Premium For Christmas 2015

La prima regola è diffidare delle offerte al telefono, se prima non ci si informa dai siti ufficiali. Sono disposti a tutto per ottenere abbonamenti, dicendo anche cose non vere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Io oggi ho ricevuto proposta di rientro (disdetto christmas il 6 marzo dopo i tre mesi). Mi hanno offerto il calcio a 19x12 o full a 29x12. Ho chiesto se ci sarà fox sports: "certo che c'è". Ho chiesto quali squadre di serie a avrà premium: "le solite 13, sicuramente non di meno a parte retrocessioni..." ho rifiutato.
A me hanno telefonato mezz'ora fa (voce persona straniera) chiedendomi a cosa fossi interessato. Ho risposto "serie & doc + calcio + sport + hd + premium play". Proposto al prezzo di listino, 26€, ho detto no.

ho attivato premium for christmas (3 mesi) il 4 gennaio: oggi è 4 aprile e fino alle 11.00 vedevo premium calcio,adesso mi dice segnale criptato con il box per comprare la partita...devo chiamare qualche numero?non dovrebbe finire stasera la visione?grazie

Non è come la tessera prepagata che finisce esattamente alla mezzanotte, oggi ti dovevano togliere il segnale e sono stati molto puntuali.

In effetti, di solito la visione rimane attiva per circa 2-3 giorni dopo la scadenza, a volte anche di più.

In effetti, di solito la visione rimane attiva per circa 2-3 giorni dopo la scadenza, a volte anche di più.

anche io Attivato il 4 Gennaio la Christmas,ho dato disdetta + di 1 mese fà e ora sto ancora vedendo la Partita della Juve

Ragazzi un problemone (mannaggia alla mia testa)

Ieri dovevo disdire l'abbonamento ma mi è venuto in mente alle 23.58
Stamattina chiamo e l'operatore mi dice di inviare una raccomandata per annullare il contratto.

Dalle condizioni generali mi pare di aver letto che recupereranno tutti i bonus mentre l'operatore mi ha detto che mi verranno addebbitati solo i giorni in cui usufruirò del servizio (cioè oggi, domani che è festa e i giorni che ci mette la raccomandata ad arrivare). Qual è la verità?

Mi potete spiegare un po' come funziona la cosa?

"Recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione"

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1161517

Secondo le condizioni di contratto della Christmas purtroppo devi restituire tutti gli sconti promozionali fruiti (vedi primo post). Martedì manda un fax con il modulo compilato per anticipare i tempi e poi invia il giorno stesso la raccomandata a/r. Sul modulo dove ti chiede la motivazione scrivi recesso della Premium For Christmas senza costi e magari ti scusi per i 2 giorni di ritardo. Perchè in teoria dovresti pagare tutti gli sconti e i costi operatore.

Ma se invece prova oggi a telefonare, visto che comunque aveva tempo fino a ieri per farlo, dici che non lo "perdonano"? Con la raccomandata, puoi anche indicare recesso dalla Premium for Christmas, ma se vogliono se ne fregano e obbligano il cliente alla restituzione di tutti gli sconti fruiti.

"Recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione"

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1161517

Secondo le condizioni di contratto della Christmas purtroppo devi restituire tutti gli sconti promozionali fruiti (vedi primo post). Martedì manda un fax con il modulo compilato per anticipare i tempi e poi invia il giorno stesso la raccomandata a/r. Sul modulo dove ti chiede la motivazione scrivi recesso della Premium For Christmas senza costi e magari ti scusi per i 2 giorni di ritardo. Perchè in teoria dovresti pagare tutti gli sconti e i costi operatore.

Grazie purtroppo era come immaginavo...gli operatori telefonici sono incompetenti! Speriamo che accettino le mie scuse... Mai più premium

Ha già chiamato stamattina e a quanto pare non gli hanno fatto questa cortesia.

Ma se invece prova oggi a telefonare, visto che comunque aveva tempo fino a ieri per farlo, dici che non lo "perdonano"? Con la raccomandata, puoi anche indicare recesso dalla Premium for Christmas, ma se vogliono se ne fregano e obbligano il cliente alla restituzione di tutti gli sconti fruiti.

Ho chiamato ed un incompetente mi ha detto che avrei pagato solo fino all'arrivo della raccomandata. Tramite chat un altro mi ha detto che devo pagare intorno ai 110-120€

Ho chiamato ed un incompetente mi ha detto che avrei pagato solo fino all'arrivo della raccomandata. Tramite chat un altro mi ha detto che devo pagare intorno ai 110-120€
La prima risposta era sicuramente di un incompetente, la seconda è verosimile. Tu dovevi chiedere soltanto, se si poteva disdire la christmas con la telefonata, anche se con un giorno di ritardo. Se ti dicono di no, allora purtroppo non si può fare niente. Devi inviare la raccomandata e pagare tutti gli sconti, nonché il mese aggiuntivo di abbonamento, perché devi attendere 30 giorni dalla data di invio della raccomandata.

Indietro
Alto Basso