Premium For Christmas 2015

Si è così, se la tessera che hai preso è davvero una nuova tessera Easy Pay quando fai l'attivazione il costo finale sarà zero, visto che i 39 euro di corrispettivo iniziale te li scontano dai 39 euro della nuova tessera. La tessera è blu o grigia? Quanto l'hai pagata?

la tessera l'ho pagata 39 euro acquistata sulla baia con spedizione gratis, il colore lo vedrò in mattinata perché risulta in consegna per oggi ma penso dovrebbe essere grigia (Easy Pay)

Raga io ho fatto la christmas il giorno 8 gennaio x quanto riguarda la seconda fattura piu o meno quanyo mi dovrei aspettare di pagare? Faranno tutto loro in automatico? Devo solo caricare i soldi sulla postepay e poi aspettare il rimborso? Grazie

Ciao- Mi sono letto quasi tutte le 105 pagine, vorrei avere conferma da chi l'ha gia' fatto:
Io ho una prepagata valida (gazzetta 1 settimana) con zero credito
1) La carico con diciamo 40 EUR
2) Aderisco online a 3mesi (tutto incluso bambini che vedo a zero EUR) A 39EUR
3) Mi vengono decurtati 39E dal credito (ma ho simulato e mi da solo 2 opzioni se pago con c/c oppure carta credito)
4) Prima della scadenza di 2 mesi (non 3) telefono call center e Disdico
Tutto giusto?
In particolare si puo' pagare mediante 'credito' su ricaricabile gazzetta?
Ciao e grazie

Ciao- Mi sono letto quasi tutte le 105 pagine, vorrei avere conferma da chi l'ha gia' fatto:
Io ho una prepagata valida (gazzetta 1 settimana) con zero credito
1) La carico con diciamo 40 EUR
2) Aderisco online a 3mesi (tutto incluso bambini che vedo a zero EUR) A 39EUR
3) Mi vengono decurtati 39E dal credito (ma ho simulato e mi da solo 2 opzioni se pago con c/c oppure carta credito)
4) Prima della scadenza di 2 mesi (non 3) telefono call center e Disdico
Tutto giusto?
In particolare si puo' pagare mediante 'credito' su ricaricabile gazzetta?
Ciao e grazie

Non devi caricare la tessera i 39 euro te li tolgono dalla carta di credito o dal c/c.

c'è qualcuno che ha richiesto l'invio della tessera a casa?
quanto tempo impiega x arrivare?
Ciao

Non devi caricare la tessera i 39 euro te li tolgono dalla carta di credito o dal c/c.

Prima di tutto grazie a extradom e Paolo per la risposta velocissima ad una domanda...gia' fatta 100 volte!
Ma non c'e' modo di evitare c/c o carta di credito? E se compro una nuova card a Mediaw*** a 39 EUR? Postepay?
Ciao

No. Comunque la modalità di pagamento la devi dare, anche se acquisti la scheda easy-pay, perché comunque sottoscrivi un abbonamento. Il fatto che puoi disdire dopo 3 mesi, è solo per disdire senza penali, ma stai sottoscrivendo l'abbonamento che prevede pagamento con c/c bancario o carta di credito o postepay/altre carte prepagate.

E se compro una nuova card a Mediaw*** a 39 EUR? Postepay?
Ciao

Fai l'Abbonamento Direttamente da Mediaworld pagando L'Attivazione di 39€ Direttamente lì la PostePay come Metodo di Pagamento và Benissimo io lo Fatto così la Premium for Christmas
poi i 39€ dell'Attivazione della Tessera te li Restituiscono sulla Prima Fattura Utile

Prima di tutto grazie a extradom e Paolo per la risposta velocissima ad una domanda...gia' fatta 100 volte!
Ma non c'e' modo di evitare c/c o carta di credito? E se compro una nuova card a Mediaw*** a 39 EUR? Postepay?
Ciao

simulare x simulare prova :eusa_whistle:a farlo , scegli carta di credito visa :happy3:

salve
oggi presso un centro commerciale ho acquistato la camhd con inclusa l'offerta premium for christmas....
all'interno c'è la tessera (blu)... volevo sapere, avendo già pagato i 39 euro, come faccio per attivare l'abbonamento dei 3 mesi?

Quanto hai pagato per la cam HD? Che significa "avendo già pagato i 39 euro"? La tessera blu è una ricaricabile e non una easy-pay. L'abbonamento si attiva: on-line, via telefono al 199.309.309 o nei desk mediaset premium.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Quanto hai pagato per la cam HD? Che significa "avendo già pagato i 39 euro"? La tessera blu è una ricaricabile e non una easy-pay. L'abbonamento si attiva: on-line, via telefono al 199.309.309 o nei desk mediaset premium.

99 euro, la cam aveva un nastrino dove c'era sopra l'offerta premium for christmas.... praticamente i 39 euro erano compresi nei 99.... comunque ho attivato la tessera on line... ma mi da ancora segnale criptato....

rettifico, finalmente tessera attiva :)

Ultima modifica:
Ho il dubbio che sia una ricaricabile con un mese di visione, con la possibilità di attivare la promo al costo di 39 euro. Cosa vedi e cosa ti dice nell'area clienti come diritti di visione? Hai solo attivato la scheda o comunicato anche i tuoi dati, compresi quelli di pagamento?

Ho il dubbio che sia una ricaricabile con un mese di visione, con la possibilità di attivare la promo al costo di 39 euro. Cosa vedi e cosa ti dice nell'area clienti come diritti di visione? Hai solo attivato la scheda o comunicato anche i tuoi dati, compresi quelli di pagamento?

ho solo attivato la scheda......

Quali sono i diritti di visione? Sull'area clienti accanto al numero della tessera, cosa è scritto? Prepagata ricaricabile?

Quali sono i diritti di visione? Sull'area clienti accanto al numero della tessera, cosa è scritto? Prepagata ricaricabile?

non mi da nulla di queste cose.....
rettifico, si mi dice prepagata ricaricabile... quindi cosa devo fare x avere i 3 mesi?

Allora è come pensavo. La confezione cam + scheda a 99 euro, offre un mese di visione in modalita ricaricabile. Se vuoi attivare la promozione, devi seguire le modalita che ho scrittto al post #1054. Il prezzo è 39 euro e da diritti a 3 mesi di visione, con la possibilità di disdire senza penali entro il 3^ mese, chiamando il servizio clienti. Attiva la promozione on-line, scegliendo "tessera già in possesso".

Indietro
Alto Basso