Paolo1969
Digital-Forum Friend
Premium il prossimo anno avrà 8 squadre.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me hanno telefonato mezz'ora fa (voce persona straniera) chiedendomi a cosa fossi interessato. Ho risposto "serie & doc + calcio + sport + hd + premium play". Proposto al prezzo di listino, 26€, ho detto no.Io oggi ho ricevuto proposta di rientro (disdetto christmas il 6 marzo dopo i tre mesi). Mi hanno offerto il calcio a 19x12 o full a 29x12. Ho chiesto se ci sarà fox sports: "certo che c'è". Ho chiesto quali squadre di serie a avrà premium: "le solite 13, sicuramente non di meno a parte retrocessioni..."ho rifiutato.
Premium il prossimo anno avrà 8 squadre.
In effetti, di solito la visione rimane attiva per circa 2-3 giorni dopo la scadenza, a volte anche di più.
Data di attivazione della Christmas?
"Recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione"
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1161517
Secondo le condizioni di contratto della Christmas purtroppo devi restituire tutti gli sconti promozionali fruiti (vedi primo post). Martedì manda un fax con il modulo compilato per anticipare i tempi e poi invia il giorno stesso la raccomandata a/r. Sul modulo dove ti chiede la motivazione scrivi recesso della Premium For Christmas senza costi e magari ti scusi per i 2 giorni di ritardo. Perchè in teoria dovresti pagare tutti gli sconti e i costi operatore.
Ma se invece prova oggi a telefonare, visto che comunque aveva tempo fino a ieri per farlo, dici che non lo "perdonano"? Con la raccomandata, puoi anche indicare recesso dalla Premium for Christmas, ma se vogliono se ne fregano e obbligano il cliente alla restituzione di tutti gli sconti fruiti.
La prima risposta era sicuramente di un incompetente, la seconda è verosimile. Tu dovevi chiedere soltanto, se si poteva disdire la christmas con la telefonata, anche se con un giorno di ritardo. Se ti dicono di no, allora purtroppo non si può fare niente. Devi inviare la raccomandata e pagare tutti gli sconti, nonché il mese aggiuntivo di abbonamento, perché devi attendere 30 giorni dalla data di invio della raccomandata.Ho chiamato ed un incompetente mi ha detto che avrei pagato solo fino all'arrivo della raccomandata. Tramite chat un altro mi ha detto che devo pagare intorno ai 110-120€