giovarusso76
Digital-Forum New User
lebron84 ha scritto:ragazzi se vi può rassicurare, leggete la fattura della PFC: dice chiaramente che dopo la disdetta vengono addebitati i costi del 3° e 4° mese nonstante la disdetta, questo perchè (e gia si sapeva) premium fattura a bimestre, e conclude dicendo che i soldi saranno restituiti: quindi loro gia lo sanno che accade questo, basta chiamare e fare presente, ma secondo me il rimborso avviene in automatico anche senza chiamare visto quello che scrivono nella fattura, al massimo si puo fare due piccioni con una fava, chiedendo il rimborso gia nella telefonata della disdetta
anche io ho fatto disdetta della premium for christmas prima che scadano i 3 mesi, con registrazione a voce della disattivazione. Ma ho riscontrato due anomalie e mi sono allarmato.
1) continuo ancora a vedere mediaset premium, me ne sono accorto oggi! i 3 mesi erano fino al 19 marzo...
2) sulla mia postepay mi ritrovo una differenza di 50 euro tra saldo disponibile e saldo contabile.

help me!
aggiornamento:
mi hanno scalato ben 47,92 euro! e sulla lista movimenti c'è scritto pagamento online mediaset premium easy! che faccio li denuncio?
Ultima modifica: