Premium Gallery: Anticipazioni febbraio 2009

Supernino

Digital-Forum Friend
Come di consueto, anche per il prossimo mese di Febbraio vi metto qualche anticipazione sui palinsesti, nei limiti consentiti, di Joi, Mya e Steel + qualche indiscrezione sui prossimi mesi. :)

JOI

serie tv:

Jack & Bobby: In prima tv, ogni giovedì un doppio episodio dal 5 febbraio.

Law & Order: Criminal Intent: ogni mercoledì dal 3 febbraio pertirà la VII stagione.

ER: la XIII stagione continuerà fino al 25 febbraio.

Pushing Daisies: In prima tv assoluta, ogni mercoledì dal 25 febbraio l'inedita seconda stagione.

film:

Per il ciclo i magnifici del lunedì arriveranno: Fretello dove sei (2000), Io sono leggenda (2007 - prima tv), Vita da strega (2005), American Gangstar (2007 - prima tv).

MYA

serie tv:

American Dreams:
Ogni lunedì dal 23 febbraio.

Cashmere Mafia: in prima tv assoluta la miniserie di 7 episodi, ogni martedì dal 25 febbraio.

Ally Mc Beal: continua ogni lunedì alle 22.00, con la III e IV serie.

Starter Wife
: l'inedita II stagione si concluderà il 5 febbraio 2009 .

The Closer: l'inedita IV stagione continua ogni sabato alle 21.00.

Tru Calling: la II stagione continua ogni sabato alle 22.00.

Saving Grace: la I stagione si concluderà il 19 febbraio.

film:

Tra i titoli in programmazione, il martedì: Sapori e dissapori (2007), Hitch, lui si che capisce le donne (2005); Prime (2006), Molto Incinta (2007 - prima tv).

STEEL

serie tv:

West Wing: la VI stagione continua ogni domenica.

Supernatural: la II stagione continua ogni venerdì.

Fringe: l'inedita I stagione continua ogni sabato.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles: da sabato 7 febbraio alle 21.45 in prima tv assoluta la II stagione

film:

come nei mesi precedenti, poche o nessuna prima tv, tante repliche...

IN ARRIVO A MARZO [unofficial news]

Gossip Girl 2: in PRIMA TV dal 24 marzo su Mya

Smallville 8
: in PRIMA TV dal 20 marzo su Steel

Heroes 3: in PRIMA TV dal 27 marzo su Steel

E per i prossimi mesi si parla di The Mentalist, Priviliged, Big Beng Theory 2, Hex, Elevent Hour, Merlin, My Own Worst Enemy, House 5...

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Come di consueto, anche per il prossimo mese di Febbraio vi metto qualche anticipazione sui palinsesti, nei limiti consentiti, di Joi, Mya e Steel....
se non mettevi i film era meglio :sad: :sad: almeno uno poteva sperare...

rymca ha scritto:
che due ******
sempre a lamentarsi!!!
non vedo perché non dovrebbe!

cmq almeno qualche importante prima visione ci sarà su joy...è già qualcosa...

rymca ha scritto:
che due ******
sempre a lamentarsi!!!
A me interessano i film; cosa dovrei dire?
O che bello mi rivedo per l'ennesima volta sempre gli stessi e... a pagamento? :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
A me interessano i film; cosa dovrei dire?
O che bello mi rivedo per l'ennesima volta sempre gli stessi e... a pagamento? :eusa_wall: :eusa_wall:
E non pagare. Dai ragazzi è un'anno ormai che è partito Gallery ed è un'anno che vi lamentate perché non ci sono film, oppure ci sono troppi telefilm e cavolate così. Nessuno vi obbliga a pagare...potete anche non vederli.

Non vedere=non pagare=non lamentarsi!

Io vorrei vedere solo il calcio, ma visto che sono obbligato a pagare anche gallery penso che sia lecito lamentarsi per questi soldi spesi a vuoto se non passa niente di recente...

porf ha scritto:
Io vorrei vedere solo il calcio, ma visto che sono obbligato a pagare anche gallery penso che sia lecito lamentarsi per questi soldi spesi a vuoto se non passa niente di recente...
quoto! se non vi piacciono i nostri commenti cambiate pagina.
C'è giusto una freccetta verso sinistra su in alto in tutti i browser ;)

ATTENZIONE non dico che non dovete commentare, ovviamente tutte le opinioni sono lecite e dovute, ma ormai è un'anno che Gallery ha aperto e ogni mese che mettono questi post dire: "Che palle non ci sono novità", "nulla di nuovo come sempre" etcc...mi sembra un po' inutile ormai.
Tutto qui. ;)

non mi sembra neanche utile dare per l'ennesima volta la trilogia di ritorno al futuro, non si accorgono che così facendo sembra proprio che non sappiano che dare, che stiano raschiando il fondo del barile (che pensavo fosse molto più pieno e di ben altri contenuti)

m4ybe ha scritto:
non mi sembra neanche utile dare per l'ennesima volta la trilogia di ritorno al futuro, non si accorgono che così facendo sembra proprio che non sappiano che dare, che stiano raschiando il fondo del barile (che pensavo fosse molto più pieno e di ben altri contenuti)
A proposito di trilogie, a febbraio Jurassik Park e Rambo. Anche per i prossimi mesi Steel si dovrebbe mantenere su questa linea: tanti film cult, nessuna prima tv, eccetto che per le serie tv...

mister6339 ha scritto:
E non pagare. Dai ragazzi è un'anno ormai che è partito Gallery ed è un'anno che vi lamentate perché non ci sono film, oppure ci sono troppi telefilm e cavolate così. Nessuno vi obbliga a pagare...potete anche non vederli.

Non vedere=non pagare=non lamentarsi!
L'ho detto già moltissime volte, ma evidentemente non sono sufficienti.
Sono "malato" di cinema; i film li vedo (per mie esigenze) per TV; per questo sono abbonato a SKY, come prima a tele + e stream; SKY non ha tutti i diritti ed è una cosa logica se c'è qualcuno che puoò fare concorrenza come è giusto che sia; in questo momento l'unica concorrente è Mediaset con gallery, per cui sono abbonato e ho visto tutti i film dal gennaio scorso ad ora che sono passati in esclusiva.
Sono pochi, ma qualcosa c'è; nel post che mi ha fatto fare la battuta, non era previsto "nessun film nuovo", cioè si andava "sotto" la già misera media.
Non credo di avere detto niente di strano e soprattutto niente di "falso".
Ma come siete permalosi se vi toccano Gallery.

Non sono permaloso se mi toccano gallery, che cavolo mi frega non ci prendo mica una percentuale. Dico solo che lo sappiamo tutti che Gallery, sopratutto Steel che (ricordiamoci) non è mediaset, ci offre questo. Lamentarsi ogni mese mi sembra inutile. Tutto qui. A questo punto dico, se ogni mese c'è chi si lamenta a sto punto non rinnovate, oppure eliminate i canali, ma già da molti mesi si dice questo Gallery non è una novità, quindi prima di sottoscrivere un contratto lo sapevate. Oppure no?

Solo questo dico. Comunque anche a me non piacciono le solite repliche, però che devo fare? Non decido io la programmazione, mi becco quello che passano, oppure mi vedo un bel DVD e Fine del discorso. ;)

mister6339 ha scritto:
Non sono permaloso se mi toccano gallery, che cavolo mi frega non ci prendo mica una percentuale. Dico solo che lo sappiamo tutti che Gallery, sopratutto Steel che (ricordiamoci) non è mediaset, ci offre questo. Lamentarsi ogni mese mi sembra inutile. Tutto qui. A questo punto dico, se ogni mese c'è chi si lamenta a sto punto non rinnovate, oppure eliminate i canali, ma già da molti mesi si dice questo Gallery non è una novità, quindi prima di sottoscrivere un contratto lo sapevate. Oppure no?

Solo questo dico. Comunque anche a me non piacciono le solite repliche, però che devo fare? Non decido io la programmazione, mi becco quello che passano, oppure mi vedo un bel DVD e Fine del discorso. ;)

bravo se tutti la pensassero come te, i furbi che programmano Gallery rimanderebbero in onda ogni mese le stesse cose, tanto nessuno si lamenta e c'è gente che paga per vedere le solite cose...

E' così che l'Italia va male e andrà sempre peggio!!!!

mister6339 ha scritto:

La mia era solo una constatazione.. e continuerò a farle.
Rinnovare o non rinnovare è un'altra cosa; c'è anche chi non rinnova e continua a lamentarsi ugualmente (fai un giro nella sezione SKY e troverai pane per i tuoi denti).
Siamo in un forum, fin che non si offende e si è in tema, ognuno è libero di dire la sua.
Ciao e, come diceva Mike, allegria :D nonostante tutto.

goldsun ha scritto:
La mia era solo una constatazione.. e continuerò a farle.
Rinnovare o non rinnovare è un'altra cosa; c'è anche chi non rinnova e continua a lamentarsi ugualmente (fai un giro nella sezione SKY e troverai pane per i tuoi denti).
Siamo in un forum, fin che non si offende e si è in tema, ognuno è libero di dire la sua.
Ciao e, come diceva Mike, allegria :D nonostante tutto.
Ma certo, potete/dovete farle. Ma permettetemi anche questo piccolo sfogo contro questo piccolo gruppo di Anti-Mediaset che ormai si sta fondando sul forum.
Comunque non mi sembra di aver offeso nessuno, e se l'ho fatto l'ho fatto involontariamente e me ne SCUSO.

bravo se tutti la pensassero come te, i furbi che programmano Gallery rimanderebbero in onda ogni mese le stesse cose, tanto nessuno si lamenta e c'è gente che paga per vedere le solite cose...

E' così che l'Italia va male e andrà sempre peggio!!!!
Ma tanto qui Mediaset non è che ci passa più di tanto, altrimenti la programmazione era già cambiata. Ripeto, Steel non è mediaset, se volete fare qualcosa, chiamateli o inviate email , oppure andate direttamente in sede.
Ecco i dati:
NBC Universal Global Networks Italia S.r.l.
Via Po, 12 - 00198 Roma
Tel 06/852091 - Fax 06/85209499
info@steeltv.it

(sono reperibili sul sito ufficiale.)

Buona serata.

PS.
Direi che possiamo anche chiudere qui, siamo andati anche fin troppo OffTopic, poi se volete continuare a SCAMBIARE OPINIONI con me, sono sempre disponibile, l'importante è confermare che siamo tutti delle persone civili e che i toni rimarranno sempre nei limiti delle "discussioni" tra "amici" ;)

Spero che prima di Smallville 9 replichino l'ottava stagione che non sono riuscito a vedere perché in chiaro non è ancora andata e prima non ricevevo i canali Gallery

Indietro
Alto Basso