mesi nn piu 2 o.o

Bhe allora la cosa cambia, anche nei negozi dovranno adeguarsi alla promo di 3 mesi.

Bhe allora la cosa cambia, anche nei negozi dovranno adeguarsi alla promo di 3 mesi.

Quindi a questo punto potrebbe essere fattibile quanto da me prospettato in qualche post precedente.....acquistiamo una tessera al negozio con durata 3 mesi e contestualmente facciamo richiesta di un'altra on-line attivandola alla scadenza della prima ottenendo 6 mesi al costo di 78€!!!! :eusa_whistle::badgrin:

Quindi a questo punto potrebbe essere fattibile quanto da me prospettato in qualche post precedente.....acquistiamo una tessera al negozio con durata 3 mesi e contestualmente facciamo richiesta di un'altra on-line attivandola alla scadenza della prima ottenendo 6 mesi al costo di 78€!!!! :eusa_whistle::badgrin:

scusa come fai? devi dare un altro nome....

Ti ricordo che la promo è attivabile fino al 12/01. Quindi la seconda puoi attivarla a nome di un altra persona entro quella data.

Ti ricordo che la promo è attivabile fino al 12/01. Quindi la seconda puoi attivarla a nome di un altra persona entro quella data.

Lui dice che la promo è attivabile fino al 12 gennaio, ma hai 120 giorni poi x attivare la tessera :)

ma le due offerte vanno a sovrapporsi se la data ultima é il 12/01.
mettiamo che fai quella online e l'attivi lunedi 01/12 e quindi ti dura fino al 01/03.
quella che compri devi per forza farla cominciare il 12/01 ( data di scadenza) e quindi scadrá 12/04.
Farai un mese emmezzo due tessere attive!

Allora controllate il sito MP nei fine settimana, è molto probabile che mettano la promo di 4 mesi a € 39 una tantum, giusto?! ;)

Io la devo attivare per i miei genitori e aspetto almeno un altra settimana. Forse sono troppo positivo, ma secondo me la propongono. Già il fatto che hanno cambiato la promo da 2 a 3 mesi fa pensare.

Intendi una tessera "grigia" nuova oppure dove era presente in passato un abbonamento? L'importante è che siano passati più di 90 giorni da quando il contratto è stato disattivato.

In un negozio ho visto premium cam hd con un cartoncino attaccato indicante premium for christmas 3 mesi. Però, ditemi se ho capito bene: spendo 99 euro per cam+scheda, attivo la scheda con altri 39 euro che poi mi restituiscono in fattura? Quale fattura? Se attivo su Postepay mi riaccreditano i soldi su quella?
Grazie.

Indietro
Alto Basso