Premium Gallery è sparita a San severo! (FG)

APEMAYA

Digital-Forum New User
Da oggi pomeriggio è sparito premium gallery, naturalmente il problema non è solo il mio in quanto anche un mio amico in altra zona di san severo non vede più nulla!
Ho provato a fare una nuova ricerca dei canali ed è a ddirittura sparito dalla lista dei canali!!

Potrebbe essere un problema transitorio

Con che segnale e qualità lo ricevevi?

Se hai rifatto la ricerca completa dei canali è normale che li abbia tolti se non riceve più segnale sul Mux Dfree (Gallery)

Potrebbe essere un problema provvisorio

Era il mux con qualita 100% e segnale 82%, anche perchè su quel mux non vi erano mai stati problemi .Io sono ai confini della provincia di bari e non ho mai avuto problemi.Da stamani niente .

ma devo preoccuparmi o presto tornerà tutto a posto come prima?
P.S. scusa se sono sparito ma ho dovuto fare un servizio importante

oggi ancora niente

Allora io sono di San Giovanni Rotondo.
Fino a ieri nessun problema x Gallery,ma da ieri sera nn si vedono più.
Oggi ho riprovato l'installazione ma ancora niente!!!
I canali Premium calcio si vedono tutti...ma quelli di gallery no!!
Aiutaci Ercolino!!Se puoi darci delle informazioni su cosa è successo e quando li rivedremo.
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ad oggi ore 14,00 dopo nuova sintonia canali nessuna traccia di GALLERY!!!
Ho pure pagato per tre mesi!!!
Dammi qualche buona notizia ERCOLINO!!!!

APEMAYA ha scritto:
Ad oggi ore 14,00 dopo nuova sintonia canali nessuna traccia di GALLERY!!!
Ho pure pagato per tre mesi!!!
Dammi qualche buona notizia ERCOLINO!!!!

Idem oggi niente Gallery.

Anche a Foggia da ieri pomeriggio niente più segnale sul canale 40 Premium Gallery. Tale inconveniente si verificò alcuni mesi fa quando il segnale mancò per due giorni, quindi speriamo che anche questa volta si risolva il piu presto possibile. Peccato avevo dei programmi interessanti da seguire

Ho segnalato poco fa ;)

Il Mux Dfree lo prendete dal Volturino sul ch 40

Tutta la zona di Foggia prende il segnale dalla stessa postazione (Volturino)

Ragazzi per quelli che hanno problemi mi devono dire i valori di livello segnale e qualità che rilevano

Rieffettuate una ricerca totale da zero di tutti i canali.

Posso solo comunicarvi che nella giornata di ieri mattina sono stati fatti dei lavori sui Mux Mediaset 1 e Dfree sul Volturino

anche a minervino murge (BA) nn si vede piu gallery. Il mio paese è vicino alla prov di foggia e prende da Volturino sul ch 40... Speriamo si risolva al piu presto

nn posso dirti il livello di segnale e di qualità preciso perchè a me è una barra che varia da 0 a 100 senza un valore preciso. Posso solo dirti che il liv segnale è +/-90 mentre il liv qualità è +/-10

Ho capito

Se avete già effettuato una ricerca da zero di tutti i canali ma non li ricevete ,dovete verificare l'impianto d'antenna ,molto probabilmente da quanto vedo sui valori eravate forse un po' con un segnale non perfetto già prima e ora dopo i lavori potrebbe essere calata leggermente la potenza

Indietro
Alto Basso