Premium Gallery è sparita a San severo! (FG)

Ecco tornati i canali Gallery a San Severo e limitrofi!!
Se qualcuno ha operato a favore del ripristino un GRAZIE SPECIALE!!!

Da questa mattina sono ritornati perfetti a Foggia i canali mediaset premium gallery canale 40.

anche qua tutto ok come si fa x chiedere il rimborso?chiamare loro costa di + o si puo mandare email/fax?

Ultima modifica:
in questo momento segnale scadente si vede a squadretti potete verificare x favore?

purtroppo su venosa incombe l'isocanale di mediaset 1 da maschito, e a volte arriva piu' forte lui...

zioraf1 ha scritto:
purtroppo su venosa incombe l'isocanale di mediaset 1 da maschito, e a volte arriva piu' forte lui...

quindi che soluzione c'è?da premettere che sabato regolai l'antenna x problemi su calcio e i gallery non trasmettevano,poi domenica mattina il segnale 100% e la sera gallery segnale 0% con squadrettamenti continui.spero che sia momentaneo xchè mi secca ritornare sul tetto a girare l'ntenna.ripeto mai avuto problemi sui gallery

abriscese ha scritto:
quindi che soluzione c'è?da premettere che sabato regolai l'antenna x problemi su calcio e i gallery non trasmettevano,poi domenica mattina il segnale 100% e la sera gallery segnale 0% con squadrettamenti continui.spero che sia momentaneo xchè mi secca ritornare sul tetto a girare l'ntenna.ripeto mai avuto problemi sui gallery
regolata a occhio??
puo' essere si insinui dai laterali il 40 di maschito.

regolata ad occhio vedendo altre antenne puntate a non + di 3mt di distanza aiutato da barra di segnale del decoder,comunque oggi a pranzo tornato nella normalità 100%,vedremo stasera......

qui a lavello solita. premetto che il puntamento è stato effettuato con regolare strumento di misura e che ho 2 televes da 43 elementi sul tetto. il ch 40 dfree volturino 48 segnale 100 qualita'. il ch 33 mediaset 1 volturino 46 segnale qualita' oscillante 80-100!

si si. se lo punti per bene lavora ottimamente. lo stesso non si puo' dire se i puntamenti non si fanno strumentalmente, gli isocanali purtroppo sono un po' difficili da gestire. per cio' che riguarda il 33 di premium, purtroppo su lavello è infetto da una rai 3 esercente da panni (fg), e in alcuni punti anche da una rai 1 verticale, esercente da monte vulture (pz).

qua a venosa tutta la giornata di ieri tutto ok 100% sia gallery che calcio,penso sia un caso isolato,speriamo......

ultimo problema accertato che ieri sera mtv digitale disturba i canali mediaset analogici.si risolve con migliore puntamento?,o trappole?o ecc...?non vorrei girare di nuovo l'antenna xchè sembra che ho trovato un buon compromesso tra i vari canali sia digitali che analogici

abriscese ha scritto:
ultimo problema accertato che ieri sera mtv digitale disturba i canali mediaset analogici.si risolve con migliore puntamento?,o trappole?o ecc...?non vorrei girare di nuovo l'antenna xchè sembra che ho trovato un buon compromesso tra i vari canali sia digitali che analogici
mtv quale? 55? mi sembra strano... cmq io saro' a venosa da un cliente domani pomeriggio, vicino al campo sportivo!

Indietro
Alto Basso