ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Ok,grazie per le risposte, penso di richiedere la tessera nuova, tanto l'Europa league partirà tra quasi un mese, spero mi arrivi per tempo !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che ti arrivi nei tempi standard. Facci sapere e scrivi nel topic dedicatoOk,grazie per le risposte, penso di richiedere la tessera nuova, tanto l'Europa league partirà tra quasi un mese, spero mi arrivi per tempo !
Domani è l'ultimo giorno disponibile. Dal 22 torneranno ad offrire i normali abbonamenti con durata 12 mesi, con eventuale sconto di 6 o 12 mesi, senza possibilità di recesso senza penali.
Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
Ma l'abbonamento è già attivo o devi aspettare la tessera?
Hai come modalità di pagamento RID su C/C bancario?L'abbonamento è già attivo su una tessera ricaricabile in mio possesso..... i canali li hanno attivati in 30 secondi ma per la visione di premium play mi hanno detto che devo aspettare 19 giorni dall'attivazione.....![]()
Cosa vuol dire diritti raddopiati?:
- n. 1 Tessera con CAM HD con diritti raddoppiati = 2 mesi a 39€
- n. 1 Tessera Gazzetta = 7 gg + 1 a € 11,90
- n. 2 Christmas = 6 mesi a 78€
Infatti ho scritto di prendere una ricar nuova e attivare in modo da avere il rimborso.No, il costo della ricaricabile non viene rimborsato per le schede incluse nella cam.
L'importo viene rimborsato solo per le schede "Premium Ricarica", da 29 euro con 15 giorni di visione, vendute singolarmente.
Fino al 21/01. Si è possibile, quando chiami per fare il recesso dici direttamente a quale pacchetto vuoi rimanere abbonato.
No, il numero della tessera va inserito nello spazio apposito quando selezioni "tessera in possesso", il campo del codice promozionale lascialo vuoto.
Cosa vuol dire diritti raddopiati?
Era qualche promozione?
In effetti ho scelto il pagamento su conto corrente bancario.....Hai scelto come metodo di pagamento il conto corrente bancario?
E' il tempo che si prendono per la validazione del c/c bancario.In effetti ho scelto il pagamento su conto corrente bancario.....
Però 19 giorni mi sembrano troppi....![]()
Ho provato a compilare il form.superata la prima pagina ho visualizzato una pagina in cui si diceva che la procedura non poteva essere completata.lasciando un numero sarei stato richiamato.dopo un paio di minuti mi chiamano ma peccato che non appena dico pronto per la seconda volta riattaccano!!!!magari un operatore un po' svogliato?!!??!!
Avete idea se richiameranno ancora? Altrimenti come posso fare per completare l'acquisto?
Grazie
Ho provato a compilare il form.superata la prima pagina ho visualizzato una pagina in cui si diceva che la procedura non poteva essere completata.lasciando un numero sarei stato richiamato.dopo un paio di minuti mi chiamano ma peccato che non appena dico pronto per la seconda volta riattaccano!!!!magari un operatore un po' svogliato?!!??!!
Avete idea se richiameranno ancora? Altrimenti come posso fare per completare l'acquisto?
Grazie
Lascia un altro recapito telefonico.