Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

gauchoooooo ha scritto:
Ma neanche conosci i palinsesti dei canali e ti lanci in queste spericolate conclusioni ?? Audace :lol:

Comunque per quanto riguarda il prezzo, se fosse veramente 10€ al mese, penso sarebbe un prezzo accettabile visto e considerato che questi canali offriranno film in prima visione, dunque anche contenuti premium.
E non ditemi che SKY con 15€ offre più canali perchè su quelli non c'è traccia di contenuti premium, dunque sono cose totalmente diverse e non paragonabili.

Bè, le anteprime di Lost, Desperate Housewives, 24, Le Sorelle McLeod, ecc. proprio dei contenuti basic non mi sembrano...

Però è anche vero che un'offerta a (circa) un deca al mese comprendente cinema e telefilm in anteprima non è niente male.

Resta da vedere come il pubblico del terrestre, abituato alla pappa pronta e a pagare giusto per il dio calcio, reagirà a questa novità.

Lanci con il Dr. House? Gran mossa... ma se dopo un mese e mezzo te lo ritrovi su Canale 5...

fabio78 ha scritto:
Però è anche vero che un'offerta a (circa) un deca al mese comprendente cinema e telefilm in anteprima non è niente male.

Resta da vedere come il pubblico del terrestre, abituato alla pappa pronta e a pagare giusto per il dio calcio, reagirà a questa novità.

Lanci con il Dr. House? Gran mossa... ma se dopo un mese e mezzo te lo ritrovi su Canale 5...

Non è male se il prezzo è confermato!

Appunto spero in un palinsesto ottimo prima di parlare...

Si ma è senza pubblicità...e fino ad ora è cosi vedi la serie i soprano...ma poi come sarà?

Domanda: ma questa mini-pay sarà "pagabile" con le tessere mediaset premium o quelle servono solo per la pay tv e a casa ti arriva una fattura tipo sky?

Non sarà quindi possibile fare ad esempio abbonamento per un anno e pagare tutto in una unica soluzione (come per sky)?
Ammesso che fosse possibile, per fare questo si dovrebbe infatti avere una tessera ricaricata con almeno 120 euro.

scorpion73 ha scritto:
Non sarà quindi possibile fare ad esempio abbonamento per un anno e pagare tutto in una unica soluzione (come per sky)?
Ammesso che fosse possibile, per fare questo si dovrebbe infatti avere una tessera ricaricata con almeno 120 euro.

Per adesso non si sa nulla di nulla...il prezzo detto in questo 3d NON E' UFFICIALE aspettiamo domani e dopodomani per sapere ormai manca 1 giorno per la conferenza stampa.;)

Perchè dite che il "pubblico terrestre" non è pronto per una pay tv? Ma scusate, chi oggi è abbonato a Sky, qualche anno fa cosa guardava? La tv di Plutone per caso? Non era anch' esso pubblico terrestre? Semplicemente l' abbonato Sky fa parrte di un insieme di gente che ha voluto allargare i propri orizzonti televisivi e ha cercato una tv alternativa e di qualità, ma anche loro vengono dalla tv generalista e terrestre, sinceramente non capisco questo concetto che ci fa passare (noi che siamo spettatori della tv terrestre o generalista) per gente televisivamente alla buona, che accetta quanto le propongono senza chiedere nulla più e senza cercare la qualità, parlare di "pappa pronta" è a mio modo di vedere un' offesa generalizzata verso chi non ha un abbonamento a Sky

Precisiamo che di ufficiale non si sa nulla, nè il prezzo nè i contenuti, anche se l' utente reese qualche informazione di base sui contenuti l' ha riportata, forse quella solamente si può ritenere semi-ufficiale, le altre sono solo notizie prese qua e là che non si debbono ritenere veritiere, come ha precisato franema prima :)

gpp ha scritto:
Perchè dite che il "pubblico terrestre" non è pronto per una pay tv? Ma scusate, chi oggi è abbonato a Sky, qualche anno fa cosa guardava? La tv di Plutone per caso? Non era anch' esso pubblico terrestre? Semplicemente l' abbonato Sky fa parrte di un insieme di gente che ha voluto allargare i propri orizzonti televisivi e ha cercato una tv alternativa e di qualità, ma anche loro vengono dalla tv generalista e terrestre, sinceramente non capisco questo concetto che ci fa passare (noi che siamo spettatori della tv terrestre o generalista) per gente televisivamente alla buona, che accetta quanto le propongono senza chiedere nulla più e senza cercare la qualità, parlare di "pappa pronta" è a mio modo di vedere un' offesa generalizzata verso chi non ha un abbonamento a Sky

Non mi hai capito... quando ho tempo ti spiego...

Ercolino si sa' qualcosa per il live blogging?? Perche sto gia partendo per montecarlo.... xD

fabio78 ha scritto:
Non mi hai capito... quando ho tempo ti spiego...

Bene, sono sempre disponibile ai chiarimenti, però non vorrei che tu perdessi tempo per spiegare il tuo pensiero a chi è duro a capire, anche se mi sembra tutto molto chiaro...ma vabbè vuol dire che mi sbaglio io, per me non c'è alcun problema, tu la pensi in maniera diversa e stop, ti ho solo fatto notare che certe "parole" mi sono sembrate usate in maniera "impropria". Ora però prometto veramente di chiudere questo off topic inutile.

scorpion73 ha scritto:

non sarà solo mese per mese dato che anche il calcio su MP (ops... Mediaset Calcio :p) ti abboni per tutta al stagione ad una squadra, a tutto il calcio di A o a tutto il calcio (in assoluto) pagando in un unica soluzione.a inizio stagione solo una squadra per tutta la stagione costava mi pare 99€ ma se facevi tutta la serie A erano 129€ e tutto il calcio (Serie A + Champions) 159€.

probablimente faranno tipo:
1 mese al Gallery (3+3 canali) 10€
6 mesi al Gallery 55€
12 mesi al Gallery 99€

tutto questo per far si ti invoglieranno a fare cmq un abbonamento annuale però cmq ti lasceranno cmq scegliere anche di abbonarti per meno tempo.

per quanto riguarda la formula di pagamento ritengo che sarà del tutto simile a quella del calcio (ricarichi la tessera e poi attivi dal menu o chiamando un numero di telefono oppure l'attivi da un punto lis dandogli il codice della tessera ed i soldi)

Potrebbe anche darsi...ma dovranno pensare che alcune schede scadono il 30 giugno! Anche perchè parliamo di SUPPOSIZIONI sui prezzi

Preciso solo che questa stagione non era possibile abbonarsi ad una sola squadra, parlo del pacchetto calcio ovviamente, tutti gli altri prezzi da te indicati sono corretti :)

La tua ipotesi è veramente equilibrata e chissà che non corrisponda all' offerta ;)

beh le mie sono solo mere supposizioni. diciamo che farei cosi se lavorassi li. oltretutto inserire un pacchetto a 3 mesi sarebbe superfluo ed avrebbe un prezzo non equilibrato (tipo 28€? noi italiani siamo amanti di cifre tonde o dei 9 finali tipo 10€ 55€ o 99€ o 109€ ma mettere tipo 27-28 euro non sarebbe una cosa normale secondo me)

è vero che il 30 giugno delle schede scadono ma per legge adesso devono passare il credito residuo (e quindi eventuali abbonamenti calcio o gallery) sulla tessera nuova.

Io spero che sia come dici tu stefano..magari con, chessò, una settimana in promozione gratuita per chi ha la tessera Mediaset Premium attiva...

I prezzi che tu hai SUPPOSTO anche SECONDO ME sono possibili (siamo sempre nel regime delle ipotesi).
Io per fortuna ho la tessera in scadenza 06/09 quindi potrei godermi un anno di Gallery pieno (sempre che lo meriti!!!) :D

Vediamo poi sabato..ciao a tutti!!!!

P.S. certo che un anno a 100€ e senza pubblicità (facendo il paragone col canone Rai) SAREBBE proprio una figata...:icon_bounce:

Stefano77b ha scritto:
non sarà solo mese per mese dato che anche il calcio su MP (ops... Mediaset Calcio :p) ti abboni per tutta al stagione ad una squadra, a tutto il calcio di A o a tutto il calcio (in assoluto) pagando in un unica soluzione.a inizio stagione solo una squadra per tutta la stagione costava mi pare 99€ ma se facevi tutta la serie A erano 129€ e tutto il calcio (Serie A + Champions) 159€.

probablimente faranno tipo:
1 mese al Gallery (3+3 canali) 10€
6 mesi al Gallery 55€
12 mesi al Gallery 99€

tutto questo per far si ti invoglieranno a fare cmq un abbonamento annuale però cmq ti lasceranno cmq scegliere anche di abbonarti per meno tempo.

per quanto riguarda la formula di pagamento ritengo che sarà del tutto simile a quella del calcio (ricarichi la tessera e poi attivi dal menu o chiamando un numero di telefono oppure l'attivi da un punto lis dandogli il codice della tessera ed i soldi)
Che significa 1 mese gallery (3+3)??mi riferisco a 3+3canali?

franema ha scritto:
Potrebbe anche darsi...ma dovranno pensare che alcune schede scadono il 30 giugno! Anche perchè parliamo di SUPPOSIZIONI sui prezzi

Punto centrato, credo che almeno all'inizio non faranno offerte oltre quella data...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso