Premium For Christmas 2015

Ragazzi sto compilando il contratto da spedire, ma ai consensi privacy già ci sono prestampate le crocette alle tre voci, devo firmare per forza il consenso, oppure basta la firma all'accettazione delle condizioni e quella sotto i dati di pagamento?

Puoi firmare anche i consensi privacy, tanto sul sito puoi modificare gli stessi consensi quante volte vuoi.

bè alla fine la chiamata ti costa in tutto 3-4 €...insomma come una raccomandata...
(almeno a me hanno tenuto il tempo per spendere quella cifra li)
La chiamata da telefono fisso per disdetta dopo i tre mesi (durata 11 minuti, compresa di registrazione vocale) mi é costata 0.55€ (profilo mytiscali). É possibile così poco?

Sono passati più di 30 gg e ancora non mi hanno accreditato i 2000 punti payback!!!
Consigli?

Sono passati più di 30 gg e ancora non mi hanno accreditato i 2000 punti payback!!!
Consigli?
Se sono passati i 30 giorni manda un reclamo tramite il sito payback,oppure chiama direttamente il numero dedicato all'assistenza payback.
Io ho fatto così e dopo 20 giorni mi sono stati accreditati.

Effettuata registrazione vocale della disdetta della promozione. La visione è fino al 27 febbraio, dal 28 febbraio non vedrò più niente.

L'operatore mi ha chiesto i motivi della disdetta e mi ha offerto la possibilità di fare il downgrade, ma al prezzo di listino. Chiaramente ho rifiutato. Alla prossima promozione.

Ma qual'ora ci fosse una nuova promozione.
Per farla devo cambiare nominativo?
Devo cambiare scheda?

Ma qual'ora ci fosse una nuova promozione.
Per farla devo cambiare nominativo?
Devo cambiare scheda?

Se hai già attivo un abbonamento dovresti intestare l'abbonamento ad un altra persona (ad esempio un parente stretto) e quindi utilizzare un altra tessera.

Fatta anche io Disdetta la mia Promo Attivata il 4 Gennaio scadrà il 4 Aprile non mi hanno proposto Offerte che dire Fortunato:D

Se hai già attivo un abbonamento dovresti intestare l'abbonamento ad un altra persona (ad esempio un parente stretto) e quindi utilizzare un altra tessera.

Io intendo:
Chiamo x non rinnovare la christmas.
Poi ( o subito o in agosto) posso attivare una promozione a nome mio sulla stessa scheda?

Dal giorno che non risulti più abbonato devono passare 90 giorni e poi puoi riattivare un abbonamento a nome tuo nella stessa tessera.

Ciao a tutti sono un abbonato premium da molti anni ho fatto disdetta in passato e poi sono rientrato il 28 /11/2014 con la Promozione Natale 2014 - Sconto canone per 3 mesi SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD, a 39 euro ora ho chiamato qualche giorno fa per la disdetta a scadenza e la prima telefonata mi hanno offerto 19 x 6 e altri 36 euro per 6 mesi stesso pacchetto visto che io nel caso mi convincono a rimanere voglio stesso pacchetto ma sono sincero, in primis non ho capito ma se dopo il 28/11/2014 rinuncio alla mia disdetta e faccio abbonamento e x 12 mesi non valgono sti 3 mesi? poi sinceramente avevo sentito di offerte piu convenienti 19 X12 mesi full, oppure 19x24 mesi full oppure 26x12 mesi full ma comunque chiaramente sapevo non c'è nessun costo di attivazione mi spiegate voi, quale offerta al momento fanno se a voi risultano questi che io vi ho scritto? e cosa mi consigliate di fare?

Indietro
Alto Basso