Premium Gallery: Anticipazioni febbraio 2009

Sì costa poco, è vero, ma se vado in una trattoria economica, non per questo mi possono dare da mangiare roba scaduta.
Con poco potrebbero fare di meglio.
L'importante è che si possa esprimere la propria opinione, anche dissentendo.
Ciao a tutti.

comunque molti non valutano una cosa sostanziale che gallery per alcuni è un qualcosa di obbligatorio perchè inscindibile dal calcio,a quel punto se devi pagare una cosa annessa ad un qualcosa che vuoi (il calcio appunto) che non ha minimamente una base di appeal per alcune persone (non abbiamo tutti gusti pop ;) ) ci sta la critica,in effetti è assurdo l'ipercritica non viene quasi tollerata l'iperelogio si?non lo trovo corretto...io scrivo poco,ma leggo e ho visto che alcuni sono anni che non criticano (o lo fanno talmente velatamente che penso guarda un pò siano più finti di quelli che criticano sempre)
è anche vero che una critica senza costrutto o base non ha senso d'essere,ma non mi sembra che la maggior parte siano di questo tipo,se in un forum non ci può essere scambio su delle lacune di un prodotto perde la propria funzione basilare no?
io sono 15 anni che giro su vari forum...non ho mai trovato un forum su prodotti che abbia avuto la maggioranza di voci positive nei vari prodotti,perchè l'essenza dei confronti sui forum è proprio la critica del prodotto no (scusate la ripetizione)?
o sono stupido io che capisco chi si lamenta giustamente e non capisco chi è sempre contento quasi sia in perenne corto dei propri recettori di dopamina?
insegnatemi come si fa a debellare il proprio senso critico...almeno imparo qualcosa.

senza rancore.

Sono d'accordo

Salve io sono nuovo io questo forum e sono pienamente d'accordo con l'ultimo utente in fatti io mi sono registrato xdare sfogo alle mie idee e anche a le critiche che sarebbero tante da fare anche se devo ammettere che la cosa più positiva che ha fatto mediaset e di portare il grande calcio nelle case degli italiani che nn sarebbere o nn si possono permettere sky xké troppo oneroso.poi ho letto che qualcuno si lamentava del fatto che ci siano troppi ragazzini(a parte che la maturità di una persona nn si misura con l'età)e propio questi ultimi che bisogna dar voce xké nelle reti generaliste passano cose x pensionati se un ragazzo nn trova nemmeno qualche cosa nelle reti pay bè allora è finita....infatti a mio avviso ciò che manca nelle reti pay di mediaset a parte qualche canale cinema nn si è pensato affatto a quella fascia che và dai 16 hai 30.manca un canale contante rubriche che riguarda il contesto giovanile o della buona musica tipo concerti o film anche cult con un tema strettamente legato a questo contesto,potrebbero sfruttare anche molti programmi che passano nelle reti ammiraglie tipo le iene ,zelig ,real tv ,colorado facendo passere delle striscie quotidiane magari pomeridiane dove uno può vedere qualcosa di interessante o dei documentari ecc...puntare di più sui reality creare un canale tipo sky vivo visto che già lo fanno propio su sky e dare la possibilità di vedere amici io diretta o magari la fattoria e i vari.anche lo sport a le sue pecche,non si può fare una proposta sportiva con il solo calcio e tutti gli altri sport...?ecco queste sono le pecche a mio avviso preferirei spendere palche euro in più ma avere la possibilità di scegliere in modo completo a 360 gradi così se mi rifilano sempre le stesse repliche posso vedere altro.ora sono rispuntati i canali extra quanto vi giocate che ci rifilano di nuovo i film a pagamento ?

Ultima modifica:
ciao non lo so perche' nn mandano i film medusa ma secondo comunque devono pagare i diritti anche su quelli.... secondo me loro sono contenti cosi' i loro conti li sanno fare...

la faccenda lampante e' il dr house prodotto dalla fox ma viene mandato in onda su gallery c5 e poi su fox quando essendo la stessa societa' dovrebbero paasarle gratis credo che lo stesso discorso vale x il discorso mediaset e medusa

Elvisca stai sbagliando. Dr. House e trasmesso dalla fox ma prodotto dalla universal. Poi fox hai i diritti per le prime 3 stagioni, la 4 e la 5 passano solo su canale 5 e premium gallery senza passare in replica su fox. Da quest' anno è successo che la 5^ stagione per prova auditel va prima su canale 5 e poi su joi, ma solo per un eccezione. N.b: alla scadenza dei contratti precedentemente avuti tra fox e universal anche le prime 3 stagioni andranno su joi

ciao chiedo scusa x la mia ignoranza.... pero' credo che i diritti di medusa pur essendo fininvest group li devono pagare... pero' non capisco prima su canale 5 poi a pagamento mi sembra un po' una presa in giro x chi ha pagato e viste le prime puntate d house ha preso paga... anche se gia' discusso in un altro trhead contesto la programmazione di mediaset... poi sulla programmazione per 10 euro va ben cosi

elvisca ha scritto:
la faccenda lampante e' il dr house prodotto dalla fox ma viene mandato in onda su gallery c5 e poi su fox quando essendo la stessa societa' dovrebbero paasarle gratis credo che lo stesso discorso vale x il discorso mediaset e medusa
Magari funziona cosi, anche se una serie viene trasmessa da Fox nei stati uniti, l'azienda americana non passa lo stesso prodotto alla FoxItalia ma i diritti devono essere acquistati lo stesso. Se non ricordo male la Fox (usa) preferisce vendere alle tv in chiaro che a quelle pay. Il Dr.House è una serie di mediaset (Canale5 o Joi) li vedrai il primo passaggio poi le repliche passano su Fox (italia). Per la scelta di mediaset oltre per motivi di ascolto, io credo che sia un motivo di pubblicità c'e' gente che quando guarda una serie non riesce ad aspettare per vedere la continuazione (io sono uno di questo)

ciao gianluca credo che sia rapportabile anche la ferrari e l alfa romeo sono fiat pero esiste anche il marchio fiat ma mi se che sia alfa che ferrari siano rami della fiat ma la fattura fa capo a loro cosi' penso succede per mediaset c e' mediaset e poi i vari rami di mediset vedi medusa che i film non puo' venderli a sky 100 e poi a gallery 20 ci sarebbe il famoso conflitto d interessi... posticipo e' il mio pensiero

dki ha scritto:
Da quest' anno è successo che la 5^ stagione per prova auditel va prima su canale 5 e poi su joi, ma solo per un eccezione. N.b: alla scadenza dei contratti precedentemente avuti tra fox e universal anche le prime 3 stagioni andranno su joi

ma cosa significa questo? c'è un detto che dice "un abbonato ha sempre un posto in prima fila"; questo è valido solo per la rai? se è così, per mediaset dovrebbe essere "un abbonato ha sempre un posto all' ultima fila". ma è chiaro che se una serie nuova viene proposto su premium gallery (con le sue numerose repliche) e poi, dopo una settimana, lo mandano su canale 5 mediaset avrà problemi di auditel, invece se lo mandano dopo un anno su canale 5 vedrai che non ci saranno problemi. comunque premium gallery è davvero una "tv spazzatura" perchè ho speso 90 euro per vedere solo la triologia di "ritorno al futuro" e di "jurassic park", che schifo!!!!!

Sono almeno soddisfatto per il fatto che fanno la seconda stagione di terminator, quella di smallville, l'ho seguita fino ad un certo punto in inglese, ma mi è davvero sembrata sotto tono rispetto alle edizioni precendenti.

Comunque, apprezzabile il fatto inizino ad acquistare qualcosa di nuovo.

Qualcuno se se hanno gia fatto anche la seconda stagione di flash gordon, oppure quel progetto, è stato chiuso per mancanza di audiance.

film dal 01 al 07 febbraio

domenica 1 febbraio

11:30 Mya *Love Actually - L'amore davvero (Commedia - Gran Bretagna, 2003)
12:15 Joi *La Bomba (Commedia - Italia, 1999)
15:05 Joi *TMNT (animazione - USA, 2007)
16:15 Mya *Taking 5 - Una rock band in ostaggio (USA, 2007)
17:10 Joi *ray (Biografico - USA, 2004)
17:45 Mya *La forza dell'amore (Commedia - USA, 1936)
19:20 Mya *Appuntamento a tre (Commedia - USA, 2000)
21:00 Joi *Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (Fantasy - USA, 2004)
21:00 Mya *Non ti muovere (Drammatico - Italia, 2004)
23:15 Joi *The Chumscrubber (Commedia - USA/Germania, 2005)

lunedì 2 febbraio

14:45 Mya *Pleasantville (Commedia - USA, 1998)
16:45 Joi *Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (Fantasy - USA, 2004)
21:00 Joi *Fratello, dove sei? (Commedia - USA, 2000)
23:20 Mya *Love Actually - L'amore davvero (Commedia - Gran Bretagna, 2003)

martedì 3 febbraio

17:05 Mya *Love Actually - L'amore davvero (Commedia - Gran Bretagna, 2003)
17:10 Joi *Fratello, dove sei? (Commedia - USA, 2000)
21:00 Mya *Sapori e dissapori (Commedia - USA/Australia, 2007)
22:45 Mya *Intrigo a Berlino (Drammatico - USA, 2006)

mercoledì 4 febbraio

14:45 Mya *Sapori e dissapori (Commedia - USA/Australia, 2007)
16:30 Mya *Circondata dai ghiacci (Drammatico - Canada/USA, 2003)
21:00 Mya *Il Guru (Commedia - Gran Bretagna/Francia/USA, 2002)
00:05 Mya *Paradise (Avventura - Canada, 1982)

giovedì 5 febbraio

14:45 Mya *Il Guru (Commedia - Gran Bretagna/Francia/USA, 2002)
17:50 Mya *Intrigo a Berlino (Drammatico - USA, 2006)
22:30 Mya *L'ultima eclissi (Drammatico - USA, 1995)
22:45 Joi *L'uomo che non c'era (Noir - USA, 2001)

venerdì 6 febbraio

15:30 Mya *L'ultima eclissi (Drammatico - USA, 1995)
17:40 Mya *Paradise (Avventura - Canada, 1982)
21:00 Mya *Billy Elliot (Commedia - Gran Bretagna, 2000)
21:00 Joi *L'uomo di casa (Commedia - USA, 2005)
22:40 Joi *Cuori in Atlantide (Drammatico - USA, 2001)
00:25 Mya *Sapori e dissapori (Commedia - USA/Australia, 2007)

sabato 7 febbraio

09:55 Joi *Arriva la bufera (Grottesco - Italia, 1993)
11:15 Mya *Paradise (Avventura - Canada, 1982)
12:15 Joi *L'uomo di casa (Commedia - USA, 2005)
15:20 Mya *Pleasantville (Commedia - USA, 1998)
17:25 Mya *Billy Elliot (Commedia - Gran Bretagna, 2000)
18:00 Joi *Cuori in Atlantide (Drammatico - USA, 2001)
19:15 Mya *Sapori e dissapori (Commedia - USA/Australia, 2007)
21:00 JoI *Una moglie bellissima (Commedia - Italia, 2007)
22:35 Joi *Fratello, dove sei? (Commedia - USA, 2000)
22:35 Mya *Il laureato (Drammatico - USA, 1967)
00:20 Mya *Intrigo a Berlino (Drammatico - USA, 2006)

film dal 08 al 14 febbraio

domenica 8 febbraio

11:05 Mya *Sapori e dissapori (Commedia - USA/Australia, 2007)
12:50 Joi *La terza stella (Commedia - Italia, 2005)
15:20 Mya *Cuori ribelli (Avventura - USA, 1992)
15:40 JoI *Una moglie bellissima (Commedia - Italia, 2007)
17:40 Mya *Ti odio, ti lascio, ti... (Commedia - USA, 2006)
17:50 Joi *Fratello, dove sei? (Commedia - USA, 2000)
19:25 Mya *Il Guru (Commedia - Gran Bretagna/Francia/USA, 2002)
21:00 Joi *Out of Time (Azione - USA, 2003)
21:00 Mya *Parla con lei (Drammatico - Spagna, 2001)
22:50 Joi *Synapse - Pericolo in rete (Thriller - USA, 2001)
01:15 Mya *L'ultima eclissi (Drammatico - USA, 1995)

lunedì 9 febbraio

14:45 Mya *Orgoglio e pregiudizio (Sentimentale - Francia/USA/Gb, 2005)
17:20 Joi *Out of Time (Azione - USA, 2003)
21:00 JoI *Io sono leggenda (Azione - USA, 2007) PrimaTV
23:20 Mya *Sapori e dissapori (Commedia - USA/Australia, 2007)
01:05 Mya *Billy Elliot (Commedia - Gran Bretagna, 2000)

martedì 10 febbraio

17:15 JoI *Io sono leggenda (Azione - USA, 2007)
17:50 Mya *Sapori e dissapori (Commedia - USA/Australia, 2007)
21:00 Mya *Hitch - Lui sì che capisce le donne (Commedia - USA, 2005)
23:00 Mya *Original Sin (Drammatico - USA, 2001)
04:50 JoI *Paura.com (Horror - Gran Bretagna/Germania/Luss./USA, 2002)

mercoledì 11 febbraio

14:45 Mya *Hitch - Lui sì che capisce le donne (Commedia - USA, 2005)
16:45 Mya *Original Sin (Drammatico - USA, 2001)
21:00 Mya *Licenza di matrimonio (Commedia - USA, 2007)
01:00 Mya *Si fa presto a dire amore (Commedia - Italia, 2000)

giovedì 12 febbraio

14:45 Mya *Licenza di matrimonio (Commedia - USA, 2007)
18:00 Mya *Weekend (Drammatico - Gran Bretagna/USA, 1999)
22:30 Mya *Loverboy (Drammatico - USA, 2005)
22:45 JoI *La valle dell'Eden (Drammatico - USA, 1955)
01:20 JoI *Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e... (Commedia - Italia, 1996)

venerdì 13 febbraio

16:15 Mya *Loverboy (Drammatico - USA, 2005)
17:55 Mya *Si fa presto a dire amore (Commedia - Italia, 2000)
21:00 JoI *Men in Black (Fantascienza - USA, 1997)
21:00 Mya *Georgia Rule (USA, 2007)
22:35 JoI *Io sono leggenda (Azione - USA, 2007)
01:15 Mya *Hitch - Lui sì che capisce le donne (Commedia - USA, 2005)

sabato 14 febbraio

10:05 JoI *Un sacco bello (Commedia - Italia, 1980)
10:55 Mya *Il tempo delle mele (Commedia - Francia, 1980)
12:15 JoI *Men in Black (Fantascienza - USA, 1997)
13:00 Mya *Hitch - Lui sì che capisce le donne (Commedia - USA, 2005)
15:00 Mya *Sapori e dissapori (Commedia - USA/Australia, 2007)
17:00 Mya *Come tu mi vuoi (Commedia - Italia, 2007)
18:00 JoI *Io sono leggenda (Azione - USA, 2007)
19:10 Mya *Anything Else (Commedia - USA/Francia/Olanda/Gb, 2003
21:00 JoI *Dick e Jane: operazione furto (Commedia - USA, 2005)
21:00 Mya *Certamente forse (GB, 2008) PrimaTV
22:50 JoI *Al di là dei sogni (Fantasy - USA, 1998)
22:50 Mya *...e alla fine arriva Polly (Commedia - USA, 2004)
00:45 Mya *Orgoglio e pregiudizio (Sentimentale - Francia/USA/Gb, 2005)
01:15 JoI *Belle al bar (Commedia - Italia, 1994)
02:55 JoI *Un amore americano (Sentimentale - Italia, 1992)

Ultima modifica:
Da segnalare la prima tv certamente, forse su mya. Quindi a febbraio avremo 4 prime tv.

Ultima modifica:
ciao ma il film io sono leggenda era in programmazione il 9 febbraio ho vist su dei blog ed ora e' sparito eddai per vedere una prima tv devo aspettare il 14 sabato... ma perche' cambiano cosi la programmazione qualcuno me lo sa dire:eusa_naughty: :eusa_naughty: ?
cavoli in 14 giorni 8 olte sapori e dissapori adesso ho capito perche' hanno assorbito loro l iva... :5eek: :5eek:

Ma cosa dici? Ho visto 2 minuti fa un promo su joi che indica io sono leggenda in programmazione il 9 febbraio alle 21

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso