Premium Gallery: Anticipazioni febbraio 2009

mister6339 ha scritto:
Ma certo, potete/dovete farle. Ma permettetemi anche questo piccolo sfogo contro questo piccolo gruppo di Anti-Mediaset che ormai si sta fondando sul forum.
Quindi chiunque critica l'attuale palinsesto di Gallery è, a prescindere, Anti-Mediaset? Chi sei per etichettare le persone?
...ed uno che difende Mediaset sempre e comunque, e per esempio dice che "non c'è da lamentarsi" al fatto che Dr.House venga trasmesso un mese prima in chiaro su Canale5, come lo definiresti? Ce l'hai un aggettivo?

mister6339 ha scritto:
Ma permettetemi anche questo piccolo sfogo contro questo piccolo gruppo di Anti-Mediaset che ormai si sta fondando sul forum.
Piccolo gruppo non direi proprio.
io non sono anti mediaset; constato la realtà, la confronto con le promesse non mantenute (non solo riguardo ai palinsesti) e traggo le conclusioni; non tifo per nessuno.
Magari Mediaset mantenesse le promesse e fosse una concorrente seria a SKY (la cito perché al momento è l'unica che c'è), ne guadagnerebbe la qualità. ma purtroppo Mediaset, molto più di SKY non pensa assolutamente alla qualità e con Gallery mente dalla nascità :evil5: :evil5:
Ora se vuoi continuare scrivimi pure in privato, non ho problemi, ma smattiamo sul forum perché andiamo OT.
Ciao.

Bella la battuta sul fatto che non sei anti-Mediaset...però spieghiamolo che era una frase chiaramente ironica! :D

Quanto alla programmazione direi che si mantiene sugli standard soliti.

=Matteo82= ha scritto:
Spero che prima di Smallville 9 replichino l'ottava stagione che non sono riuscito a vedere perché in chiaro non è ancora andata e prima non ricevevo i canali Gallery
Veramente l'8^ stagione ancora deve passare ;)

Hai ragione, ho fatto confusione. Volevo dire che spero che prima dell'ottava stagione venga mandata in replica la settima che non sono ancora riuscito a vedere, non sarebbe male un episodio al giorno alle 20:10

Gpp ha scritto:
Bella la battuta sul fatto che non sei anti-Mediaset...però spieghiamolo che era una frase chiaramente ironica! :D
Ero... serissimo :evil5: :D
Se vai nel thread dove si parla della possibilità del 16/9 su tutte le partite capirai.
Ciao carissimo. :D

Comunque secondo me Premium Gallery è una buona pay tv, ma va migliorata sotto l' aspetto dei film, i telefilm invece sono ottimi

Concordo al 100% non sarebbe male se acquistassero film (e anche telefilm) di altre compagnie solo per la piattaforma del digitale terrestre magari si potrebbe fare un canale nuovo con questi diritti
dki ha scritto:
Comunque secondo me Premium Gallery è una buona pay tv, ma va migliorata sotto l' aspetto dei film, i telefilm invece sono ottimi

Si sa per caso se replicheranno la prima serie di Terminator prima di far partire la seconda?

mister6339 ha scritto:
E non pagare. Dai ragazzi è un'anno ormai che è partito Gallery ed è un'anno che vi lamentate perché non ci sono film, oppure ci sono troppi telefilm e cavolate così. Nessuno vi obbliga a pagare...potete anche non vederli.

Non vedere=non pagare=non lamentarsi!
Io invece PAGO,e siccome ho PAGATO,mi lamento quanto voglio,come voglio e quando voglio...anche ogni giorno!

Sam89 ha scritto:
Io invece PAGO,e siccome ho PAGATO,mi lamento quanto voglio,come voglio e quando voglio...anche ogni giorno!
In linea di principio hai ragione; anch'io, come sai, protesto, ma tu forse esageri un pochino :D :D .
Diciamo che lo facciamo a... fin di bene per... spronarli :eusa_whistle:
Sai mai che...

Dico solo un ultima cosa poi anch'io esco (almeno fino a quando non leggo cose che ritengo debbano avere una risposta :D ).
Se non leggo male il thread si intitola Premium Gallery: Anticipazioni febbraio 2009 e allora uno "commenta" la programmazione di febbraio; se la programmazione di febbraio è allo stesso baso livello (parlo dei film)dei mesi precedenti, perché uno non lo dovrebbe fare notare? Purtroppo, dato che lo è, chi la critica non dice cose false, ma cose documentate (dal palisesto).
Chiaro che se poi la critica sconfina in offese il discorso cambia.
Ciao a tutti
PS per gpp: non fare il permaloso, tanto lo so che torni (anche qui) come è giusto che sia :D

goldsun ha scritto:
Premium Gallery: Anticipazioni febbraio 2009 [/B] e allora uno "commenta" la programmazione di febbraio; se la programmazione di febbraio è allo stesso baso livello (parlo dei f

Ma chi decide questo basso livello???
Ho acquistato consapevole del numero di prime tv tra film e serie. Ho acquistato consapevolmente e rinnovo consapevolmente. Basso livello rispetto a cosa? La programmazione è sullo stesso livello da un ANNO.
Non siamo ridicoli...

dai ragazzi MP è una tv dedicata praticamente quasi tutta alle serie tv, della mancanza dei film e della necessità di almeno uno se non due canali all cinema per completare l'offerta se ne è già parlato, è cosa nota e condivisa penso da tutti, anche da chi è abbonato come me sia a MP che a SKY

Io personalmente, siccome mi piacciono le serie e i film che mi piacciono me li guardo per lo più sui dvd perché mi sento più libero negli orari, sono soddisfatto dell'offerta, anche se devo ammettere che è vero che certi modi di programmare i film, soprattutto su steel, danno un po' ai nervi perché anche se non vuoi fare le prime tv, universal ha una sterminata library da cui attingere e poitrebbe variegare di molto la sua pur povera programmazione di cinema invece di rifare sempre i soliti quattro film
Questo è un dato di fatto, su joy la programmazione dei film è migliore, almeno secondo me.
Però guardate che questo modo di fare programmazione era la stessa adottata anche su Studio Universal ai tempi di sky, canale richiesto a gran voce proprio dagli stessi utenti sia di Sky che di MP

netTv ha scritto:
Ma chi decide questo basso livello???
Ho acquistato consapevole del numero di prime tv tra film e serie. Ho acquistato consapevolmente e rinnovo consapevolmente. Basso livello rispetto a cosa? La programmazione è sullo stesso livello da un ANNO.
Non siamo ridicoli...
Anch'io ho rinnovato consapelvolmente (acquistato all'inizio però un po' meno consapevolmente); La programmazione è sullo stesso livello da un ANNO vero; allora non si può sperare in un miglioramento? Si possono acquistare anche altri diritti, non è mica proibito; i diritti si possono comprare anche solo per il DTT; non è obbligatorio prenderli per tutte le piattaforme (che costano di più); sai quanti utenti farebbero contenti? Tutti coloro che non possono o non vogliono avere SKY soprattutto per ragioni economiche.
Ma chi decide questo basso livello??? io no, tu neppure... che sia Mediaset? :D

ciao per me non c 'e' niente da lamentarsi per il prezzo che spendi questo puoi vedere poi ti puo' bastare o no qui si va in un altro discorso... caro goldsun si possono fare altri qcquisti di diritti tv ma capiscimi con 10 euri non ci stai dentro devi aumentare il prezzo se lo aumenti allora si va in concorrenza con sky e secondo me a mediaset non interessa competere con sky ma portare a casa il target di pubblico disposto a spendere per cose mirate poi mediaseto ha anche il chiaro da dover gestire se mandi tutto pay poi ne risente la pubblicita' sul chiaro vedi caso dr house 5 stagione...
Programmazione di febbraio in linea con tutto l anno buona per la spesa di 10 euro...

goldsun ha scritto:
Ma chi decide questo basso livello??? io no, tu neppure... che sia Mediaset? :D

Ti hanno già risposto. 10 euro al mese. E c' è gente che propone altri contratti con major o magari i mondiali di calcio in esclusiva. Premium è confenzionata per gente che guarda l' alternativa pay - al posto della de filippi - due, tre sera alla settimana. Chi vive incollato alla tv è target Sky. Questo è chiaro, ed era chiaro anche all' inizio.
Riassumendo il livello lo decide il rapporto, oggettivo oserei dire, qualità-prezzo.
E aldilà dei falsi miti italiani (eccezionalmente esterofili), trovami a parità di prezzo una pay tv europea che propone contenuti TANTO diversi.
Ribadisco SIAMO SERI.

io ho solo detto cambiano i target... io ho rifatto un pass gallery tre mesi so cosa mi devo aspettare da gallery e non mi lamento( anche se a volte la pubblicita di mediaset sopravvaluta il prodotto) e sono abbonato anche sky ed anche li non mi lamento... io penso che le cose siano chiare poi ognuno deve tirare le sue somme... cmq net tv di ay tv migliori di mediaset premium ci sono...

Indietro
Alto Basso