Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

ERCOLINO ha scritto:
E' tutto blindato,nulla si può mettere prima dei comunicati Stampa
Ma nemmeno l'ora?:5eek:

Boothby ha scritto:
Sci-Fi Channel produce anche serie come Stargate Atlantis, SG1, Battlestar Galactica, Eureka.

Ma (almeno quelli che ho già citato), sono già tutti acquistati da Fox.
Anche EUREKA?:eusa_think: Pensavo fosse della Disney...:D

Comunque l'ho visto questa estate su SKY e non era affatto male come prodotto...:evil5:

ERCOLINO ha scritto:
E' tutto blindato,nulla si può mettere prima dei comunicati Stampa

Ok, capisco quindi che non dipende da voi, vabbè fa lo stesso, leggeremo dai comunicati :)

Oramai è inutile continuare a fare supposizioni, tra domani e dopodomani sapremo tutto...

Piùttosto, si sa qualcosa in più della conferenza? Orari, relatori...

Dai..se tutto verrà confermato e se cmq sembra che la qualità dei programmi è buona..1o euro al mese nn so male...cmq nel menu' delle offerte speciali mediaset premium mi è comparsa la promozione "prova gallery" al costo di 0 euro...anche se nn me la fa selezionare...e nn si sano ancora i dettagli

wopminiwop ha scritto:
Dai..se tutto verrà confermato e se cmq sembra che la qualità dei programmi è buona..1o euro al mese nn so male...cmq nel menu' delle offerte speciali mediaset premium mi è comparsa la promozione "prova gallery" al costo di 0 euro...anche se nn me la fa selezionare...e nn si sano ancora i dettagli
10 euro non sono male, ma io spero in 8-9 €/mese

Per quanto riguarda "prova gallery" al costo di 0 euro.. credo non ci siano dubbi che ci sarà, e secondo me durerà 1 settimana o 10 giorni...

Stefano77b ha scritto:
quando ti è apparso? io ho provato stamani e non mi dava nessuna offerta
sarebbe interessante sapere se gli è apparso dal mux d-free o dal mux mediaset1, cioè da uno dei canali gallery o da uno dei canali Calcio,Extra o Menu..

WOW !
Ragazzi se fosse vero che molto della library di sci-fi andra' su steel.....questi sono alcuni loro programmi:

oltre ai gia' detti battlestar,eureka,etc..

stargate atlantis, ufo hunters (sara' quello del famoso banner? :) ), flash gordon, doctor who, farscape (che quelli di jimmi hanno interrotto :( ), 4400, dark angel, firefly, odyssey 5, jake 2.0 , tru calling, etc,etc..

Magari!

A quel punto il dilemma sarebbe tenersi sky+gallery o solo gallery!?

Ragazzi non corrette di ufficiale non c'è Nulla domani si sapranno le cose ;)

satfrank ha scritto:
stargate atlantis, ufo hunters (sara' quello del famoso banner? :) ), flash gordon, doctor who, farscape (che quelli di jimmi hanno interrotto :( ), 4400, dark angel, firefly, odyssey 5, jake 2.0 , tru calling, etc,etc..
Beh, per avere questi tf su Gallery non credo che ci vogliano i contenuti SCI-FI...Anche perchè molti di questi tf sono già stati acquistati da Mediaset e non li ha mai mandati in onda o li ha già mandati in chiaro...

Es. Dark Angel, Tru Calling, Fifefly, Stargate...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Beh, per avere questi tf su Gallery non credo che ci vogliano i contenuti SCI-FI...Anche perchè molti di questi tf sono già stati acquistati da Mediaset e non li ha mai mandati in onda o li ha già mandati in chiaro...

Es. Dark Angel, Tru Calling, Fifefly, Stargate...:evil5:

Be questi sono in effetti solo alcuni dei prodotti originali di Sci-Fi ! Per il resto date un occhiata, mi sa che ci arriverà qualcosa :) :

http://www.scifi.com/onair/index.php?id=1

Io sinceramente spero in 6 canali perche' il +1 mi sembra un porcheria. Gia' c'e' poca banda...

simolnx ha scritto:
Io sinceramente spero in 6 canali perche' il +1 mi sembra un porcheria. Gia' c'e' poca banda...

io sono d'accordo in linea di massima con te, però sui +1 ormai c'è poco da sperare: sono annunciati un po' da tutte le parti e al 99% ci saranno. anziché mettere un bitrate più alto...:icon_rolleyes:

Leggo e come tutti voi aspetto con trepidazione le novità. Ognuno spera nella miglior qualità (miglior palinsesti) e nel minor prezzo. Resta un piccolo problemino: la copertura!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Spero che oltre a sci-fi ci saranno altri contenuti... dato che la fantascienza non a tutti interessa

Alcune considerazioni :D,bisogna vedere se ci sarà un abbonamento tipo come si fa con Sky o se le modalità saranno simili ai canali Calcio ed Extra.

In questo caso bisogna considerare una cosa ,ora c'è Mediashopping fino al 19 ,potrebbe diventare un canale attivazione :)

Questo perchè se uno prende solo il Mux D-free(quindi niente Mediaset 1) si ritroverebbe impossibilitato ad attivare la tessera nuova.

Ovviamente questo dipende dalle modalità che sceglieranno per la visione di Gallery :) ;)

Vedremo domani :D

Questa è una cosa a cui nessuno aveva pensato, bravo Ercolino, grande intuizione (o forse dobbiamo dire ottima anticipazione? :D ), comunque vedremo cosa diranno :)

scusate il ritardo ma se ora andate sui gallery è possibile andare su servizi pay per view--->mediaset premium--> e vedere tutte e 4 le voci fino a ieri nn era possibile al sottoscritto

Indietro
Alto Basso