Premium For Christmas 2015

Da quello che so io, per attivare il Multivision in generale non è richiesto avere un offerta specifica nell'abbonamento principale, salvo promo specifiche del Multivision.

Ultima modifica:
sarebbe bellino, in una scheda (abb.to principale) solo calcio a 19 e seconda scheda cinema a 2 euro ;/

No, perché la numerazione 199 è una numerazione non geografica, e si paga sempre e comunque.
Peccato che in base alla vigente normativa europea:
"5)Tariffe base per i numeri telefonici dedicati
Al consumatore non può essere imposto di pagare un costo superiore alla tariffa base della linea telefonica utilizzata dall’impresa per essere contattato dal consumatore per avere informazioni sul contratto concluso (a esempio numeri dedicati all’assistenza post-vendita). La tariffa base è stabilita da ciascun operatore telefonico in relazione alla linea utilizzata."
http://www.agcm.it/trasp-statistiche/doc_download/4642-consumer-rights-cosa-cambia.html

Voglio vedere quando Mediaset o Sky si adegueranno.

Peccato che in base alla vigente normativa europea:
"5)Tariffe base per i numeri telefonici dedicati
Al consumatore non può essere imposto di pagare un costo superiore alla tariffa base della linea telefonica utilizzata dall’impresa per essere contattato dal consumatore per avere informazioni sul contratto concluso (a esempio numeri dedicati all’assistenza post-vendita). La tariffa base è stabilita da ciascun operatore telefonico in relazione alla linea utilizzata."
http://www.agcm.it/trasp-statistiche/doc_download/4642-consumer-rights-cosa-cambia.html

Voglio vedere quando Mediaset o Sky si adegueranno.

allora armati di santa pazienza:)

vedi apple ed il 2 anno!
sti colossi fanno il beep che gli pare!!!

Scusate di nuovo il disturbo, ma dato che voglio disdire la christmas e non voglio spendere soldi per la chiamata,secondo voi mi chiamano loro per sapere cosa voglio fare?

No. La promozione prevede che chiami tu, anche perché hanno tutto l'interesse che tu prosegua con la visione. :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sto compilando il contratto da spedire, ma ai consensi privacy già ci sono prestampate le crocette alle tre voci, devo firmare per forza il consenso, oppure basta la firma all'accettazione delle condizioni e quella sotto i dati di pagamento?

Ieri sera ho chiamato per disdire al termine della Christmas card...
Registrazione solita con specificazione che la disdetta scatterà al termine della promozione.
L'operatore mi ha detto che, visto che stavo facendo la disdetta, non era necessario rispedire il contratto cartaceo...
Apparentemente (e per ora) tutto liscio...

Ieri sera ho chiamato per disdire al termine della Christmas card...
Registrazione solita con specificazione che la disdetta scatterà al termine della promozione.
L'operatore mi ha detto che, visto che stavo facendo la disdetta, non era necessario rispedire il contratto cartaceo...
Apparentemente (e per ora) tutto liscio...
quando ti scadrà la christmas esattamente?

Paolo1969 ha scritto:
No. La PROMOZIONE prevede che chiami tu, anche perché hanno tutto l'interesse che tu prosegua con la visione.

E' se non chiamo fino alla scadenza dei 3 mesi cosa succede?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso