Premium For Christmas 2015

Ok,grazie per le risposte, penso di richiedere la tessera nuova, tanto l'Europa league partirà tra quasi un mese, spero mi arrivi per tempo !

Domani è l'ultimo giorno disponibile. Dal 22 torneranno ad offrire i normali abbonamenti con durata 12 mesi, con eventuale sconto di 6 o 12 mesi, senza possibilità di recesso senza penali.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

ok perfetto, ma poi entro quando si può attivare? Perchè un amico che l'ha comprata tempo fa, sulla confezione ha letto che era attivabile fino al giorno 22, queste saranno prorogate immagino...

Ma l'abbonamento è già attivo o devi aspettare la tessera?

L'abbonamento è già attivo su una tessera ricaricabile in mio possesso..... i canali li hanno attivati in 30 secondi ma per la visione di premium play mi hanno detto che devo aspettare 19 giorni dall'attivazione..... :sad::eusa_wall:

No, il costo della ricaricabile non viene rimborsato per le schede incluse nella cam.

L'importo viene rimborsato solo per le schede "Premium Ricarica", da 29 euro con 15 giorni di visione, vendute singolarmente.
Infatti ho scritto di prendere una ricar nuova e attivare in modo da avere il rimborso.
E utilizzare la tessera inclusa usuf dei 15 gg

Fino al 21/01. Si è possibile, quando chiami per fare il recesso dici direttamente a quale pacchetto vuoi rimanere abbonato.

No, il numero della tessera va inserito nello spazio apposito quando selezioni "tessera in possesso", il campo del codice promozionale lascialo vuoto.

Ho provato a compilare il form.superata la prima pagina ho visualizzato una pagina in cui si diceva che la procedura non poteva essere completata.lasciando un numero sarei stato richiamato.dopo un paio di minuti mi chiamano ma peccato che non appena dico pronto per la seconda volta riattaccano!!!!magari un operatore un po' svogliato?!!??!!
Avete idea se richiameranno ancora? Altrimenti come posso fare per completare l'acquisto?
Grazie

Cosa vuol dire diritti raddopiati?
Era qualche promozione?

Le CAM vengono vendute con una Tessera Mediaset compresa con 1 mese di Tuttopremium incluso, ma lo scorso anno, se tale tessere venivano attivate entro, vado a memoria quindi potrei sbagliarmi, il 13 novembre, i diritti di visione venivano raddoppiati. Siccome io ho acquistato la CAM all'inizio della stagione calcistica, attivandola ho usufruito della promozione e quindi di 2 mesi di Tuttopremium. :laughing7:
Ciao.

Ho provato a compilare il form.superata la prima pagina ho visualizzato una pagina in cui si diceva che la procedura non poteva essere completata.lasciando un numero sarei stato richiamato.dopo un paio di minuti mi chiamano ma peccato che non appena dico pronto per la seconda volta riattaccano!!!!magari un operatore un po' svogliato?!!??!!
Avete idea se richiameranno ancora? Altrimenti come posso fare per completare l'acquisto?
Grazie

Lascia un altro recapito telefonico.

Grazie

io ho fatto l'acquisto proprio pochi minuti fa ed è andato tutto a buon fine e ho anche già ricevuto la mail di conferma.

Io ho fatto il tutto telefonicamente stamattina verso le 12, alle 15 mi è arrivata l'email di conferma, mi sono fatto spedire la tessera (al costo di 1,50 per spese di spedizione)
Ho scelto Tutto (tranne bambini) + infinity
La tessera secondo l'operatrice dovrebbe arrivare entro 7-10 giorni ! Gli ho chiesto se sicuramente l'avrei ricevuta per il 19 febbraio che inizia l'europa League e mi ha risposto in toscano " A Voglia ! " Speriamo bene !!!

ciao ragazzi, io ho fatto la christamas a dicembre e mi scadrà a febbraio (intorno al 20).
ho intestato il contratto a me cn pagamento su postepay, se adesso la faccio a nome di mio papà (stesso indirizzo) e il pagamento lo fa sul suo c/c fanche se l'insìdirizzo è lo stesso funziona sul sito? se c facciamo spedire la tessaera cosi da attivarlo a fine febbraio quando mi scade quanto sono i costi di spedizione?
grazie

1) si (altrimenti i condomini...);
2) 3 mesi;
3) io tramite form ho pagato solo 39 euro x la chris, ma al tel ho letto 1,50 euro bho!

Un'un'altra cosa, se alla fine dei tre mesi faccio disdetta, la smart card si disattiva giusto? Poi questa scheda la posso tenere per un eventuale abbonamento easy pay in futuro? O una volta disattivata é da buttare?

Se hai usato una tessera prepagata vale la data di scadenza riportata dietro la tessera, se hai usato una tessera Easy Pay la puoi riutilizzare in futuro per riabbonarti.

Indietro
Alto Basso