Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

\|/ALALTA ha scritto:
:D :D Spremiportafogli :D :D

Come non essere d'accordo, specialmente durante le ferie....
Ecco perchè guardo con interesse l'abbonamento mensile e rinnovabile.
Se poi metteranno palinsesti a cavallo dei mesi .... bèh a qualcosa bisogna pur rinunciare ogni tanto.

-ataru ha scritto:
Ragazzi, se ci riflettete un attimo, i canali per eventuali altri sport già ci sono, sono i canali calcio: che senso ha avere ben sette canali per utilizzarli solo pochissime ore a settimana ?? Se MP è un po' furba, dovrebbe acquisire qualche grande evento sportivo e passarlo su quai canali, tanto lì di spazio ce n'è a sufficienza, non vi pare ?? ;) :icon_bounce:

E allora li chiamavano Premium Sport e non Calcio.

prana3139 ha scritto:
Come non essere d'accordo, specialmente durante le ferie....
Ecco perchè guardo con interesse l'abbonamento mensile e rinnovabile.
Se poi metteranno palinsesti a cavallo dei mesi .... bèh a qualcosa bisogna pur rinunciare ogni tanto.

io direi invece un offerta un po scarna e questa si spremi portafogli , 3 canali 8 euro mah .........,con che qualita' poi , vi dico la verita' sono titolare di un full sky con opzione HD (aspetto il myskyhd) e devo dire sono piu che soddisfatto anzi soddisfattissimo :D

Non c'è ancora nulla da commentare e mancano 24 ore all'inizio della programmazione.....mah! :eusa_think:

Intanto iniziamo con questi canali gallery e vediamo qualitativamente come va....poi magari valuteranno di aggiungerne altri:eusa_think:

SolidSnake64 ha scritto:
io direi invece un offerta un po scarna e questa si spremi portafogli , 3 canali 8 euro mah .........,con che qualita' poi , vi dico la verita' sono titolare di un full sky con opzione HD (aspetto il myskyhd) e devo dire sono piu che soddisfatto anzi soddisfattissimo :D

Si rischia di andare ot, si può solo dire che è un offerta partita da poco ed ancora da definirsi, comunque la cosa più importante è che tu sia contento e che vedi la tv come piace a te.:lol:

scusa 8 euro sono tanti?per 3 canali (e altri 3 ritardati di un ora) senza pubblicità e senza abbonamento? (ricorda che non hai bollette a casa:se vuoi acquisti l'offerta se no puoi vederti gli altri canali, nessuno ti obbliga).poi se sei soddisfatto ho piacere, anche se non capisco perché ti interessi dei gallery ..mah.cioè liberissimo di farlo, ma se è vero che hai tutto e tutto..comunque, per tornare all'argomento, possibile che ancora non si sappia niente?se pretendono che domani uno possa guardare i canali, vorranno prima presentare le offerte e, soprattutto, almeno una guida improvvisata sul contenuto giornaliero vorranno farla?altrimenti uno che fa?compra a scatola chiusa?

inot81 ha scritto:
....poi magari valuteranno di aggiungerne altri:eusa_think:

Gallery sarà la "mini pay" delle persone stanche di De Filippi, Cucuzza, Costanzo etc. che vogliono quindi una tv bella e non superficiale, senza però rinunciare, non me ne abbiano i tifosi di Sky, ad andare al cinema, teatro, musei etc. Insomma, passo a casa max 1 sera a settimana. Se di qualità tre canali mi bastano, di Sky non me ne faccio nulla.

SolidSnake64 ha scritto:

Tieni presente che non tutti hanno il Tuo potere d'acquisto, ed anche non tutti possono installare liberamente una parabola (es. condomini).
A me da fastidio continuare a pagare e non vedere. Qui intravedo la possibilità di non farlo. Scarno dici? Io preferisco pochi canali e di qualità (spero, non conosciamo i palinsesti) che non tanti e che non guardi mai.
A volte l'ampia scelta è controproducente in quanto si fa solo zapping e non si gusta niente. ihmo si ben inteso.

ciao

Ragazzi evitate di rispondere a queste provocazioni, sono chiaramente post con il solo scopo di provocare, a loro non interessa nulla dei nuovi canali, scrivono qui solo per provocare, come il post che è stato giustamente eliminato. Meglio lasciare stare.

Ora su gallery è cambiato il cartello (come hanno già postato) e trasmettono gli spot di Hugh Lauri e Uma ogni dieci secondi...

cmq credo (spero!) che prima di domani alle 13:30 cominceranno a girare anche gli spot dei programmi che andranno in onda con gli orari.

PS: ma davvero prima delle 17 non si riesce a sapere niente?

gpp ha scritto:
Ragazzi evitate di rispondere a queste provocazioni, sono chiaramente post con il solo scopo di provocare, a loro non interessa nulla dei nuovi canali, scrivono qui solo per provocare, come il post che è stato giustamente eliminato. Meglio lasciare stare.

dici bene gpp.....
questo ho pensato leggendo
;)

@ ercolino....facci sapere qualcosa......

ps: io comprerei a scatola chiusa...sara ottima l'offerta!!!!!!!

carlo38 ha scritto:
scusa 8 euro sono tanti?per 3 canali (e altri 3 ritardati di un ora) senza pubblicità e senza abbonamento? (ricorda che non hai bollette a casa:se vuoi acquisti l'offerta se no puoi vederti gli altri canali, nessuno ti obbliga).poi se sei soddisfatto ho piacere, anche se non capisco perché ti interessi dei gallery ..mah.cioè liberissimo di farlo, ma se è vero che hai tutto e tutto..comunque, per tornare all'argomento, possibile che ancora non si sappia niente?se pretendono che domani uno possa guardare i canali, vorranno prima presentare le offerte e, soprattutto, almeno una guida improvvisata sul contenuto giornaliero vorranno farla?altrimenti uno che fa?compra a scatola chiusa?

Infatti per ora sono 8 euro per comprare aria.....vogliamo la programmazione! :eusa_naughty:

netTv ha scritto:
Gallery sarà la "mini pay" delle persone stanche di De Filippi, Cucuzza, Costanzo etc. che vogliono quindi una tv bella e non superficiale, senza però rinunciare, non me ne abbiano i tifosi di Sky, ad andare al cinema, teatro, musei etc. Insomma, passo a casa max 1 sera a settimana. Se di qualità tre canali mi bastano, di Sky non me ne faccio nulla.
Sono d'accordo....infatti ho solo detto..vediamo intanto la "qualità"....cmq spero che sia una buona offerta ed abbia "a regime" un buon rapporto qualità-prezzo;)

Indietro
Alto Basso