Premium For Christmas 2015

Sul sito devi selezionare tutto tranne l'opzione Decoder. Se lo fai tramite operatore gli dici che vuoi il pacchetto completo compreso Bambini. Puoi scegliere anche Infinity.

scusate ma se uno non è mai stato abbonato a mediaset premium e non ha nè la cam nè il decoder come fa, deve pagare per provare 3 mesi anche i 6 euro al mese del noleggio decoder e i soldi per l'attivazione?
secondo me mediaset dovrebbe agire diversamente per strappare clienti da sky mai abbonati a premium

Il tuo ragionamento è giusto, forse perchè ormai sono davvero poche le persone che non sono attrezzate neanche con un semplice Decoder. Certo che se uno è interessato solo ai 3 mesi e non ha nè Cam nè Decoder, forse non gli conviene nemmeno abbonarsi.

Ho appena fatto una nuovo abbonamento online con tessera che verrà spedita a casa.
Mi è arrivato un sms sul cellualre con un codice di attivazione da inviare entro 2 giorni.
Ma devo farlo subito e l'abbonamento parte da quando ricevono loro il mio sms oppure posso farlo partire dalla ricezione a casa della tessera e cioè tra circa 1 mesetto?

Ho appena fatto una nuovo abbonamento online con tessera che verrà spedita a casa.
Mi è arrivato un sms sul cellualre con un codice di attivazione da inviare entro 2 giorni.
Ma devo farlo subito e l'abbonamento parte da quando ricevono loro il mio sms oppure posso farlo partire dalla ricezione a casa della tessera e cioè tra circa 1 mesetto?

questa cosa dell'sms è nuova?

Copia tutto il testo del messaggio senza il codice.

Domanda-ipotesi:
Per chi ha già la Christmas, facendo un'altra Christmas ad altro nome, chiedendo di riceverla a casa, si può attivare entro 120 giorni giusto? Se così fosse non sarebbe utopia avere 6 mesi a €78 :)

Domanda-ipotesi:
Per chi ha già la Christmas, facendo un'altra Christmas ad altro nome, chiedendo di riceverla a casa, si può attivare entro 120 giorni giusto? Se così fosse non sarebbe utopia avere 6 mesi a €78 :)

Io è proprio quello che ho appena fatto...

Inviato. Mi è arrivato questo di risposta: A seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto che sarà attivo dalla data di inizio visione.

Dire tutto ok!

Ciao, ho sia una tessara ricaricabile di quelle blu comprata a dicembre che una silver su cui avevevo attivato la promozione del Natale scorso ma a nome di mia mamma.
Se attivo la xmas2015 sulla ricaricabile, dopo se dessi poi disedetta entro i 3 mesi, potrei dinuovo usarla come una ricaricabile o ormai è diventata irremediabilmente una easy pay?
Con la silver che era stata utilizzata da mia mamma, siccome vorrei cambiare l'intestatario ma con stesso iban collegato per il pagamento,posso richiedere attivazione dal sito o devo passare per l'operatore?

Se attivo la xmas2015 sulla ricaricabile, dopo se dessi poi disedetta entro i 3 mesi, potrei dinuovo usarla come una ricaricabile o ormai è diventata irremediabilmente una easy pay?
La ricaricabile diventa temporaneamente una tessera sulla quale è presente l'abbonamento, ma ritorna ad essere una normale ricaricabile alla scadenza dei 3 mesi e poi scade alla scadenza presente sulla scheda stessa.

Ragazzi una ricaricabile registrata sotto il mio profilo,è possibile cederla a un parente che vuole sottoscrivere la xmast?
Mi conviene eliminarla dal sito e dopo far sottoscrivere l'abbonamento ?

Certo. Le ricaricabili non sono nominative, l'importante è che le togli prima dal tuo profilo. L'ho fatto lo scorso anno, sottoscrivendo l'offerta estiva a mio nome e quella invernale a nome di mio fratello con la stessa ricaricabile. In entrambi i casi sono riuscito anche ad effettuare la sottoscrizione on-line.

Domanda-ipotesi:

120 gg cosa sono e da quanto li conti??
Grazie per aver scelto Mediaset Premium. Il tuo codice di attivazione è xxxxx. Rispondi entro 2 giorni con SI seguito da uno spazio e dal codice.

a me la tessera dovrebbero spedirla (uso il condizionale perché nel fare il contratto mi dice indirizzo potrebbe essere non corretto?) a te anche?

io l'ho fatto giorno 11 ma niente sms
ma 3 mail
1)Gentile Mizzika,
in allegato ti inviamo l’attestazione di avvenuto pagamento dell’anticipo dei canoni di abbonamento Easy Pay.

2)Gentile Mizzika

in allegato a questa e-mail ti anticipiamo, in formato .pdf, la Richiesta di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay.

Troverai, inoltre, il dettaglio dell'Offerta da te scelta e una pratica Guida alla lettura delle tue prossime fatture.

IMPORTANTE: Tra qualche giorno riceverai via posta la documentazione in formato cartaceo, controlla la correttezza dei tuoi dati e rinviaci una copia della "Richiesta di Fornitura del Servizio" utilizzando la busta pre-affrancata.

3)Gentile Mizzika,

ti inviamo in allegato copia della fattura numero 115xxxxx123 relativa al tuo abbonamento Mediaset
Premium.

Per assistenza puoi consultare la Guida alla Lettura della fattura presente nell'Area Clienti del sito
mediasetpremium.it oppure cliccando qui .

attesa del contratto e della TESSERA

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso