Premium For Christmas 2015

Come è impostato adesso significa che le ricevi a casa, quindi devi mettere "Elettronica" e inserire l'indirizzo mail. In che senso non li vedi? Ricevi i canali ma ti esce segnale criptato? Quando hai sottoscritto l'abbonamento hai detto di volere anche il pacchetto Bambini?

e cosa cambia tra "domiciliata presso mediaset" e "cartacea"?

ciao volevo chiedere se è confermata la proroga al 21 gennaio per l'attivazione della scheda per la promozione... volevo altresì chiedervi se una nuova scheda (39 euro) deve essere attivata esclusivamente online. grazie

io leggo fino all'11...
http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
Mi confermate quindi che se ordino on line la scheda posso attivarla anche ai primi di marzo? Ho una promo fino a quel periodo e vorrei "prolungare" con questa promo natalizia
up

Il corrispettivo iniziale si paga comunque. Ti rimborsano i 39 euro della tessera solo se è una nuova tessera Easy Pay mai attivata. Che tipo di tessera ti hanno regalato? La fattura ti arriva lo stesso, anche se non rinnovi dopo i 3 mesi.

Si e' una nuova tessera Easy Pay

ciao volevo chiedere se è confermata la proroga al 21 gennaio per l'attivazione della scheda per la promozione... volevo altresì chiedervi se una nuova scheda (39 euro) deve essere attivata esclusivamente online. grazie

Apparte il link nascosto, l'unica conferma della proroga la trovi sul canale 300 Premium Menu. Puoi attivare la tessera nuova anche tramite call center.

Quondi la promo di Natale è attivabile fino al 21 Gennaio?
Giusto?

Secondo il canale 300 (Premium Menu) sì, secondo il sito ancora no. In realtà l'unico riferimento al 21/01 si trova sul sito in un link nascosto, comunque credo che alla fine verrà prorogata, altrimenti non cambiavano la data sul canale 300.

Ragazzi una domanda: ma la promo fino al 21/01 è attivabile via call center su una tessera già in mio possesso e attualmente non attiva? (quella che mi hanno mandato l'anno scorso per la christmas 2014...poi ho disdetto)

Si puoi attivarla, ti conviene lasciare i dati sul sito e farti richiamare.

Se aggiungo Infinity quando chiamo per non rinnovare devo fare 2 disdette? Una per premium e una per Infinity oppure è unica?

Infinity è un opzione, quando chiami per fare il recesso è sottointeso che lo fai per tutto il tuo pacchetto più eventuali opzioni.

Indietro
Alto Basso