Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena fatto una nuovo abbonamento online con tessera che verrà spedita a casa.
Mi è arrivato un sms sul cellualre con un codice di attivazione da inviare entro 2 giorni.
Ma devo farlo subito e l'abbonamento parte da quando ricevono loro il mio sms oppure posso farlo partire dalla ricezione a casa della tessera e cioè tra circa 1 mesetto?
questa cosa dell'sms è nuova?
Copia tutto il testo del messaggio senza il codice.Ho appena fatto una nuovo abbonamento online con tessera che verrà spedita a casa.
Mi è arrivato un sms sul cellualre con un codice di attivazione da inviare entro 2 giorni.
Ma devo farlo subito e l'abbonamento parte da quando ricevono loro il mio sms oppure posso farlo partire dalla ricezione a casa della tessera e cioè tra circa 1 mesetto?
Copia tutto il testo del messaggio senza il codice.
Domanda-ipotesi:
Per chi ha già la Christmas, facendo un'altra Christmas ad altro nome, chiedendo di riceverla a casa, si può attivare entro 120 giorni giusto? Se così fosse non sarebbe utopia avere 6 mesi a €78![]()
Credo sia il codice di conferma di attivazione del contratto. Quindi lo farei.Grazie per aver scelto Mediaset Premium. Il tuo codice di attivazione è xxxxx. Rispondi entro 2 giorni con SI seguito da uno spazio e dal codice.
La ricaricabile diventa temporaneamente una tessera sulla quale è presente l'abbonamento, ma ritorna ad essere una normale ricaricabile alla scadenza dei 3 mesi e poi scade alla scadenza presente sulla scheda stessa.Se attivo la xmas2015 sulla ricaricabile, dopo se dessi poi disedetta entro i 3 mesi, potrei dinuovo usarla come una ricaricabile o ormai è diventata irremediabilmente una easy pay?
Domanda-ipotesi:
Per chi ha già la Christmas, facendo un'altra Christmas ad altro nome, chiedendo di riceverla a casa, si può attivare entro 120 giorni giusto? Se così fosse non sarebbe utopia avere 6 mesi a €78![]()
Grazie per aver scelto Mediaset Premium. Il tuo codice di attivazione è xxxxx. Rispondi entro 2 giorni con SI seguito da uno spazio e dal codice.