Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

=Matteo82= ha scritto:
A quanto ne so io è Sky che non può comprare i diritti per quanto riguarda il digitale terrestre, Mediaset può comprare i diritti per tutte le piattaforme poi sta a lei decidere se rivendere i diritti satellitari come ha fatto quest'anno con il Grande Fratello o come non ha fatto con il Mondiale Per Club... Comunque io l'abbonamento ad 8 euro per il primo mese e mezzo lo farei già ora se solo avessi la copertura... Pensare che prendo 2 volte il mux Mediaset 2...

Allora: la legge sui diritti tv dice che ognuno può possedere i diritti di sua competenza, mentre gli altri è obbligato a rivenderli (ovviamente al giusto prezzo di mercato, non certo a 2 euro)...

Sky già lo fa con i propri contenuti sulle varie piattaforme IP. Il GF non è stato venduto da Mediaset, ma da Endemol (anche se è di proprietà Mediaset, rimane una società ben distinta).

fabio78 ha scritto:
Eh già... il problema è che qui ho già letto di abbonati Sky che dicono peste e corna perchè i film Universal finiranno su Premium e non si sa se e quando finiranno su Sky o perchè si paventa di uno SciFi in esclusiva DTT... non sapendo che un'offerta complementare (perchè io così la considero) come questa ci può, anzi direi che CI DEVE stare...

Vivessero in Inghilterra dove Sky ha concorrenza su satellite (Setanta), dtt (Top Up Tv), cavo (Virgin Media, parzialmente) e IPTV (BT Vision), darebbero fuoco all'headquarter...
Tutto giusto però ti faccio notare che molti hanno solo sky...Il decoder dtt non ce l'hanno o se ce l'hanno comunque criticano per questioni di tifo e quindi mai e poi mai vorrebbero farsi un altro abbonamento specialmente con Mediaset...
Anch'io penso che Premium Gallery potrebbe tranquillamente integrarsi con SKY...Nessuna delle 2 esclude l'altra...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Tutto giusto però ti faccio notare che molti hanno solo sky...Il decoder dtt non ce l'hanno o se ce l'hanno comunque criticano per questioni di tifo e quindi mai e poi mai vorrebbero farsi un altro abbonamento specialmente con Mediaset...
Anch'io penso che Premium Gallery potrebbe tranquillamente integrarsi con SKY...Nessuna delle 2 esclude l'altra...:evil5:

E io non escludo che entro la fine dell'anno Gallery potrebbe approdare su satellite (attenzione: non ho detto Sky, ho detto satellite)...

Io NON ho la tessera Mediaset ma sono intenzionato a prenderla....secondo voi la posso prendere anche oggi o mi merita aspettare il 19 e poi comprare l'offerta Mediset Gallery a 8 euro?????

Fabio questa legge che dici tu credo valga solo per lo sport Italiano. Anche perché su Mediaset già ora molti telefilm vanno in esclusiva in chiaro. Comunque in questo momento oltre ai film Universal Mediaset detiene l'esclusiva pay anche per i nuovi film Warner

lucagol ha scritto:
Io NON ho la tessera Mediaset ma sono intenzionato a prenderla....secondo voi la posso prendere anche oggi o mi merita aspettare il 19 e poi comprare l'offerta Mediset Gallery a 8 euro?????

Prendila comunque, poi decidi se scalare al momento...

Ragazzi, sky a parte...:lol: ....ma su premium gallery ne trasmetteranno film? Perchè leggendo vedevo che si parla spesso di serie tv...ma ci sono pure i film??

ah..ok..speriamo bene...x un attimo ho avuto il dubbio di aspettare notizie inutilmente....speriamo che premium gallery assomigli un pochino a sky cinema....
E speriamo che i film vadano in 16:9 magari multilingua:eusa_think:

Si ci saranno anche i film, però è bene precisare che non saranno canali cinema, nel senso che i i film non avranno un peso preponderante in termini di programmazione, anche se ci saranno, pare comunque che i prodotti di punta saranno le serie. Comunque appare molto probabile che ci sarà anche il doppio audio e, quando possibile, ci saranno trasmissioni in formato panoramico. Prendete tutto come indiscrezioni, perchè tali sono, è giusto specificarlo :)

P.s. Ricordo inoltre che molte di queste indiscrezioni sono dovute alla gentilezza e alla disponibilità dell' utente reese, il quale ringrazio nuovamente per questo :)

fabio78 ha scritto:
E io non escludo che entro la fine dell'anno Gallery potrebbe approdare su satellite (attenzione: non ho detto Sky, ho detto satellite)...
Mah...Ormai il SAT è di SKY...Difficile pensare a un nuovo soggetto...:eusa_think:

sul nuovo canale premium attivazione hanno scritto:

gallery: il meglio del cinema e delle serie tv
extra: il cinema in anteprima e i reality più famosi

quindi chi sperava che sui gallery ci fosse il cinema in anteprima resterà deluso

ringraziando reese anche da parte mia ormai non aspettiamo altro che il palinsesto giornaliero...

A proposito orario di partenza programmazione pare sempre secondo indiscrezioni ore 13.00 ripeto trattasi di notizia non ancora ufficiale

carcarlo ha scritto:

quindi chi sperava che sui gallery ci fosse il cinema in anteprima resterà deluso

in effetti ce lo aspettavamo:icon_rolleyes:

carcarlo ha scritto:

Guarda che è il normale iter dei film eh...

Prima passano sui canali ppv, poi sui canali pay, poi in chiaro...E' così ovunque...Era impossibile pensare che mandassero in onda film in anteprima...

mediaset-gallery.jpg

Sul web: Steel potrebbe essere gestito direttamente da Universal? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso