• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery: anticipazioni sul mese di novembre

su steeltv c'è il palinsesto di novembre con 3 prime (compreso 300 dato a luglio) do la mia valutazione sui film 5 perchè sono presenti pochi film horror di qualità
 
maxwell1975 ha scritto:
Ciao Sam...fonte di quello che dici?
Sai io so esattamente il contrario...ho diversi amici che hanno disdetto SKY per i costi tremendamante alti...e parlo di persone che hanno usufruito del pacchetto calcio e sport gratis fino al 2009 e poi...restano con i canali tematici a 15 euro fino a giugno...tra questi c'è il mo fratellino...forse hai notizie relativamente distorte...
Certo,notizie del negozio..e non è mio,ma ci lavoro,ed è un negozio per impianti sat,e dtt..facciamo abbonamenti sky e dtt..sicuramente un bel campione di utenti,molti di più del tuo fratellino!che il rappresentante di mediaset ci abbia detto del non buon momento del dtt lo abbiamo notato anche noi,come installatori..Ciao raga..
 
DTTutente ha scritto:
Le statistiche del suo negozio...:badgrin:
Non c'è mica tanto da ridere, perché anche "il mio negozio" dice la stessa cosa da sempre... alla faccia dei mega dati di Mediaset.
Poi chiaro ognuno crede a quelo che vuole, ma se si guarda con un minimo di obiettività è chiaro che a Mediaset i conti non tornano o perlomeno non come pensavano. Sia chiaro, a scanso di equivoci: io sono critico verso Mediaset, ma sarei il primo ad essere contento di vedere qualcosa di buono.
 
milparo ha scritto:
su steeltv c'è il palinsesto di novembre con 3 prime (compreso 300 dato a luglio) do la mia valutazione sui film 5 perchè sono presenti pochi film horror di qualità
Io di "prima" vera ho trovato solo "the Bourne ultimaum"; 300 non è una prima in quanto già passato; l'altro quale sarebbe??
 
goldsun ha scritto:
Io di "prima" vera ho trovato solo "the Bourne ultimaum"; 300 non è una prima in quanto già passato; l'altro quale sarebbe??



ma 300 su gallery lo hanno dato solo 1 volta a luglio e l'altra prima è matrimonio alle bahamas
 
Il punto è che se non ci fosse il calcio sul dtt,ma chi si farebbe gallery!..sarebbero molto ma molto pochi..vi ricordo che il premiun più incluso su sky è il cinema,molto di più del pacchetto calcio!Sarei felicissimo che gallery avesse una programmazione come l'avevano strampallata in pompa magna,anche perchè avendo una concorrenza più spietata ci sarebbe miglior qualità sia per il dtt che per sky...
 
goldsun ha scritto:
Non c'è mica tanto da ridere, perché anche "il mio negozio" dice la stessa cosa da sempre... alla faccia dei mega dati di Mediaset.
Poi chiaro ognuno crede a quelo che vuole, ma se si guarda con un minimo di obiettività è chiaro che a Mediaset i conti non tornano o perlomeno non come pensavano. Sia chiaro, a scanso di equivoci: io sono critico verso Mediaset, ma sarei il primo ad essere contento di vedere qualcosa di buono.

Solo poche righe perchè c'è un concreto rischio OT.

Voi portate l'esempio di due negozi e di un rappresentante. Per carità, ci può stare, ognuno si esprime sulla base dei dati a sua disposizione. Vivendolo da dentro, vi assicuro in totale serenità e buona fede, che i numeri fin qui raggiunti non fanno gridare al "bagno di sangue" che state prospettando voi. Anzi. Anche se adesso ci sembra normale, fino a qualche mese fa era impensabile trovare una mini paytv sul DTT. E' appena nata, è ancora giovanissima. Dieci mesi di vita sono davvero pochi per giudicare una realtà televisiva. E se i numeri fossero così negativi, credetemi che sarebbero stati chiusi baracca e burattini già da un po'.

Senza polemica,
reese
 
reese ha scritto:
Solo poche righe perchè c'è un concreto rischio OT.

Voi portate l'esempio di due negozi e di un rappresentante. Per carità, ci può stare, ognuno si esprime sulla base dei dati a sua disposizione. Vivendolo da dentro, vi assicuro in totale serenità e buona fede, che i numeri fin qui raggiunti non fanno gridare al "bagno di sangue" che state prospettando voi. Anzi. Anche se adesso ci sembra normale, fino a qualche mese fa era impensabile trovare una mini paytv sul DTT. E' appena nata, è ancora giovanissima. Dieci mesi di vita sono davvero pochi per giudicare una realtà televisiva. E se i numeri fossero così negativi, credetemi che sarebbero stati chiusi baracca e burattini già da un po'.

Senza polemica,
reese
Ma nessun bagno di sangue!!:eusa_wall: Solo che dopo un buon inizio(per la verità,con un pò di balle sulla reale programmazione)c'è un buon rallentamento..e questo viene per la scarsa programmazione di film e telefilm su gallery
 
i film recenti di novembre su steel

The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo 2007 PRIMATV
I Duke alla riscossa 2007
Matrimonio Alle Bahamas PRIMATV (dopo sky)
We Are Marshall 2006
300 (2006)
Smokin' Aces 2006


The Chronicles of Riddick 2004
L'alba dei morti viventi 2004
The Bourne Supremacy 2004
American Pie 2003
Il cartaio 2003
Terra di confine 2003
2 Fast 2 Furious 2003
Debito di sangue 2002
Arac Attack - Mostri a otto zampe 2002
Red Dragon 2002
40 giorni e 40 notti 2002
Non ho sonno 2001
Mulholland Drive 2001
Hollow 2001
Gli ultimi fuorilegge 2001
Pitch Black 2000
Pianeta rosso 2000
Le riserve 2000
Space Cowboys 2000
 
goldsun ha scritto:
Non c'è mica tanto da ridere, perché anche "il mio negozio" dice la stessa cosa da sempre... alla faccia dei mega dati di Mediaset.
Quali dati scusami? Hanno diffuso solo un dato dopo il 1 mese di abbonamenti che parlava di incassi superiori ai 28 milioni di euro, senza fornire nemmeno numeri di abbonati...Quindi non capisco a quali dati tu ti riferisca...:eusa_think:

goldusun ha scritto:
ma se si guarda con un minimo di obiettività è chiaro che a Mediaset i conti non tornano o perlomeno non come pensavano.
E questa tua considerazione da dove viene? Se hai dati da poter consultare saremmo lieti di commentarli...Certo non mi metto a commentare le "statistiche" di 2 negozi...:lol: Anche perchè non so come si possa fare obiettivamente dei commenti o delle valutazioni su come stia andando Mediaset Premium basandosi su realtà locali e, nella fattispecie, su 2 negozi...

Poi ognuno si può fare, ovviamente, un'idea...Anche se, io non c'ho nemmeno pensato a quanti abbonati avranno fatto, diciamo che non è il mio primo pensiero...Anzi, nemmeno l'ultimo... :lol:
Però se si parla di statistiche, facciamolo basandoci su dati reali e verificabili, se, invece, si parla d'idee che ognuno può essersi fatto, allora il discorso cambia...Ma, appunto, le 2 cose sono differenti...

Comunque direi che siamo andati OT...L'argomento della discussione è un altro... :evil5:

Quindi, onde evitare chiusure di topic, è meglio ritornare in tema... :)
 
Ultima modifica:
reese ha scritto:
Senza polemica,
reese
Figurati, come già detto, se Gallery migliorasse sarei il primo... beh diciamo il secondo :D :D ad essere contento.
Attendo fatti,... non parole; queste ci sono già state.
 
DTTutente ha scritto:
Quali dati scusami? Hanno diffuso solo un dato dopo il 1 mese di abbonamenti che parlava di incassi superiori ai 28 milioni di euro, senza fornire nemmeno numeri di abbonati...Quindi non capisco a quali dati tu ti riferisca...:eusa_think:


E questa tua considerazione da dove viene? Se hai dati da poter consultare saremmo lieti di commentarli...Certo non mi metto a commentare le "statistiche" di 2 negozi...:lol: Anche perchè non so come si possa fare obiettivamente dei commenti o delle valutazioni su come stia andando Mediaset Premium basandosi su realtà locali e, nella fattispecie, su 2 negozi...

Poi ognuno si può fare, ovviamente, un'idea...Anche se, io non c'ho nemmeno pensato a quanti abbonati avranno fatto, diciamo che non è il mio primo pensiero...Anzi, nemmeno l'ultimo... :lol:
Però se si parla di statistiche, facciamolo basandoci su dati reali e verificabili, se, invece, si parla d'idee che ognuno può essersi fatto, allora il discorso cambia...Ma, appunto, le 2 cose sono differenti...

Comunque direi che siamo andati OT...L'argomento della discussione è un altro... :evil5:

Quindi, onde evitare chiusure di topic, è meglio ritornare in tema... :)
Dico solo una cosa: se avessero dei dati reali buoni... li comunicherebbero a ... tutto il mondo con tanto di cifre.
 
Sam89 ha scritto:
Ma non li hanno...come i film e telefilm..

Allora disdici l'abbonamento (se lo hai fatto) e vai su un forum in cui puoi esprimere critiche un pò più costruttive...capisco che non ti piace, il disfattismo però fine a se stesso secondo me non ha senso...se giri il forum vedi sempre le stesse tue risposte, noiose e ripetitive.
:crybaby2:
 
DTTutente ha scritto:
Quali dati scusami? Hanno diffuso solo un dato dopo il 1 mese di abbonamenti che parlava di incassi superiori ai 28 milioni di euro, senza fornire nemmeno numeri di abbonati...Quindi non capisco a quali dati tu ti riferisca...:eusa_think:


E questa tua considerazione da dove viene? Se hai dati da poter consultare saremmo lieti di commentarli...Certo non mi metto a commentare le "statistiche" di 2 negozi...:lol: Anche perchè non so come si possa fare obiettivamente dei commenti o delle valutazioni su come stia andando Mediaset Premium basandosi su realtà locali e, nella fattispecie, su 2 negozi...

Poi ognuno si può fare, ovviamente, un'idea...Anche se, io non c'ho nemmeno pensato a quanti abbonati avranno fatto, diciamo che non è il mio primo pensiero...Anzi, nemmeno l'ultimo... :lol:
Però se si parla di statistiche, facciamolo basandoci su dati reali e verificabili, se, invece, si parla d'idee che ognuno può essersi fatto, allora il discorso cambia...Ma, appunto, le 2 cose sono differenti...

Comunque direi che siamo andati OT...L'argomento della discussione è un altro... :evil5:

Quindi, onde evitare chiusure di topic, è meglio ritornare in tema... :)

Infatti...come è possibile giudicare una realtà in base a dati soggettivi?:doubt:
 
goldsun ha scritto:
Dico solo una cosa: se avessero dei dati reali buoni... li comunicherebbero a ... tutto il mondo con tanto di cifre.
Vero...Ma volente o nolente i numeri dovranno prima o poi darli anche perchè devono renderli noti agli azionisti...Allora a quel punto si potrà poi trarre conclusioni...
 
Ragazzi cerchiamo di rimanere in tema.

@Sam89

Non crearmi confusione nelle sezioni DTT.

Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso