Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Erano giorni che non leggevo questo topic.Certo 8€ per gennaio e febbraio è un prezzo ottimo.Adesso non ci resta che aspettare sabato mattina ;)

Quando si dice che ci saranno film nei palinsesti, dovete pensare ai film che passano sui canali Sky cinema, cioè i film che prima erano in pay per view (Primafila) e dopo passano in modalità pay tv, non sarà errato pensare che sui nuovi canali trasmetteranno i film che qualche tempo prima sono andati su Extra, come detto dall' amico poco prima, è il normale ciclo dei film, questo è regolato da norme ben definite.

carcarlo ha scritto:
sul nuovo canale premium attivazione hanno scritto:

gallery: il meglio del cinema e delle serie tv
extra: il cinema in anteprima e i reality più famosi

quindi chi sperava che sui gallery ci fosse il cinema in anteprima resterà deluso
Vabbe ma se scrivono il meglio del cinema qualcosa di buono devono farla...anche sky ha primafila...che trasmette molti film che fa pure mediaset...ma con sky c'è anche sky cinema dove nn sono le primissime visioni ma neanche i film visti e rivisti....intendevo in questo senso:eusa_think:

gpp ha scritto:
Quando si dice che ci saranno film nei palinsesti, dovete pensare ai film che passano sui canali Sky cinema, cioè i film che prima erano in pay per view (Primafila) e dopo passano in modalità pay tv, non sarà errato pensare che sui nuovi canali trasmetteranno i film che qualche tempo prima sono andati su Extra, come detto dall' amico poco prima, è il normale ciclo dei film, questo è regolato da norme ben definite.
Quoto in pieno....in questo senso io intendevo "simile" a sky cinema...x le prime visioni già abbiamo i buoni canali extra....si va a migliorare..speriamo bene...:lol:

quoto gpp aggiungendo che potremo trovarceli ripetuti in vari momenti film che poco tempo fa erano su extra diciamo anche 1 anno fa

Wow! 8 € al mese è un davvero un buon prezzo per 6 canali (beh diciamo 3+3 :D )... Mediaset ha visto giusto... secondo me molte persone che hanno in casa la card e che non possono permettersi di avere Sky saranno fortemente tentate di abbonarsi, visto il prezzo abbordabile... :evil5:

Ora sono proprio curioso di sapere la contromossa di Fox... è un duro colpo e di certo non potrà starsene con le mani in mano, tenendo anche conto che ha le library di Mediaset rilevate che stanno a prender polvere.... :doubt:

PS: Steel è un altro nome "duro" per un canale, proprio come lo era Duel! :lol:

LorenzX ha scritto:
Wow! 8 € al mese è un davvero un buon prezzo per 6 canali (beh diciamo 3+3 :D )... Mediaset ha visto giusto... secondo me molte persone che hanno in casa la card e che non possono permettersi di avere Sky saranno fortemente tentate di abbonarsi, visto il prezzo abbordabile... :evil5:

Ora sono proprio curioso di sapere la contromossa di Fox... è un duro colpo e di certo non potrà starsene con le mani in mano, tenendo conto che ha le library di Mediaset che stanno a prender polvere.... :doubt:

PS: Steel è un altro nome "duro" per un canale, proprio come lo era Duel! :lol:
E' la volta buona che sky toglie l'obbligo di avere il pacchetto mondo x avere cinema o calcio...:eusa_think:

Mah....facendo un discorso più generale non so se essere contento o meno di questa evoluzione.....comincio ad avere la sensazione che il digitale terrestre si stia trasformando in una seconda pay tv, appannaggio poi della sola Mediaset.... :eusa_think:

Da una parte spero che ne esca fuori un prodotto concorrenziale a Sky, così da avere o un abbassamento di prezzi di quest'ultimo o meno vincoli tra i vari pacchetti (es: sport, cinema, options in aggiunta a mondo)... ma è solo una speranza:crybaby2: (concedetemi il termine concorrenza anche se le due tecnologie sono tot differenti)

Koji ha scritto:
Mah....facendo un discorso più generale non so se essere contento o meno di questa evoluzione.....comincio ad avere la sensazione che il digitale terrestre si stia trasformando in una seconda pay tv, appannaggio poi della sola Mediaset.... :eusa_think:
In parte sono d'accordo con te...ma se pensi a quei pochi canali che trasmettono qualcosa di interessante..se ci pensi un pò ci stava,...se tocchiamo questo punto..diciamo che la rai potrebbe darsi da fare :eusa_think:

Volevo solo dare il mio parere........

Secondo me Mediaset ha fatto una piccola "caduta di stile" capisco che siamo agli inizi della nuova programmazione ma per il rispetto dei suoi clienti, avrebbe potuto aspettare qualche ora a mettere fuori le offerte.....e dare prima la programmazione.....

Facendo cosi si potrebbe pensare che prima pensa ai soldi.......poi ai clienti e ai contenuti!!!

C'è una cosa che però non ho capito... questa mattina oltre ai prezzi non hanno detto nient'altro alla presentazione? :)

Comunque, fino a prova contraria ho i miei dubbi che l'offerta possa esser paragonata a quella delle trasmissioni di Fox...staremo a vedere.

LorenzX ha scritto:
C'è una cosa che però non ho capito... questa mattina oltre ai prezzi non hanno detto nient'altro alla presentazione? :)
I prezzi non sono stati comunicati alla presentazione, ma sono apparse direttamente dai decoder.

Da Montecarlo finora tutto tace.

I prezzi non sono stati pubblicati alla conferenza, quello dell' offerta a 8 euro lo può vedere chiunque, basta andare sul menu pay per view della scheda Premium, ancora non c'è nulla di ufficiale oltre a questo e ai nomi :)

a me sinceramente non interessa se devo o meno pagare (sempre che il contenuto mi interessi ovvio), basta soltanto che non sia una specie di tassa o vincolo, come è con sky.se mediaset continua in questa politica (cioè paghi ciò che vedi e, nel caso dei gallery, con prezzi umani senza bollette recapitate a casa e senza obbligo di carta di credito) a me sta bene:se voglio prendo l'offerta altrimenti la prenderò un'altra volta, sempre che voglia:io persoalmente credo che questa sia la mossa vincente di mediaset (oltretutto attaccando il decoder alla antenna tv che già hai).poi tutto dipende dall'offerta:più sarà appetitosa e più la gente guarderà i suoi canali.poi voglio dire che personalemente utilizzo anche cartapiù, però come contenuti (io guardo i telefilm) sono abbastanza pochini, almeno per ora:spero che anche cartapiù si evolva come mediaset

Certo che è buffo che i creatori dei vincoli di abbonamento (Tele+ 1991) ora si ergano a paladini del "noi non vi mettiamo vincoli"... :D

GIOSCO ha scritto:
I prezzi non sono stati comunicati alla presentazione, ma sono apparse direttamente dai decoder.

Da Montecarlo finora tutto tace.
ma che stanno facendo a Montecarlo?

Non si sa ancora nulla su quello che hanno detto o stanno dicendo?

Indietro
Alto Basso