dai ragazzi MP è una tv dedicata praticamente quasi tutta alle serie tv, della mancanza dei film e della necessità di almeno uno se non due canali all cinema per completare l'offerta se ne è già parlato, è cosa nota e condivisa penso da tutti, anche da chi è abbonato come me sia a MP che a SKY
Io personalmente, siccome mi piacciono le serie e i film che mi piacciono me li guardo per lo più sui dvd perché mi sento più libero negli orari, sono soddisfatto dell'offerta, anche se devo ammettere che è vero che certi modi di programmare i film, soprattutto su steel, danno un po' ai nervi perché anche se non vuoi fare le prime tv, universal ha una sterminata library da cui attingere e poitrebbe variegare di molto la sua pur povera programmazione di cinema invece di rifare sempre i soliti quattro film
Questo è un dato di fatto, su joy la programmazione dei film è migliore, almeno secondo me.
Però guardate che questo modo di fare programmazione era la stessa adottata anche su Studio Universal ai tempi di sky, canale richiesto a gran voce proprio dagli stessi utenti sia di Sky che di MP