• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery: anticipazioni sul mese di novembre

campagnolo72 ha scritto:
The bourne Ultimatum e' gia' stato trasmesso sugli Extra o mi sbaglio!
Forse si, ma non c'entra, come si è già detto non era pay tv quella... ;)
 
supernino ha scritto:
Da allora non sono mai state riproposte, eccetto maggio 2008, quando sono state proposte su Italia 1, ma in notturna.
TRU CALLING è andato in onda su I1 anche il sabato pomeriggio...
 
supernino ha scritto:
Forse si, ma non c'entra, come si è già detto non era pay tv quella... ;)

Ciao Super...:D Nino...:D , Studio 60 on the Sunset Strip sai per caso di cosa parla? quante puntate sono, racconta qualcosa su questa nuova serie Tv.
 
Comunque il Mese di Novembre mi sembra che non sia per niente male, speriamo che continui su questa strada.

Vorrei acquistarli i gallery, pero' 89.00 euro sono ancora onerosi per me.
Mio cugino e mio fratello spero che non si scoccino di registrarmi sempre roba.
Incomincia ad essere pesantuccio, telefona - registra - riversa e poi finalmente vedi.:D
 
Campagnolo, ripensando ai commenti che facevi su gallery questa estate mi sembri quasi un'altra persona adesso... :D

Comunque riguardo Studio 60 on the Sunset Strip, in totale sono 22 episodi, unica stagione. Sinceramente non conosco la serie, in linea generale questa è la trama (che personalmente non mi attira più di tanto):
I “dietro le quinte” della produzione di un popolare varietà notturno americano, “Studio 60 on the Sunset Strip”. Jordan McDeere è la dirigente dell’intrattenimento del network, la quale, per rimediare ad una disastrosa diretta del varietà, chiama una brillante coppia di creativi. Sarà compito di Matt Albie Matt Albie far risorgere il programma.

Dal 13/11 avremo l'opportunità di valutarla :)
 
supernino ha scritto:
Campagnolo, ripensando ai commenti che facevi su gallery questa estate mi sembri quasi un'altra persona adesso... :D

Comunque riguardo Studio 60 on the Sunset Strip, in totale sono 22 episodi, unica stagione. Sinceramente non conosco la serie, in linea generale questa è la trama (che personalmente non mi attira più di tanto):
I “dietro le quinte” della produzione di un popolare varietà notturno americano, “Studio 60 on the Sunset Strip”. Jordan McDeere è la dirigente dell’intrattenimento del network, la quale, per rimediare ad una disastrosa diretta del varietà, chiama una brillante coppia di creativi. Sarà compito di Matt Albie Matt Albie far risorgere il programma.

Dal 13/11 avremo l'opportunità di valutarla :)

supernino]Campagnolo, ripensando ai commenti che facevi su gallery questa estate mi sembri quasi un'altra persona adesso... :D


Si e' vero amico, forse quest'estate ho un pochino esagerato:icon_redface:
non mi piaceva l'Easy Pay, se aderisco faccio 179.00, mamma mia quanti soldini.
In pratica mio fratello mi ha quasi costretto a vedere delle Serie Tv (io sono stato sempre contro le serie perche' sono molto appassionato di Film), e devo dire che vedendo: The Nine - Bionic Woman - Boston Legal III e adesso Pushing ...... mi sono appassionato e non vedo l'ora di vedere le nuove puntate, e se devo buttartela giu', mio fratello e mio cugino a volte mi ricattano di non volermi passare + niente per farmela pagare.

Ritornando al discorso forse almeno dalla trama che mi hai detto "Studio 60 on the Sunset Strip" non sara' entusiasmante.
Grazie Supernino..............:D
 
ogni mese cosi',poco,poco,pochissimo!!Speriamo al prox mese..:eusa_wall:
 
Sam89 ha scritto:
ogni mese cosi',poco,poco,pochissimo!!Speriamo al prox mese..:eusa_wall:
Mha... sempre i soliti commenti... Ormai mi sa che hai ben poco da sperare... ;)

Gallery non fa per te e basta. Inutile continuare così...
 
invece a me questo mese piace, sono contento di avere mediaset premium!
 
elvisca ha scritto:
ciao voto al mese di novembre cinema 6 serie tv 4,5
Visto supernino??non sono l'unico!!!Gallery non fa anche per qualcun altro:sad: Secondo me,non lavorano bene..questa è una mia opinione,la dico la scrivo,e spero sempre che ci sia una svolta!!non mi togli tu la speranza:sad:
 
Sam89 ha scritto:
Visto supernino??non sono l'unico!!!Gallery non fa anche per qualcun altro:sad: Secondo me,non lavorano bene..questa è una mia opinione,la dico la scrivo,e spero sempre che ci sia una svolta!!non mi togli tu la speranza:sad:
Vedi Sam89, posso dire senza paura di essere smentito, si essere stato uno dei più critici con Gallery, per le promesse fatte all'inizio e poi non mantenute.
Ma io e tutti ci eravamo illusi (avevamo creduto ciecamente ai numeri falsi dati da Mediaset per quanto riguarda il numero di film acquistati); ora è inutile illudersi; i titoli in esclusiva che Mediaset ha sono poco più di una ventina all'anno; altri sono... in comproprietà con SKY (e guarda caso per ora vanno prima su SKY e poi si Gallery) e altri anche se di universal o Warner non li hanno proprio.
Se non acquistano altri diritti non c'è niente di cui illudersi;... e prima di acquistare dovranno verificare di poterci guadagnare... le tasche del Capo di MP non sono senza fondo.
è evidente che i conti iniziali erano errati e da questo è nata la rivoluzione di giugno... il seguito alle prossime puntate che a mio modo di vedere non saranno imminenti
 
goldsun ha scritto:
Vedi Sam89, posso dire senza paura di essere smentito, si essere stato uno dei più critici con Gallery, per le promesse fatte all'inizio e poi non mantenute.
Ma io e tutti ci eravamo illusi (avevamo creduto ciecamente ai numeri falsi dati da Mediaset per quanto riguarda il numero di film acquistati); ora è inutile illudersi; i titoli in esclusiva che Mediaset ha sono poco più di una ventina all'anno; altri sono... in comproprietà con SKY (e guarda caso per ora vanno prima su SKY e poi si Gallery) e altri anche se di universal o Warner non li hanno proprio.
Se non acquistano altri diritti non c'è niente di cui illudersi;... e prima di acquistare dovranno verificare di poterci guadagnare... le tasche del Capo di MP non sono senza fondo.
è evidente che i conti iniziali erano errati e da questo è nata la rivoluzione di giugno... il seguito alle prossime puntate che a mio modo di vedere non saranno imminenti
Ti ringrazio per questa risposta costruttiva,e sono d'accordo con te sui numeri falsi che mediaset aveva dato..spero sempre in meglio,anche se ci credo poco dopo quel che mi ha detto proprio questa mattina un rappresentante mediaset per quanto riguarda le tessere prepagate o in easy pay...dopo un buon inizio si son bloccate tutte e due,non c'è al momento un buon risultato,la speranza è per dicembre..invece da quel che so,sky sta aumentando ancora igli abbonamenti!Probabilmente la qualità paga..al dispetto dei costi..
 
Sam89 ha scritto:
Ti ringrazio per questa risposta costruttiva,e sono d'accordo con te sui numeri falsi che mediaset aveva dato..spero sempre in meglio,anche se ci credo poco dopo quel che mi ha detto proprio questa mattina un rappresentante mediaset per quanto riguarda le tessere prepagate o in easy pay...dopo un buon inizio si son bloccate tutte e due,non c'è al momento un buon risultato,la speranza è per dicembre..invece da quel che so,sky sta aumentando ancora igli abbonamenti!Probabilmente la qualità paga..al dispetto dei costi..
Beh anche SKY ha molte pecche e difetti, ma a confronto di Mediaset è... il paradiso.
Ma non divaghiamo, altrimenti si arrabbiano e... avrebbero ragione.
 
elvisca ha scritto:
dai x novambre nn bisogna lamentarsi quasi quasi rifarei il pass... x 10 euro 5 fil ( visto che micheal clayton e matrimonio alle bahamas l ho visto e lo vedro' su sky) nn bisogna lamentarsi.. la domanda ma perche vanno cosi' ad altalena un mese 3 tv un mese 7 fanne 5 ogni mese nn crei mugugni x il resto della programmazione un paio di passi indietro x le serie mese x altri la solita zuppa

Ti quoto sperando però che non ritornino a togliere prime tv..sette prime tv sono sufficienti a soddisfare le esigenze di noi mediasettisti...ovviamente con accanto film decenti e non repliche, repliche e solo repliche dei mesi scorsi...io questo mese sono rimasto per la prima volta delusissimo del palinsesto..ogni lunedi la trilogia del signore degli anelli...voglio dire la conoscono anche i neonati ormai...basta!!!
 
Sam89 ha scritto:
Ti ringrazio per questa risposta costruttiva,e sono d'accordo con te sui numeri falsi che mediaset aveva dato..spero sempre in meglio,anche se ci credo poco dopo quel che mi ha detto proprio questa mattina un rappresentante mediaset per quanto riguarda le tessere prepagate o in easy pay...dopo un buon inizio si son bloccate tutte e due,non c'è al momento un buon risultato,la speranza è per dicembre..invece da quel che so,sky sta aumentando ancora igli abbonamenti!Probabilmente la qualità paga..al dispetto dei costi..

Ciao Sam...fonte di quello che dici?
Sai io so esattamente il contrario...ho diversi amici che hanno disdetto SKY per i costi tremendamante alti...e parlo di persone che hanno usufruito del pacchetto calcio e sport gratis fino al 2009 e poi...restano con i canali tematici a 15 euro fino a giugno...tra questi c'è il mo fratellino...forse hai notizie relativamente distorte...
 
Indietro
Alto Basso